Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2006, 15:07   #21
liviux
Bannato

L'Avatar di liviux

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
Leggendo il titolo, per un attimo mi è venuto spontaneo pensare "ma chi è il pirla che ha comprato la stessa cosa due milioni di volte?"...
liviux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 15:25   #22
- sLiceR -
Member

L'Avatar di - sLiceR -

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
le espansioni di gw devono essere viste come i mazzi di espanzione di magic, infatti la cosa danno è spell nuove o nuove professioni. La parte pve è tutta una montatura per realizzare il numero più alto di vendite possibile.

in definitiva non dovete comprare le espansioni per forza: "se avete skillato siete pro e gg"

cmq quoto trecca, hai bravissimo!!!!111oneone
Old 21-06-2006, 15:29   #23
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf
Ma hai letto i post ? O.o
Non mi pare che nessuno abba spalato letame

Voglia di polemica gratuita?
si ho letto tutto
ed è come OGNI volta che si parla di gw su hwupgrade (che non sia il thread ufficiale), arriva il saputello "eh ma con le espansioni ogni 6 mesi è come pagare il canone di wow" <--- TOTALMENTE FALSO e SMENTITO.

Quote:
Ma con che impostazioni l'hai giocato ? lol
Su che macchina ?
Quella in sign, athlon 64 @3700+ con X800 XT PE + 1gb ddr

Mi ha dato subito la sensazione di 2 poligoni x 4 su ogni pg, ed è anche abbastanza esoso come ram occupata.
O probabilmente sono io quello troppo schizzinoso, gw mi ha abituato troppo bene

wow si sogna una grafica in real-time (mentre si gioca) come quella di queste immagini (2 elementaliste e 1 negromante)

trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 15:33   #24
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
E' evidente che non hai mai giocato a guild wars.

Che ti rimanga noioso è una tua opinione, e per quanto tale non opinabile, che sia dipendente dall'oggettistica è una emerita stupidaggine, indiscutibile.

Ciao!!
Quoto il buon hyperion, chi afferma ciò non ha MAI LONTANAMENTE visto Gw.
E' quella la differenza abissale che ha rispetto altri giochi, non è assolutamente item-based (come in certi giochi dove se non hai l'equip epico figo alla massima potenza rimarrari sempre indietro rispetto al binbetto che gioca 14 ore al giorno) e premia la coordinazione di squadra, non il farming.

Ovvio che per essere ai primi posti della classifica mondiale delle gilde esige una mentalità coreana , ma per un livello decente di gioco tutto ciò non è affatto richiesto.
Ed è proprio questa visione di gioco che ha fatto vendere 2 milioni di copie del gioco ad Arena.net

Ultima modifica di trecca : 21-06-2006 alle 15:36.
Old 21-06-2006, 15:38   #25
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da trecca

io DEVO avere quest'armor per la ele!!!!

che e'? luxon ? karziahalkzic?

comunque Gw rulla!!!!

Ciaozzz
Old 21-06-2006, 15:39   #26
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Quoto il buon hyperion, chi afferma ciò non ha MAI LONTANAMENTE visto Gw.
E' quella la differenza abissale che ha rispetto altri giochi, non è assolutamente item-based (come in certi giochi dove se non hai l'equip epico figo alla massima potenza rimarrari sempre indietro rispetto al binbetto che gioca 14 ore al giorno) e premia la coordinazione di squadra, non il farming.
LOL pensa che io ho quasi finito factions col bastone ritualista del preorder

Ciaozzz
Old 21-06-2006, 15:44   #27
magilvia
Senior Member

L'Avatar di magilvia

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
1- non è obbligatorio comprare le espansioni per poter giocare, nè è obbligatorio comprare il gioco originale per giocare all'espansione.
Ho capito ma un gioco come GW una volta che l'hai giocato con un paio di personaggi cheffai per non annoiarti? Compri le estensioni o smetti di giocare.
Quote:
Fai il conto di quanto costa giocare a wow per 18 mesi, all'incirca è il triplo.
Non dico di no ma ho anche detto che il vantaggio è ridimensionato non nullo.
Quote:
Ovviamente i rosikoni di wow che spalano letame perchè loro pagano e noi no ci sono sempre...
Non parlerai di me? Io un gioco che prevede un canone non l'ho mai comprato.
magilvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 15:45   #28
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
io DEVO avere quest'armor per la ele!!!!

che e'? luxon ? karziahalkzic?

comunque Gw rulla!!!!

