Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2006, 16:52   #21
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da sider
Cmq attivissimo spesso si arrampica sugli specchi e canna pure lui.
quoto!

Ormai si crede l'incarnazione dello smascheratore smascherato

ormai attivissimo è una bufala pure lui
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 17:07   #22
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
una presa per il culo durata 37 anni?
speriamo ci siano stati vala, altrimenti chissà cosa altro ci avrebbero (o hanno) dato da bere
certo che quelle immagini sembrano proprio da cinema, però non riesco a capire come mai spuntino fuori solo adesso...
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 17:31   #23
Zorcan
Senior Member

L'Avatar di Zorcan

Iscritto dal: May 2005
Ci possono essere tanti livelli di menzogna: non per forza dobbiamo scegliere tra il credere al fatto che ci sono andati e il credere che è tutta tutta tutta una montatura. C'è ad esempio la possibilità che, nella corsa per la conquista dello spazio, possano aver solo parzialmente raggiunto lo scopo e creato qualche artifizio per tappare i buchi. Magari l'allunaggio è stato del tutto ricreato poichè impossibile da attuare in realtà, oppure può esserci solo una serie di dettagli che sono stati "migliorati" per rendere più incisvo e spettacolare un sorpasso politico storico da parte degli Stati Uniti sull'Unione Sovietica..

Dopo un'attenta analisi mi potrò pronunciare, per ora resto in ascolto, però ci tenevo a puntualizzare che non esistono solo il nero e il bianco.
Zorcan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 17:45   #24
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Magari non erano possibili le riprese sulla luna o la diretta oppure le immagini son venute uno schifo o si son rovinate/distrutte nel rientro...
Le possibilità possono esser molte anche senza pensare solo al grande imbroglio.
Anche se mi piace tantissimo Capricorn One
Old 23-08-2006, 17:55   #25
Zorcan
Senior Member

L'Avatar di Zorcan

Quote:
Originariamente inviato da Alien
Magari non erano possibili le riprese sulla luna o la diretta oppure le immagini son venute uno schifo o si son rovinate/distrutte nel rientro...
Le possibilità possono esser molte anche senza pensare solo al grande imbroglio.
Anche se mi piace tantissimo Capricorn One
Già, bel film. Tra l'altro, preso in offerta con l'ottimo "I tre giorni del Condor". Praticamente un overdose di complotti.
Old 23-08-2006, 20:16   #26
mortimer86
Senior Member

L'Avatar di mortimer86

Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
Ma non basterebbe un buon telescopio e vedere se c'è ancora l'orma di Amstron... o almeno la bandiera americana??
Old 23-08-2006, 20:25   #27
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
LOL ed io che ho visto pure il video..(dir poco ridicolo)
Vabbeh ho sentito una bella canzone in sottofondo almeno
Old 23-08-2006, 20:29   #28
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Non vedo l'ora che qualche telescopio dimostri la presenza, di bandierina.. rover lunare.. e chi ne ha più ne metta.. tanto per purgare ancora un bel po' di anti-americani
Old 23-08-2006, 20:30   #29
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo
LOL ed io che ho visto pure il video..(dir poco ridicolo)
Vabbeh ho sentito una bella canzone in sottofondo almeno
perchè ridicolo?
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 20:47   #30
anonimizzato

Ragazzi in effetti il video è veramente mooolto strano se è vero.

Precisando che la qualità è quella che è io ho però notato una cosa davvero strana tra il minuto 4.21 e 4.22.

Provate a guardare poco sopra lo zaino dell'astronauta in difficoltà: c'è come un riflesso luminoso sottile che scompare subito.

Cosa può essere? Un filo?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 21:25   #31
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
come faceva a essere l'una se il thread l'hai aperto alle 14 e 30?
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 21:32   #32
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
il programma mi ha fatto sorgere effettivamente dei seri dubbi.
sempre se è tutto vero quello che hanno detto, ma presumo di si...
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 21:40   #33
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat
Ragazzi in effetti il video è veramente mooolto strano se è vero.

Precisando che la qualità è quella che è io ho però notato una cosa davvero strana tra il minuto 4.21 e 4.22.

Provate a guardare poco sopra lo zaino dell'astronauta in difficoltà: c'è come un riflesso luminoso sottile che scompare subito.

