|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Veramente appena ho istallato il driver dell'antenna sul pc, mi sono immediatamente connesso senza fare settaggi manuali.
potresti spiegarmi il sistema? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
|
Non ho effettuato nessun settaggio...la connessione è avvenuta in automatico. Vorrei connettere 2 PC in contemporanea se sai spiegarmi ti ringrazio molto.
Dovrei aver bisogno degli IP statici come dici.... Ciao!! Ultima modifica di Tazzas : 12-05-2007 alle 11:25. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
Ora ho un'altro problema!
Quando digito 192.168.0.1 il pc non accede più alla pagina del Router. come faccio? |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla fine stai usando dhcp o ip statici? Il collegamento ad internet funziona, hai problemi solo ad entrare nella configurazione del router? Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
|
Voglio prima ringraziarti per consigli e per pazienza che hai nei miei confronti.
Ad internet mi ci connetto tranquillamente però: 1- Non riesco a connettere un secondo pc , ps3 o psp insieme al pc primario dove è collegato il Router e Modem. 2-Non riesco più ad accedere alle impostazioni del Router sia tramite cavo che wireless. Riguardo la PSP non riesco proprio ad accedere tramite il mio router ma tramite un altro punto di accesso impostando i parametri di rete in "automatico" si è connesso. Porgo comunque nuovamente i miei ringraziamenti.Ciao! |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.