Ciaozzz
luxon 15k... ti costerà cara però rende una cifra

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
LOL pensa che io ho quasi finito factions col bastone ritualista del preorder
ecco, detto tutto anche riguardo al fatto di gw basato solo sugli oggetti
Finire il gioco con un'arma mediocre ^_^ voglio vedere se è così anche per i caster in wow

Quote:
Originariamente inviato da magilvia
Non parlerai di me? Io un gioco che prevede un canone non l'ho mai comprato.
Non mi riferisco a nessuno in particolare, in questo caso
Cerca altre news/topic con gw vs wow, salta fuori sempre questa storia

Ultima modifica di trecca : 21-06-2006 alle 15:47.
Old 21-06-2006, 15:46   #29
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
luxon 15k... ti costerà cara però rende una cifra

ecco, detto tutto anche riguardo al fatto di gw basato solo sugli oggetti
Sigh vabbeh mancano ancora molti mesi prima della prox espansione , posso farcela

il bastone del preorder rulla..finora di meglio non ho trovato.
ti diro' di piu'..son andato avanti anche parecchio con l'armor da 45. e la si fa... quindi volendo non serve avere il non plus ultra... basta saper giocare e fare le cose per benino col team...

Ciaozzz
Old 21-06-2006, 15:49   #30
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Quote:
Originariamente inviato da Einhander
Salve prima di tutto..
Cmq una domanda vorrei farla,magari indirizzata a chi ci gioca con questo titolo,ma anche per guild wars occorrono secoli spesi difronte al computer per poter diventare abbastanza abili da sopravvivere semplicemente?No perche' io avrei al massimo un paio d'ore al giorno,al massimo...
Dipende da cosa vuoi fare. Se vuoi giocare "ad alto livello", nel senso vuoi fare PvP e vuoi stare nelle gilde top 100, ovviamente devi fare un po' di pratica che richiede molte ore. Invece se ti vuoi dedicare al PvE oppure divertirsi e basta allora come me ( che ci gioco 1 volta a settimana ) GW e' un gioco godibilissimo
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 15:50   #31
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da magilvia
Ho capito ma un gioco come GW una volta che l'hai giocato con un paio di personaggi cheffai per non annoiarti? Compri le estensioni o smetti di giocare.
E cavolo c'e' il pvp che e' il fulcro del gioco
e te lo dico io che comunque amo molto il pve..pero' una volta finito il gioco un paio di volte , basta cominciare a fare pvp con la gilda e la noia passa

Ciaozzz
Old 21-06-2006, 15:56   #32
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

IMHO dipende da come e quanto giochi.. Se giochi molte ore al giorno non c'e' MMORPG che ti possa soddissfare in PvE, c'e' gente che finisce tutto il gioco in pochi giorni, qualunque sia.. Invece il PvP di guild wars IMHO e' "infinito" e si e' fatto davvero un ambiente "serio" in questo senso.. Io per quanto mi riguarda gioco 1 sola volta a settimana e mi manca ancor parecchio per finire factions.. Invece di prophecies ho fatto "quasi" tutto lato PvE.. Anche se ci sono alcune zone davvero interessanti, tipo UW o Fow, dove si sono inventati tutte le "build" possibili x scoprire cose nuove, l'ultima che mi viene in mente e' la famosa chest run, fatta da esplo e war che scanzano tutti i nemici in giro x trovare i forzieri
Ne ho fatta qualcuna davvero sfizioso
Ciao !
Old 21-06-2006, 15:57   #33
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Dipende da cosa vuoi fare. Se vuoi giocare "ad alto livello", nel senso vuoi fare PvP e vuoi stare nelle gilde top 100, ovviamente devi fare un po' di pratica che richiede molte ore. Invece se ti vuoi dedicare al PvE oppure divertirsi e basta allora come me ( che ci gioco 1 volta a settimana ) GW e' un gioco godibilissimo
Ciao !
Esatto, è questo il bello.
Se uno non ha molto tempo, logga quando può, si fa un paio di quest, una missione o qualche giro in arena a squadre/casuale
meglio di così
Old 21-06-2006, 16:06   #34
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
si ho letto tutto
ed è come OGNI volta che si parla di gw su hwupgrade (che non sia il thread ufficiale), arriva il saputello "eh ma con le espansioni ogni 6 mesi è come pagare il canone di wow" <--- TOTALMENTE FALSO e SMENTITO.
Allora rileggi.....

Quote:

Quote:
Originariamente inviato da Catan
e vorrei vedere!
un gioco stupendo sia a livello grafico che sonoro che di ambientazione.
possibilità di giocare senza l'odioso canone mensile che è una spesa non idifferente (50E di gioco + 10-15E al mese non sono pochi)

Si ma scusa pagare una espansione ogni 6 mesi non è molto diverso dal pagare mensilmente un canone... che poi risparmi, quello è un altro discorso.
Vai a gurdare i contenuti della patch 1.11 di wow e capisci perchè paghiamo un canone mensile (che ovviamente neanchio amo ).
E' diverso da quello che riporti tu.....
Se questo è spalare letame.... Pensavoche questo spazio esistesse per discutere/commentare.

