|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Ormai si crede l'incarnazione dello smascheratore smascherato ormai attivissimo è una bufala pure lui
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
una presa per il culo durata 37 anni?
speriamo ci siano stati vala, altrimenti chissà cosa altro ci avrebbero (o hanno) dato da bere certo che quelle immagini sembrano proprio da cinema, però non riesco a capire come mai spuntino fuori solo adesso... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ci possono essere tanti livelli di menzogna: non per forza dobbiamo scegliere tra il credere al fatto che ci sono andati e il credere che è tutta tutta tutta una montatura. C'è ad esempio la possibilità che, nella corsa per la conquista dello spazio, possano aver solo parzialmente raggiunto lo scopo e creato qualche artifizio per tappare i buchi. Magari l'allunaggio è stato del tutto ricreato poichè impossibile da attuare in realtà, oppure può esserci solo una serie di dettagli che sono stati "migliorati" per rendere più incisvo e spettacolare un sorpasso politico storico da parte degli Stati Uniti sull'Unione Sovietica..
Dopo un'attenta analisi mi potrò pronunciare, per ora resto in ascolto, però ci tenevo a puntualizzare che non esistono solo il nero e il bianco.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Magari non erano possibili le riprese sulla luna o la diretta oppure le immagini son venute uno schifo o si son rovinate/distrutte nel rientro...
Le possibilità possono esser molte anche senza pensare solo al grande imbroglio. Anche se mi piace tantissimo Capricorn One
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
|
Ma non basterebbe un buon telescopio e vedere se c'è ancora l'orma di Amstron... o almeno la bandiera americana??
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
LOL ed io che ho visto pure il video..(dir poco ridicolo)
Vabbeh ho sentito una bella canzone in sottofondo almeno
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Non vedo l'ora che qualche telescopio dimostri la presenza, di bandierina.. rover lunare.. e chi ne ha più ne metta.. tanto per purgare ancora un bel po' di anti-americani
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
|
Ragazzi in effetti il video è veramente mooolto strano se è vero.
Precisando che la qualità è quella che è io ho però notato una cosa davvero strana tra il minuto 4.21 e 4.22. Provate a guardare poco sopra lo zaino dell'astronauta in difficoltà: c'è come un riflesso luminoso sottile che scompare subito. Cosa può essere? Un filo? |
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
come faceva a essere l'una se il thread l'hai aperto alle 14 e 30?
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
il programma mi ha fatto sorgere effettivamente dei seri dubbi.
sempre se è tutto vero quello che hanno detto, ma presumo di si... |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Domanda scema : ma se siamo arrivati su giove, perche' non potremmo essere arrivati sulla luna?
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.youtube.com/watch?v=0UbwVGpcr-I |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Io non ci son arrivato Tu? Seriamente: sparare una sonda nello spazio è leggermente diverso che mandare una sonda con delle persone, farla atterare e decollare dal satellite e farla rientrare.
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Considerato il fatto che sia sullo Shuttle, sia nelle missioni Apollo, il 99% del volo avviene tramite computer/sistema automatico inerziale e non tramite mano umana, posso ragionevolmente supporre che lanciare una sonda nello spazio o un veicolo contenente persone, sia la stessa cosa. (in fatto di liberta' di decisione e azione da parte dell'uomo sul controllo della missione). E' la stessa tecnologia, e l'uomo e' relegato a schiacciare dei pulsanti. P.S : l'unica manovra consentita sullo Space Shuttle all'uomo senza l'ausilio di ridondanze e controlli tramite computer e' la manovra a terra.
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 23-08-2006 alle 23:48. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Comunque ho visto il primo video e sebbene sia stato realizzato con una certa ironia, ha stuzzicato la mia curiosità e m'è venuta voglia di procurarmi da altre fonti i filmati dell'allunaggio per confrontarli con quelli e capire se sono tutti originali. Vado in caccia.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.