|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Quote:
![]() OT ho visto che hai fatto il restiling al tuo seti dei guardians, bello ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
|
Quote:
pensavo a qualcosa tipo: excuse me how to use distant sun 6 with seti@home enhanced? che dite? purtroppo il mio inglese si ferma qui, quindi se in queste 48 ore scrivete qualcosina di più completo, prometto che la invio un'ultima cosa, vedi tutte le wu elaborate o solo l'ultima? xkè io x adesso ci ho provato e ne vedo una sola ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi, posso scrivere io una mail in inglese, magari un po' più articolata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Per vedere tutte le WU bisognerebbe puntare ad un file di "log" che le contiene tutte. Tralaltro io non ho il file app_info.xml
![]() Non ho ancora provato l'ultimo manager moddato di HWU perché attualmente uso il log del BoincLogX, ma credo che già lui generi un log history. Magari in futuro potremmo fargli creare un log compatibile con Distant Sun. ..sempre che sia accettabile dalla community usare un mod ![]() ![]() ![]() ![]() Però bisognerebbe anche sapere il tipo preciso di log che si aspetta Distant Sun, cmq teoricamente si può fare. ![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
|
Raga... giù le mani dall'app_info.xml!!
![]() ![]() Se per caso Distant Sun vi ci salva sopra qualcosa e fa danno, il Boinc Manager non lo riconosce più e vi invalida ogni wu, rispedendole con un Client Error a Berkeley! ![]() Credo che Distant Sun abbia bisogno di qualche altro file xml... formattato bene, con le info giuste... non il primo xml che trovate nella directory... ![]() Avete provato a guardare sul sito se c'è un po' di documentazione? Buona caccia! ![]()
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76 |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
|
Quote:
![]() ![]()
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il momento, ho preso come missione cercare di far funzionare la versione 4 di DS con le WU del Seti. Dalle FAQ del sito di DS: "# Q: Hey, my SETI target in Distant Suns is showing nothing but zeroes. What's the deal? # A: Take a look at your ds4_seti.ini file inside your \windows directory. The path to your SETI@Home folder is controlled by this file. See if your SETI@Home path is correct. It has come to our knowledge, that some users have found this path to point towards the ds4 directory instead of the SETI folder, and also towards the readme.txt file in the main Distant Suns folder. For most users or at least those who installed SETI@Home to the default location, the path should look something like: c:\progra~1\seti@h~1\work_u~1.sah in order for you to have the SETI target showing correct values for RA and DECL." Si evincono un paio di cose: 1 - viene richiesto un file .txt o .sah 2 - il file in questione deve contenere i valori di RA e DECL per ogni WU elaborata. 3 - BoincLogX (nella sua cartella) tra gli altri tanti files salvati, crea anche files .csv che, se aperti con il blocco note, sembrano riportare (stiamo parlando dei files "boinc.csv" e "sah_boinc.csv") tutte le WU elaborate. Purtroppo, non sono molto pratico in merito, ma vorrei capire se i files che ho indicato contengono i valori di RA e DECL... ![]()
Membro dell'HWUpgrade JRR Tolkien ClanMembro dell' HWUpgrade Seti@Home Project Partecipa anche tu! Aiuta la scienza senza muovere un dito! ![]() Ultima modifica di fradeve11 : 16-07-2006 alle 13:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.