Cosa può essere? Un filo?
si, si nota chiaramente, e fa effettivamente pensare ad un cavo, anche se il riflesso sembra essere di tipo metallico...se i fili, ipotetici, che hanno utilizzato per le scene sono uguali a quelli utilizzati in fase di addestramento degli astronauti, a giudicare da quanto visto nel filmato allora non dovrebbero generare quel tipo di riflesso...mah...
Old 23-08-2006, 23:23   #34
Zorcan
Senior Member

L'Avatar di Zorcan

Quote:
Originariamente inviato da dupa
Non vedo l'ora che qualche telescopio dimostri la presenza, di bandierina.. rover lunare.. e chi ne ha più ne metta.. tanto per purgare ancora un bel po' di anti-americani
Dannazione, ancora una volta siamo stati scoperti! Il nostro piano antiamericano è fallito! Ritirata! Ci vediamo al solito posto, sotto il monumento di Stalin. Parola d'ordine: morte al cane caldo.
Old 23-08-2006, 23:32   #35
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Domanda scema : ma se siamo arrivati su giove, perche' non potremmo essere arrivati sulla luna?

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 23:37   #36
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
Originariamente inviato da Jo3
Domanda scema : ma se siamo arrivati su giove, perche' non potremmo essere arrivati sulla luna?
su giove ci siamo andati con sonde automatiche...comunque, per sdrammatizzare un po

http://www.youtube.com/watch?v=0UbwVGpcr-I
Old 23-08-2006, 23:37   #37
Zorcan
Senior Member

L'Avatar di Zorcan

Quote:
Credo che, almeno per quanto riguarda gli scettici sull'allunaggio (quindi la vera e propria discesa sul suolo lunare), la questione riguardi non tanto la fattibilità tecnica dell'impresa quanto dubbi inerenti il materiale a disposizione. Cioè, nella mia quasi totale ignoranza astronomica, presumo che non sia in discussione se è possibile andare sulla luna ma piuttosto se l'allunaggio che vediamo in foto e in video corrisponda senza contraddizioni a quanto ci si dovrebbe aspettare da una missione del genere.
Old 23-08-2006, 23:39   #38
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
Siamo?
Io non ci son arrivato
Tu?

Seriamente: sparare una sonda nello spazio è leggermente diverso che mandare una sonda con delle persone, farla atterare e decollare dal satellite e farla rientrare.
Old 23-08-2006, 23:41   #39
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da Alien
Siamo?
Io non ci son arrivato
Tu?

Seriamente: sparare una sonda nello spazio è leggermente diverso che mandare una sonda con delle persone, farla atterare e decollare dal satellite e farla rientrare.
Io non sono nemmeno arrivato a Napoli

Considerato il fatto che sia sullo Shuttle, sia nelle missioni Apollo, il 99% del volo avviene tramite computer/sistema automatico inerziale e non tramite mano umana, posso ragionevolmente supporre che lanciare una sonda nello spazio o un veicolo contenente persone, sia la stessa cosa. (in fatto di liberta' di decisione e azione da parte dell'uomo sul controllo della missione).

E' la stessa tecnologia, e l'uomo e' relegato a schiacciare dei pulsanti.

P.S : l'unica manovra consentita sullo Space Shuttle all'uomo senza l'ausilio di ridondanze e controlli tramite computer e' la manovra a terra.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.

Ultima modifica di Jo3 : 23-08-2006 alle 23:48.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 23:41   #40
Zorcan
Senior Member

L'Avatar di Zorcan

Comunque ho visto il primo video e sebbene sia stato realizzato con una certa ironia, ha stuzzicato la mia curiosità e m'è venuta voglia di procurarmi da altre fonti i filmati dell'allunaggio per confrontarli con quelli e capire se sono tutti originali. Vado in caccia.
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
TikTok rafforza trasparenza e benessere ...
Zigbee 4.0 è qui: più sic...
La trasformazione agentica di Windows pa...
Crollo del 29% nelle vendite dirette: Ub...
Black Friday anticipato su Amazon: NARWA...
Disastro WhatsApp: esposti 3,5 miliardi ...
Hatsune Miku per tutti: ASUS ROG present...
La Definitive Edition di Tomb Raider sba...
Sicurezza PC: Microsoft punta sui chip d...
Gemini 3 Pro disponibile ora: è i...
Super sconti robot aspirapolvere: ECOVAC...
DOOM: The Dark Ages si espande con Ripat...
EA SPORTS annuncia il futuro della serie...
Tutte le TV già in offerta defini...
Meta non ha un monopolio nel settore dei...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian