|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
a me ne girano 2 invece... e' grave dottore?
![]() p.s. inutile che ripeta quello detto nei millemila thread sul genere letti nel forum...
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Proprio 10 giorni fa mi è venuto un dolore al testicolo, a tratti con stillettate, sono andato dal medico, mi ha prescritto un antibiotico, due giorni ed è tornato tutto a posto..
Può essere una semplice infezione... Come prima cosa proverei a palpare il testicolo per sentire se ci sono noduli...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Città: napoli
|
i sintomi del varicoecele posso essere peso sotto il testicolo ,dolore al testicolo,tensione alla gamba .. il dolore al testicolo cmq puo esser tante cose vai da un andrologo o urologo lui ti farà una visita e già dovrebbe saperti dire cos hai,se cosi non fosse ti dovrebbe far eseguuire un ecodoppler dei vasi spermatici,lho fatto anche iol ed è uscito:varicocele terzo grado,ma non certo rischio un'operazione senza accusare particolari sintomi
diventerò sterile?farò un opera buona:adozione p.s. l'unica cosa che può portare il varicocele è la sterilità ma non l'impotenza ciao ![]()
modifica la firma ![]() Ultima modifica di francoisk : 20-07-2006 alle 20:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
CMQ il dolore ai testicoli si può presentare anche per altri motivi: - Pantaloni a cavallo alto - Mutande strette (tipo spogliarellista) - Dormi su un fianco per cui tendi a schiacciarti i testicoli - La tua ragazza ha il vizio di strizzarteli - ....
![]() |
![]() |
#27 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Anni fa mentre ero in auto con una tipa
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
LOL Vash_85
![]() Cmq il varicocele in breve è una vena varicosa del testicolo,l'ho trovata anchio per puro caso (non avevo dolore) ad un controllo all'andrologo,e ho fatto un piccolo intervento vicino l'inguine che di fatto mi ha chiuso quella vena. Non è che hai preso una bella botta?Io ad esempio quando gioco a calcetto se prendo una pallonata LI ho smesso di giocare,mi piego in due per il dolore mi fan troppo male,infatti da un bel po non gioco a calcetto ![]() Oppure è probabile che il dolore sia causato dai vestiti,io ho praticamente eliminato tutti i pantaloni stretti perchè da quando ho provato pantaloni più comodi odio la sensazione di stretto LI,mi sono abituato bene con pantaloni comodi e abbastanza larghi,anche la notte ad esempio dormo nudo(anche senza maglietta,se me la metto mi viene il nervoso che me la strapperei di dosso),e in casa non uso biancheria intima,solo pantaloncini larghi e niente sotto.Ormai non riesco a tornare indietro. Cmq vai da un medico , così ti levi il pensiero. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
dato che siamo in tema, mi sono accorto che ho una palla più bassa dell'altra
![]() morirò ?
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: città di castello (PG); sono maschio (anche se il mio nick è angi)
|
Quote:
la sinistra? E' anche piu' grossa e pesante? E aggiungo un pochino più delicata?
Obsidian 550d; i7 4790 @ 3,8Ghz; corsair h90; gtx770; MSI h97; ddr3 2x4gb+2x8gb 1600Mhz; samsung 840evo 250gb; 850evo 1tb, caviar red 4tb. Ultima modifica di Angi92 : 21-07-2006 alle 02:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: città di castello (PG); sono maschio (anche se il mio nick è angi)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
hmm stamattina stanno a posto, strano, quasi come se nella notte il sacchetto (come cazz si chiama ![]() Cmq si mi pare fosse la sinistra che stava un po più giu. asd che discorsi del cazzo però ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
...
Ultima modifica di nathanx : 06-07-2009 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
...
Ultima modifica di nathanx : 06-07-2009 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.