Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2006, 14:04   #21
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Leron
carmageddon era divertente

ricordo quanti videogiocatori infervoriti quando misero il sangue verde prima nell'edizione tedesca e poi da noi

io mi ero "infervorito"
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 14:32   #22
Marco Giunio Silano
Senior Member

L'Avatar di Marco Giunio Silano

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005
io mi ero "infervorito"
sarà, dopo 5min mi ero stufato.
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita
Milla
Marco Giunio Silano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 14:53   #23
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Io lo ricordo veramente divertente Carmageddon..

Un giocone quando avevi da "riempire" un mezzoretta senza acendere troppo il cervello.
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 15:00   #24
Marco Giunio Silano
Senior Member

L'Avatar di Marco Giunio Silano

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
Per giocare e non impegnarmi (solitamente preferisco i giochi di strategia) allora mi butto sulle auto, ma senza mirare i passanti ... ah, ma com'era quel gioco che dovevi organizzare/gestire un bordello? Giusto giusto per la notte...
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita
Milla
Marco Giunio Silano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 15:33   #25
ryo8
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
mhm..chi di voi ha giocato a ''Manhunt'' della Rockstar?
Credo che sia stato il gioco + violento degli ultimi anni...(bandito in molti paesi)
Gioco in terza persona dove si accoltella,sgozza,si affoga con sacchetti di plastica,mazze,paletti,pugni,calci in faccia etc... violenza allo stato puro
ryo8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 15:41   #26
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da ryo8
Credo che sia stato il gioco + violento degli ultimi anni...(bandito in molti paesi)
Gioco in terza persona dove si accoltella,sgozza,si affoga con sacchetti di plastica,mazze,paletti,pugni,calci in faccia etc... violenza allo stato puro
CUT

apperò, mi è sfuggito.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
Old 12-07-2006, 15:44   #27
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
a me il primo carmageddon faceva morire dal ridere, che gare epiche con gli avversari più assurdi mai visti su una pista, i Fratelli Grimm alla guida del loro carro funebre, Ivan The Bastard, dalla Russia, alla guida di fuoristrada con tanto di falce e martello sul paraurti, per meglio falciare i pedoni, e chi più ne ha più ne metta, anche carmageddon 2 non era da meno in quanto ad assurdità, tra pullmann con motore a gpl, trebbiatrici, camion da cava, e cacciabombardieri Stukas della IIa guerra mondiale

BONUS FOR THE ARTISTIC IMPRESSION

5 HIT COMBO

VIULENZAAAAA
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 15:47   #28
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
...carmageddon 2 io l'ho finito, era bello...! invece il tdr2000 era una porcheria, bisognava passare a tempo tra i checkpoint e non più guadagnare tempo investendo la gente...una schifezza..
Old 12-07-2006, 16:17   #29
Cobain
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Marco Giunio Silano
ahahahah già, Carmageddon! che schifezza! l'avevano poi rifatto con gli zombi perché, forse, si erano resi conto che era una porcheria con gli uomini.... ma quando scrivono dei giochid el genere, a cosa pensano? sl al fatturato?
per me era divertente carmageddon solo che il sangie era verde .....piccole cose che che facevono perdere dei punti al gioco.
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 16:17   #30
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza
a me il primo carmageddon faceva morire dal ridere, che gare epiche con gli avversari più assurdi mai visti su una pista, i Fratelli Grimm alla guida del loro carro funebre, Ivan The Bastard, dalla Russia, alla guida di fuoristrada con tanto di falce e martello sul paraurti, per meglio falciare i pedoni, e chi più ne ha più ne metta, anche carmageddon 2 non era da meno in quanto ad assurdità, tra pullmann con motore a gpl, trebbiatrici, camion da cava, e cacciabombardieri Stukas della IIa guerra mondiale

5 HIT COMBO

VIULENZAAAAA
Straordinario il primo Carmageddon , sfide epiche a tamponare gli avversari , piste totalmente assurde , avversari grandiosi
Anche il 2 non era male , TDR invece ...
Old 12-07-2006, 16:18   #31
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Quote:
Originariamente inviato da Cobain
per me era divertente carmageddon solo che il sangie era verde .....piccole cose che che facevono perdere dei punti al gioco.
C' era una patch apposta per rimettere le cose a posto
Old 12-07-2006, 16:18   #32
Cobain
Bannato

Quote:
quasi quasi v edo se lo trovo

ps piantatala con la storia
dei giochi volenti e un gioco....se non vi divertono non ci giocate...di certo non puoi divertirti con i giochi sdolcinati.......
Old 12-07-2006, 16:23   #33
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:

5 HIT COMBO

VIULENZAAAAA
quoto
Old 12-07-2006, 16:33   #34
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
manhunt fa veramente schifo.. è troppo ripetitivo
Old 12-07-2006, 16:34   #35
Cobain
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco
C' era una patch apposta per rimettere le cose a posto
non lo sapevo ......se lo avessi saputo all'epoca...
Old 12-07-2006, 16:41   #36
Wasted Years
Member

L'Avatar di Wasted Years

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Hellas /=\ Verona
Quote:
MANHUNT!
Io ci ho giocato! E mi è anche piaciuto molto! Come impostazione è un gioco stealth, ma poi bisogna "giustiziare" i vari cattivi in modi alquanto pittoreschi. Io non l'ho trovato ripetitivo, anzi! E per i curiosi ormai si trova a 9.90 in giro...
Wasted Years è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 16:52   #37
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

io ho sempre avuto il carmageddon originale (si fa per dire), e il sangue è sempre stato del colore giusto
Old 12-07-2006, 17:03   #38
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
io ho sempre avuto il carmageddon originale (si fa per dire), e il sangue è sempre stato del colore giusto

sigh, il mio era verde
Old 12-07-2006, 17:06   #39
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Io ho giocato a carmageddon 2, era un spasso, avversari assurdi alla guida dei veicoli più demenziali mai visti, mi ricordo una sfida dove dovevi distruggere un camion da cava e tu avevi una miserissima automobile, troppo lolloso quel gioco
Old 12-07-2006, 18:23   #40
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

il bello è che se risparmiavi abbastanza soldi il camion da cava te lo potevi anche comprare, dopo non ti fermava più nessuno, schiacciavi le macchine degli avversari come se fossero state lattine, l'unico neo era che il camion non passava sotto i check point perchè era troppo alto , se però andavi abbastanza veloce distruggevi il cartello del check point e passavi lo stesso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian