|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Forse ho capito perchè a gennaio esce un nuovo titolo calcistico Konami chiamato Winning Eleven Pro Evolution Soccer 2007 specifico per PS3......
Vuoi vedere che alla Konami hanno assunto Moggi...... Cioè MS ha fatto in modo che PES6 non possa uscire su PS3, ma pes2007? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Praticamente fanno come i giornalisti di casa nostra: ti raccontano solo una parte della verità. Non ha nno detto che hanno una esclusiva di 12 mesi su tutto il calcio prodotto da Konami, ma solo per il titolo PES6.
E ho letto poco tempo fa che konami farà uscire un nuovo gioco di calcio per PS3 da far ingrigire i capelli.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
@ Brigno: anche se teoricamente e tecnicamente possibile, non avranno la licenza e dovranno fare in modo che le copie acquistate per ps2 siano inutilizzabili su ps3, altrimenti andrebbero incontro a cause legali sicuramente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Udine
|
Si, la ps3 è in seria difficoltà.
1) costerà troppo 2) ha perso diversi dei suoi cavalli di battaglia (esclusive di GTA, PES e altri) 3) sarà brutto dirlo, ma XBOX360 guadagna un vantaggio anche perchè c'è la possibilità di giocarci giochi pirata... (non dico che sia giusto, per carità, ma tanta gente effettivamente compra per quel motivo) Sony ha sbagliato tutto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
PES6 su x360 è un brutto porting dalla versione PS2 (cosa che si può vedere dalle immagini) a risoluzione maggiore, perciò non si perde molto avendolo solo su PS2 e non per x360,
poi su PS3 la versione PS2 si può giocare su PS3 invece uscità nei mesi iniziali dell'anno prossimo il primo vero PES nextgen (Winning Eleven) poi PES7 sarà per tutti
deviltrigger.dmc - http://counter.li.org/ - user #425919 Ubuntu - Gnome - Opera 09/07/06 - il mondo si inchina ai più forti...grazie azzurri |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Quote:
Io mi accontenterò della versione pc per il momento ![]()
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Ah, dimenticavo...
Ricordate che PS3 è Region free? Forse potremo finalmente giocare 2 o tre versioni l'anno dello stesso gioco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pistoia
|
Senza PES al PC moiooooooo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ragazzi molti di voi stanno facendo confusione, il titolo della news può trarre in inganno.
PES6 non è esclusiva XBox360. Uscirà su: PC, PS2, PSP, DS, XBox 360. La XBox1 è tagliata fuori. Per PS3 ovviamente non poteva uscire, visto che era troppo tardi per sviluppare su PS3. Non è nemmeno uscita la console. D'altro canto il prossimo PES7 sarà anche per PS3. Certamente il fatto che per un bel po' di tempo, sul 360 si potranno giocare Fifa 07 e PES6...e la PS3 non avrà nessun gioco di calcio, se non al prossimo giro....può essere considerato si un buon colpo. Ma rispetto alla PS3. D'altro canto, ancora oggi non mi risulta che esista una PS3 giocabile, figuriamoci se adesso usciva PES... Ma comunque uscirà su tutte le altre piattaforme tranquillamente. Quest'anno si è aggiunto anche il DS. ![]()
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 25-08-2006 alle 09:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
Quote:
la ps1 e la ps2 si sono affermati grazie a 4 giochi: final fantasy GTA granturismo PES non a caso giochi del genere vengono definite killer application... se pensi che GTA4 avrà contenuti esclusivi su 360 e che PES non sarà disponibile (almeno da subito) su PS3...fossi nella sony, mi preoccuperei
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Veramente Sony si è affermata per molti più titoli. Mi sembra super riduttivo citare 4 giochi.
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Piacerebbe sapere come potrebbe uscire su PS3 in questo momento.
E chi la dà già per morta fa solo del patetico fanboysmo. Si diceva la stessa cosa per PS2 e DC, poi si sa com'è finita. Vedremo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
viva i fanboy dell'xbox 360 !! Vi state cagando sotto ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io quando presi una XBOX la gente mi diceva: si è potente, ma che giochi di calcio ci girano??? Giuro che è vero. Ora se prendi una PS3 (nel caso dovesse uscire) ti diranno:
si, l'hai pagata di più, va più o meno come una 360, legge sti blueray che non sappiamo cosa siano, ha l'HD che non abbiamo il televisore adatto. Ma a giochi di calcio come sta messa? Male! |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
è un duro colpo per sony però resta sempre pes 6 per play 2 anche se quest'anno pes non mi piace affatto...
![]() |
#36 | |
Member
|
Quote:
Allora Pes7 uscirà ad ottobre 2007 anche per Ps3,pes2007 non è altro che la versione americana di Ps6,solo che da noi esce ad ottobre e da loro a gennaio,e ovviamente non è sulla Ps3 ne dai noi ne da loro,insomma per Pes sulla Play3 se ne riparla tra un anetto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
gran mossa per M$
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Metal Gear Solid Silent Hill Tomb Raider Colin Mcrae rally Resident Evil Parasite Eve Dino Crisis
![]() |
![]() |
#39 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Murdorr: SEI UN GRANDE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
vorrei sottolineare un paio di cose (e lasciamo da parte le console war please ^_^)
1) Non c'è nessun accordo ufficiale!!! (fonte: Konami!! vedere su maxconsole, evo-web) MS ha solo preso il fatto normale che la ps3 non è ancora uscita e il Wii nemmeno (perchè c'è una versione annunciata anche per Wii in sviluppo!!) per cui PES6 sarebbe stato solo su 360 quest'anno, ed ha trasformato questo fatto normale in un annuncio scioccante con indoramento di pillola e quant'altro. Cosa ne penso? Che è stata un'ottima prova di marketing. non scherzo, sono stati bravi perchè è così che si fa pubblicità alla console. ora la maggior parte delle persone penserà che c'è un accordo, mente invece non è così. 2) PES6 non è niente di speciale. E' solo WE10 della ps2 con risoluzione più alta e qualche filtro che la ps2 non può permettersi. Ma è lo Stesso gioco, Stesso motore grafico, Stesso gameplay ecc. Infatti i filmati di PES6 su 360 sembrano belli, ma dagli screenshot si vede ancora il pubblico blocchettoso della ps2, e si capisce che è solo un porting. Il vero PES "next-gen" sarà quello del 2007, che presumibilmente apparirà su tutte le piattaforme (PS3, Wii, 360). In conclusione a sony non gliene può fregare di meno, a Nintendo manco visto che oltretutto si becca un ottimo PES DS con tanto di gioco online e la MS ha fatto un'ottima mossa di marketing per far credere alla gente chissà cosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.