|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
No, la rimozione sicura riesco sempre a farla; il problema è che spesso inserendo la penna USB a computer acceso questo non riesce ad aprirla.
Per farlo devo resettare con la penna USB inserita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Non è che su questi pendrive avete dei file che vengono utilizzati da qualche programma o utility in background perchè se sono in uso è possibile che windows non permette di scollegarla...
Poi non ho capito una cosa, se ignori la rimozione sicura e semplicemente stacchi il pendrive succede qualcosa? Se lo reinserisci non lo legge più o hai qualchealtro problema? Perchè a meno di rimuovere una memoria flash mentre un programma accede alla stessa, attivamente intendo ossia scrivendo o leggendo dei dati proprio in quel momento, che non credo capiti di continuo, non mi pare ci sia nessun problema a toglierla senza rimozione sicura, io non lo faccio mai.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
lo fa anche con la chiavetta formattata, secondo me è un problema HW
non sarà grave sono d'accordo,ma resta un problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Quanto sono bravi i difensori dell'Acer, sempre ad inveire contro chi osa criticare un marchio e poi mai presenti quando si tratta di risolvere i problemi dei prodotti legati a questo marchio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Permettimi di dire che se invece di criticare acer packard bell o altri nei modi più generici e inconcludenti come si fa sempre si cercasse di rispondere per capire i problemi, a chiunque appartengono, invece di mostrare una rassegnata subordinazione a 90° verso prodotti 'superiori' anche quando hanno magagne peggiori, il forum sarebbe diverso. Di questo nei fai le spese tu per aver in fondo espresso solo una comprensibile delusione per un tecnico sbrigativo e forse un po' scortese. Ma mi è capitato lo stesso anche con tecnici IBM, se credi che altre assistenze avrebbero dedicato più tempo a un problema del genere ti sbagli. Dipende tutto dalla persona che risponde. La tua richiesta mi pare sia stata completamente ingnorata soprattutto di detrattori acer, malgrado i problemi con le penne usb non riguardano solo acer, e i soli i 4 aceristi che hanno risposto (traxsung, io, willitax e kellone, non so fantomas) ciascuno a suo modo si sono interessati al tuo problema. A proposito non c'entra se la chiavetta è formattata, intendevo chiederti se hai qualche programma, utility o il sistema che accede all'unità, in tal caso non ti permetterà la rimozione se la cache di quell'unità è attiva, hai provato a disabilitarla nella proprietà?
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu Carlo sei ,per me, un esempio di educazione. Mi hai sempre aiutato in questa discussione per cui posso solamente ringraziarti, per tutto l'interesse che hai mostrato verso il mio problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ripeto che secondo me alla fine ci vai di mezzo tu e altri come te ingiustamente perchè la tua battuta è tutto sommato blanda e scontata come da parte di chiunque che ha avuto un problema con qualsiasi assistenza e si aspettava di risolverlo o almeno un po' più di aiuto e non è successo. Cmq ripeto che anche secondo me il tuo problema riguarda windows, non l'hardware, pensandoci bene la cosiddetta 'rimozione sicura' di una periferica è una procedura puramente software che riguarda il file system di windows, non interviene nessun livello hw. Dimmi riguardo alla cache del pendrive se cambia qualcosa disabilitandola nelle proprietà: ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
problema risolto
Grazie Carlo ho spostato l'opzione da rimozione rapda a prestazione e ora funziona |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
Quella esatta è noia. Noia di sentire luoghi comuni e di vedere che le persone si affidano ai sentito dire senza provare a capire le cose. Quote:
Ma ti risparmio una fatica, non ne troverai nessuno. Spero solo che in futuro questi pochi giorni di fastidi possano servirti ad esprimere giudizi meno affrettati.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono felice dell'acquisto del mio ACER, ma resto DELUSISSIMO dell'ASSISTENZA,perdonate il caps lock,ma è d'obbligo come il superlativo in questo caso, perchè un assistente non può dirmi che dovevo tenermi il portatile in quel modo. Ho pagato anche bene la telefonata (0,14€/min) sono 8,4€/hr non proprio due noccioline. Gli assitenti Toshiba (interpellati 2 volte) non mi hanno mai risposto così. Per cui ringrazio Carlo, che mi ha aiutatoe questo forum che spesso risolve le grane di molti utenti (oltretutto gratuitamente). Considero un ottimo prodotto, soprattutto per il rapporto qualità/prezzo, il mio Acer 4020 ma il VOTO all'ASSISTENZA ACER è e rimane 1/10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Tutto è bene quel che finisce bene
![]() x Mauro, permettimi solo di dire che non credo che l'assistenza Toshiba o altra sarebbe stata più esauriente sul tuo problema, a parte la gentilezza e la pazienza della persona che risponde, perchè la tua richiesta, che riguardava infine un problema di windows, era un po' a trabocchetto essendo tu comprensibilmente preoccupato di un problema hardware l'operatore del call center che di pc capisce poco o niente assecondandoti ti ha passato un tecnico 'specializzato'...a non capire un tubo di file system, evidentemente. Quanto a windows se anche se c'è qualcuno che capisce qualcosa nei call center dei produttori di notebook sono tenuti a rispondere solo per problemi inerenti i driver in relazione all'hardware e si limitano a guidare un cliente nel ripristino o poco più, forse nella configurazione di rete, ecc., ma non sono in grado di risolvere la miriade di combinazioni di esigenze, problemi e falsi problemi che riguardano windows, non ci riuscirebbe nemmeno zio bill, di queste cose semmai dovrebbe occuparsene l'assisitenza ms che è a pagamento anche quella, come quella di tutti call center ormai. Sono anch'io alle prese con un problemino (per non parlare delle decine di problemi più o meno seri che ho avuto prima) e non ho mai chiamato l'assisitenza acer o di altri per queste cose, l'aiuto migliore lo danno i forum, se alla fine non ci rispondono qui, con tanti che se ne intendono, forse non lo sa nessuno! ![]() X Kellone, che devo dire, un po' hanno ragione a volte esagerano, non so le tue ragioni, ma più che a Mauro che rispondeva con una battuta un po' infelice in un momento di apprensione senza aver ricevuto l'aiuto dall'assistenza, risponderei soprattutto in questi thread dove piove cacca...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 26-09-2006 alle 19:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.