|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
Quote:
p.s. innuerevoli volte ho contribuito pure io ad ucciderlo. Tornando in topic il filma vado a vederlo questa settimana, già il trailer mi ispira un sacco e dai vostri commenti direi che merita, ho adorato gli incredibili e spero in un cartone all'altezza |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
ooops, chiedo venia |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: Messina
|
Mi è piaciuto,molto bello
Graficamente è incredibile,il panorama in CG mi ha lasciato a bocca aperta Trama molto carina,bella colonna sonora,gag molto simpatiche anche se di un tipo di umorismo diverso da quello irriverente che abbiamo visto ultimamente in altri cartoni.Molto bene anche i doppiatori italiani,la porsche quando l'ho vista mi ha ricordato subito le curve della Ferilli qui potete trovare la lista di tutti i doppiatori italiani http://www.antoniogenna.net/doppiagg...riruggenti.htm i commentatori sono gli stessi della F1 sulla Rai,Mazzoni non l'avevo riconosciuto invece Capelli si ed era insipido anche quando faceva finta di entusiasmarsi Schumacher non ne parliamo,orrendo La differenza tra attori/doppiatori e non si vede Bella l'idea nei titoli di coda di far vedere le parodie di altri film(tutti pixar credo) Insomma alla fine è difficile trovare difetti a questo film Voto 8.5 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Una curiosità: ma la pixar è sempre stata della disney o è stata acquistata recentemente??
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
L' ho visto stasera nel magnifico cinema Arcadia di Melzo.
Un capolavoro assoluto, questa volta la Pixar si e' superata. Il corto prima del film, One Man Band, e' spettacolare. 10 e lode.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
visto l'altra sera. piaciuto molto anche a me.
Ciaoziaozia
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Sono andato anche io all'Arcadia, ovviamente sala Energia in digitale
|
|
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
visto ieri sera, veramente stupendo!!! chi nn l'ha ancora visto vada a vederlo che è un capolavoro.
stupendo anche "one man band". da vedere assolutamente!
P4 2.8 NorthwoodC - 2x256 vitesta ddr500 + 1GB Kingston ddr400 - P4C800-Deluxe - SAPPHIRE Radeon X1950pro 512MB AGP - Samsung 931BW Macbook Alu Ultima modifica di Guts : 27-08-2006 alle 12:39. |
||
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
io eviteri di spoilerare cosi' spudoratamente
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Xkè qua scrive chi ha visto il film, chi non l'ha visto dovrebbe immaginarsi di venire spiolerato |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Mi è piaciuto tutto il film mi sono sganassato tanto, molto bello lo scherzo ai trattori/mucche hahaha. Non vedo l'ora di guardarmi il prossimo film della Pixar Ratatuille.
|
|
|
#33 | |
|
Utente sospeso
Città: Napoli
|
Quote:
La Disney ha acquistato la Pixar solo quest'anno: l'accordo è stato siglato il 25 Gennaio 2006 e l'atto è stato depositato il 5 Maggio 2006, quindi da quest'ultima data la Pixar è una "wholly-owned subsidiary" della Walt Disney Company. Quest'anno inoltre scadeva il vecchio contratto, risalente al '97, che vedeva legate le due società per la co-produzione di 5 film d'animazione originali che furono: A Bug's Life, Monsters Inc., Finding Nemo (alla ricerca di Nemo), The Incredibles (Gli incredibili) e Cars - Motori Ruggenti. Anche, poi, Toy Story 2 fu fatto rientrare nel contratto. Questa è la storia. Perchè poi Disney decide di comprare la Pixar? Perchè la seconda non era intenzionata a rinnovare quest'anno il contratto dato che la Disney dal grande lavoro e dal successo dei film Pixar ricavava ingenti guadagni che fondamentalmente non sapeva nemmeno da dove venivano; certo la Disney provvedeva agli investimenti di sviluppo però tutto il lavoro e l'inventiva erano provenienti dai ragazzi della Pixar che infatti già da due anni erano in cerca di un nuovo partner meno parassita e più produttivo. Ultima modifica di Brand : 27-08-2006 alle 14:01. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Certo, hanno dovuto acquistare la Pixar perchè si sono accorti di non poter fare assolutamente a meno del loro "genio creativo" nel campo dell'animazione digitale. Basta guardare al mezzo fiasco di Chicken Little. Con concorrenti del calibro dei Blue Sky Studios (Era Glaciale 1 e 2) e la Dreamworks non si possono premettere passi falsi.
|
|
|
#35 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
visto stasera. Bellissimo
Un film Pixar non delude mai, quella gente è davvero fantastica.
Non mi sono spaccata dalle risate, tranne in alcuni momenti per le espressioni che sono riusciti a dare alle auto, ma la grafica è da lasciare a bocca aperta. |
||
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Devo asslutamente andare a vederlo
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Raccatto un'amica a Crema e poi vedo se ho voglia di arrivare fino a Melzo o me lo vedo a Crema.. certo che se è pure in sala energia, la voglia sale
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Quote:
come nn quotare!
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
Io devo accontentarmi ancora della "vecchia pellicola analogica". Mi pacerebbe tanto attrezzare una delle sale cinematografiche che gestisco (2 monosale) in digitale, ma i costi sono proibitivi per noi piccole sale dei centri storici
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.

Membro dell' HWUpgrade JRR Tolkien Clan
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!