|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
e basta hai rotto cn ste pippe sulle facolta i prof i bravi i dementi, pensa a te piuttosto che giustificare insuccessi ocn altre scuse, che oramai riduci pure a locazioni geografiche , sei insopportabile spero che non sia preso come offensivo, ma in ogni thread sull'univ. è la stessa storia... P.s amico sempre terrun al polimi è tra i migliori, giusto per darti un raffronto ocn la realtà
Ho fatto affari con: troppi utenti. "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 03-07-2006 alle 00:53. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
mai detto che i politecnici non siano seri però se ne fa un mito esagerato, conosco ragazzi che da napoli o da caserta sono andati fino a Milano per studiare ai politecnici alla fine si trovano bene però non sono quelle università da sogno che si aspettavano... e la preparazione non è chissà quanto migliore. un grande vantaggio è però il nome. se sulla laurea c'è scritto politecnico di Milano fa molta più scena
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
non volendo fare la fine di colui che predica nel deserto...
... credo sia il caso di lasciar stare le polemiche.... io appartengo a una minoranza (quella degli studenti del vecchio ordinamento) e naturalmente non ho voce in capitolo perchè tante cose sono cambiate e nulla sarà come prima, resto però un pò sbigottito nel vedere tanta ingenuità abbastanza diffusa in questo forum "Scuola e lavoro".... la prima cosa che mi viene da pensare è che dipende dal fatto che buona parte degli utenti che scrivono qui sono molto giovani e ancora devono rendersi conto di come vanno veramente le cose nella "realtà".... lo ero anch'io così fino a 23-24 anni circa.... ...ma davvero vorreste farmi credere che mettereste la mano sul fuoco in merito alla serietà assoluta dei più famosi politecnici? ...io l'avrei messa sulla Banca d'Italia, sulla FIGC, ecc.... e poi avete visto come è andata...... ...ragazzi voi siete intelligenti e molti di voi faranno grandi cose nella vita perchè la maggior parte di voi lo merita pienamente.... ma non è oro tutto ciò che luccica......... mi direste sicuramente che io sto facendo come "la volpe e l'uva" ma dato che io adoro (senza averlo mai potuto frequentare purtropppo) il Politecnico di Torino non fatemi passare per colui che critica per un senso di inferiorità..... non lo penso minimamente..... permettetemi solo di affermare che queste logiche di meritocrazia non sono obiettive... per come stanno adesso le cose i professori e i presidi delle università hanno interesse che le loro facoltà abbiano le medie più alte possibili e che i tempi di conseguimento delle lauree sia più basso possibile... e questo interesse prima non aveva una tale importanza..... ...non vedo perchè qualcuno debba offendersi, io non mi rivolgo mai agli altri studenti del nuovo ordinamento o a quelli delle facoltà più blasonate, non ho interesse a gettare nessun ombra di sospetto nei confronti di qualcuno o qualcosa...... ribadisco solo che.... non sono un "allocco" e non credete alle favole.... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq nessuno è perfetto ne tanto meno possono esserlo tipo i politecnici (anche a me piaceva molto torino, poi per varie cause abbondonai l'intenzione
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
La posizione di pisa in ingegneria mi fa un pò ridere
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Pisa
|
Quote:
concordo...un po' fuffa come classifica. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
quello non dipende dall'univ... |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
ora dici che è una buona facoltà?!!
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
no mi riferivo soprattutto a messina.. apisa è un'altra storia a parte che sono io che3 non funziono non i pfrof
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
boh
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.s poi non erano i prof a pisa che mettevano 30 a fantomatici bravi (meglio dire nel 98% dei casi leccaculo)?
Ho fatto affari con: troppi utenti. "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 03-07-2006 alle 22:01. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.

, sei insopportabile

... credo sia il caso di lasciar stare le polemiche.... io appartengo a una minoranza (quella degli studenti del vecchio ordinamento) e naturalmente non ho voce in capitolo perchè tante cose sono cambiate e nulla sarà come prima, resto però un pò sbigottito nel vedere tanta ingenuità abbastanza diffusa in questo forum "Scuola e lavoro".... la prima cosa che mi viene da pensare è che dipende dal fatto che buona parte degli utenti che scrivono qui sono molto giovani e ancora devono rendersi conto di come vanno veramente le cose nella "realtà".... lo ero anch'io così fino a 23-24 anni circa....