|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
panda costa la meta' della ferrari???? Ma dai, questi son fantaprezzi. Intanto devi includere nel conteggio del lettore Bluray da tavolo il supporto per la 1080p (mica bubbole), e poi potresti anche notare che il masterizzatore BR costa meno del lettore da tavolo, che quindi probabilmente ha il prezzo gonfiato in quanto i produttori non si aspettano grossissime vendite dei lettori standalone nel breve periodo, a causa della PS3...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Io non mi lamenterei del tardo arrivo del player, quando lo farà sarà più rodato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Mah... ![]() Ciao! Marco Ultima modifica di poe_ope : 05-09-2006 alle 13:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
@ DevilsAdvocate & co.
15 novembre: lettore hd-dvd a 599 euro, 17 novembre (2 giorni dopo): lettore bluray a 599 euro 21 novembre lettore hd-dvd a 299 euro dicembre: rapida discesa dei lettori HD-DVD gennaio: lettore HD-DVD 150 euro con mastercard febbraio: lettore BD: non ha prezzo ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
...
io mi preoccuperei poco del costo del lettore...mi preoccuperei + del costo della tv
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
x norfildur
guarda che io parlo degli stessi cavi non fatti di latta ma schermati con prese placcate oro e tutto quello che vuoi. cmq ognuno fa come vuole la mia era solo una proposta così magari abbasano il prezzo di due fili e un placchetta dalla forma strana
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Con l'80 % delle major a favore del blueray.
Con la ps3 che offre a 600€ un buon lettore br Con le vendite disastrose dell'hd-dvd in America nonostante la metà del prezzo e i titoli in vc-1. Sono bastati due giorni per ribaltare la situazione. In 1 solo mese se non di meno sony piazzerà 4 milioni di lettori br contro quanti lettori hd dvd ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Confermo...il digitale non è l'analogico dove la qualità del rame, lo spessore del cavo, la qualità del connettore etc etc puo'fare la differenza.
Con il digitale o vedi o non vedi. Al massimo con un cavo digitale economico oltre i 5mt puo'capitare che non agganci il segnale p che sia un pixel unico. D'altronde c'è chi ha a catalogo e vende cavi audio ottici con il connettore dorato e c'è gente che li compra pure ![]() (tanto per intenderci il connettore dorato non serve ad una mazza visto che non va a scaricare a terra da nessuna parte visto che si tratta di un segnale luminoso e che tutto i il connettore lato entrata sia in plastica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Fonte delle vendite disastrose? A me pare il contrario, vedi il rank di amazon. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.