|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
lo sapevo che non poteva essere lo zyxel!
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ore 12 di sab 5 ago: tel al 187-----> l'ordine di riparazione è stato mandato ai tecnici, non possiamo forzare l'ordine, il termine per evadere l'ordine scade alle 24 di lunedi!!!!! sic!!!!!
ora sta nadando...ma nn so per quanto...... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Effettivamente anche qui da me è una settimana che di pomeriggio il mio Netgear 384 G si disconnette spesso (linea Alice), a volte anche ogni 20, 30 secondi (molto seccante se si sta giocando online o scaricando). Poi la sera tutto ok. Non credo sia colpa del router perchè si è sempre comportato ottimamente come modem sdsl. Credo proprio sia un problema di linea. Non ho ancora chiamato il 187 perchè per ora il problema è limitato a quache breve periodo pomeridiano, ma se continua sentirò cosa mi dicono. Magari stanno facendo lavori nella mia zona (magari arrivasse la 20 mbit...).
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devo dire che al mattino le interruzioni avvengono ogni 20-30 minuti; al pomeriggio poi diventa impossibile navigare...cmq era iniziata così anche a me poi è stato un continuo peggioramento. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Speriamo di no...
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
posso scrivere la parola FINE a questa mia disavventura (non prima di avere ringraziato tutti quanti hanno contribuito a tenere alto il mio morale);
9 ago, pom: arriva finalmente il tecnico telek, prova in centrale OK, allora viene a casa, prova di tutte le mie prese telefonoche OK, prova col suo portatile ed un modem adsl USB, tutto OK mentre lo zyxel resta morto (Non sincronizza con la linea pur funzionando sotto l'aspetto rete locale); risultato: COLPA DELLO ZYXEL!!!!!!! infatti, salutato il tecnico, corro dal mio fornitore che, essendo al momento sprovvisto di un gemello da sostituirmi, mi da provvisoriamente un INTELLINET (vecchiotto, va ancora col protocollo b, non g) e FINALMENTE riesco a navigare. unica cosa che ho notato (E non me lo spiego solo dal fatto che arriva solo al protocollo b) è che ORA le prestazioni sono di un alice 640 e non di una 4 mega...mah.......aspettando che mi arrivi un nuovo zyxel in sostituzione di quello guastato......CHE NE DITE di sto fatto?????? |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.