|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Lecce
|
coda
sarei interessato ad entrambi. Dovresti spedirmeli (sempre che gli altri si tirassero tutti indietro). Anche io propongo 84 spese di spedizione incluse. Grazie |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
1) Acquisto fine maggio 06, scontrino ok , praticamente in 2 anni non avrai nessun problema che l'assistenza Netgear non possa risolverti. 2)Se stai a Roma, lo puoi anche provare (anche se non ha senso da parte mia vendere un prodotto guasto che potrei inviare tranquillamente in assistenza) Credo che se raffronti con altre inserzioni (memorie, cpu, matherboard ect) dove praticamente si puntano soldi alla roulette, devi darmi atto che trattasi di valore aggiunto che deve essere ricompensato. Piuttosto che svenderlo, lo tengo come secondo muletto. Saluti |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ponte Buggianese (PT)
|
Ciao per il solo router sei interessato a scambio+conguaglio con due banchi di ram V-Data 2x512MB DDR400?
Nel caso ti interessassero mi metto in coda. Saluti. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciao, attendo con ansia P.S. posso chiederti che versione è il router? v1, v2 o v3? grazie... Ultima modifica di moviemaniac : 05-08-2006 alle 09:41. Motivo: chiesta notifica email |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
In che località deve essere spedito ? Il mio Netgear è il DG834GT (IT) , non DG834 ( non c'è paragone ) Ha un'unica versione. Vai sul Forum apposito .Ciao |
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
... Ok ci sono andato. Me lo ero letto per un bel pò l'altro giorno quel thread, e mi erano piaciute molto le FAQ. Avevo letto anche delle differenze costruttive tanto che proprio da lì m'ero convinto ad acquistare questo modello. Evidentemente però m'era sfuggito che la questione delle versioni si riferisse solo alla versione a 54Mbps e non alla GT Grazie, attendo sempre notizie Ultima modifica di moviemaniac : 05-08-2006 alle 10:14. |
||
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ponte Buggianese (PT)
|
Con che cosa alro scambi che ti può far comodo?
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
io sono pronto a concludere...volevo chiederti se si riusciva a fare spese a meta!fammi sapere!
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
Per queanto riguada le code, non c'è ancora nessuno che ha offerto 80 Euro più spese di spedizione, pertanto il primo offerente sarà anche il primo della coda. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
Anche io sono pronto a concludere, e se ti pesa tanto posso anche pagarle per intero le spese di spedizione.
Aspetto comunicazioni A questo punto sono il primo della coda? Dai dai dai dimmi di si :P |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
Ok, aggiudicato. Lunedì ti faccio sapere quanto costa la spedizione raccomandata . Intanto dimmi se preferisci bonifico bancario ( certamente più veloce, in giornata si conclude tutto) o vaglia. Ci sentiamo |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
mmm, la spedizione raccomandata non saprei Io citavo il prezzo del pacco celere. Comunque aspetto notizie. Per il pagamento, per me può andare bene il bonifico o in alternativa la postepay Dimmi tu. Aspetto notizie allora a partire da lunedì mattina? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
Una cosa: l'adattatore usb ha una confezione molto voluminosa : se vuoi te la spedisco (ma aumeterà sicuramente il prezzo di spedizione), altrimenti dimmi tu. Inoltre i cd di installazione non servono, specialmente per l'usb sul sito americano della Netgear ci sono utility molto più aggiornate . Inoltre : ti serve il filtro di linea per adsl ? il cavetto lan ? ...dimmi tu: più riducodi peso, meno paghi. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per quanto riguarda le scatole, per l'adattatore usb posso farne a meno, ma per il router forse preferirei avere tutto. Non scordarti lo scontrino fiscale di acquisto (per l'assistenza). Per una sola ragione, dovessi decidere di venderlo un giorno sarebbe più semplice. Ad ogni modo ci penso un attimo e al limite ti aggiorno ok? Ma forse sarebbe meglio sentirci in pvt per queste cose che ne dici? Ciao Ultima modifica di moviemaniac : 05-08-2006 alle 16:49. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
Lo scontino te lo mando in pdf (tanto così me l'ha mandato MRPrice data acquisto 11/05/2006). Quì trovi le utility e i driver per l'adattatore USB: http://kbserver.netgear.com/products/WG111T.asp Quì trovi i firmware per il router (ha già l'ultimo ) http://kbserver.netgear.com/products/DG834GT.asp Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.