Quote:
Quella in sign, athlon 64 @3700+ con X800 XT PE + 1gb ddr

Mi ha dato subito la sensazione di 2 poligoni x 4 su ogni pg, ed è anche abbastanza esoso come ram occupata.
O probabilmente sono io quello troppo schizzinoso, gw mi ha abituato troppo bene

wow si sogna una grafica in real-time (mentre si gioca) come quella di queste immagini (2 elementaliste e 1 negromante)

Sicuramente ha una bella grafica, ma io per esempio amo di + quella di wow , in stile cartonato , anche se magari con un paio di poligoni in meno (anche se al massimo wow è uno spettacolo, di che certa gente ne dica..... )

De gustibus non disputandum est (sono o non sono un saputello ;P )

Vabbe adesso chiudo non voglio generare flame infiniti.
Cmq sicuramente Gw ha avuto una strategia di marketing estremamente originale e aggressiva!
Ben venga la concorrenza
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 16:09   #35
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Aggiungo: Guild Wars è un gioco modulare.

Ci puoi stare 20 ore al giorno, o 3 la settimana, senza per questo non avere la possibilità di non essere all'altezza in partenza.

Il PvE non è propedeutico al PvP; chi vuole legnarsele di santa ragione può non fare nemmeno 1 quest, quindi se non hai tempo non per questo sei tagliato fuori dal pvp, anche a livello alto.

Finire un pg vuol dire:
- arrivare a lvl 20 con 200 punti attributo (un paio di giorni)
- avere tutte le skill e le elite della abilità primaria (un mesetto abbondante)
- finire entrambe le storie di prophecies e factions
- avere tutta l'oggettistica di interesse (qualche giorno)

Ma anche:
- titoli (tempo indeterminato)
- tutte le skill ed elite di tutte le professioni secondarie (tantissimo tempo, almeno 6 mesi)
- oggettistica figa -che non vuol dire migliore, vuol dire solo più bella esteticamente-
- giocare in pvp

Come vedete, anche con 1 solo personaggio, ci si può passare tantissimo tempo, senza per questo essere più potenti di altri, solo più completi.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 16:11   #36
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Nel mio caso "purtroppo per wow" ho conosciuto prima GW, piu' incuriosito xche non si pagava il canone, mi e' subito piaciuto..Wow l'ho comprato poco fa, ma scaduto il mese gratuito ho lasciato principalmente xche non ho tempo da dedicargli ( stando a casa 2 giorni a settimana ) Credo che se avessi conosciuto prima wow sarebbe stato il contrario, nel senso adesso starei a giocare a wow e non a gw.. Il canone se uno si diverte lo paga e sta tranquillo.
Ciao !
Old 21-06-2006, 16:16   #37
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Quote:
Allora rileggi.....
Sicuramente ha una bella grafica, ma io per esempio amo di + quella di wow , in stile cartonato , anche se magari con un paio di poligoni in meno (anche se al massimo wow è uno spettacolo, di che certa gente ne dica..... )
Ben venga la concorrenza
Guarda, ho giocato anche io un po' a wow e quello che mi piace di piu' rispetto a GW e'
1) maggiore interattivita' con gli NPC ( e storia piu' coinvolgente )
2) Maggior liberta' di movimento ( mondo completamente esplorabile ), incluso il fatto di saltare, viaggiare su uccelli o cavalcare animali
Ci sono poi alcune chicche grafiche di wow che mi piacciono di piu', tipo il terreno o il sole all'alba e al tramonto.. Sicuramente ha un aspetto piu' "fumettoso" il che puo' piacere o meno, nel mio caso ad esempio avrei preferito che i PG di GW fossero un po' "wow style".. Secondo me infine sono due giochi talmente stupendi che siamo fortunati a poterci giocare viste le enormi schifezze che da vari anni a questa parte si vedono in campo videoludico ( mi riferisco sia ai PC che alle console )..
Ciao !
Old 21-06-2006, 16:20   #38
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Allora rileggi.....

GW Prophecies (ha sempre avuto questo prezzo da play) = 27€
Gw Factions (ha sempre avuto questo prezzo da play) = 27€
Future espansioni = quasi sicuri 27€

la prima espansione è uscita dopo un'anno preciso dal primo gw, le prossime "dicono" ogni 6 mesi.
Se faccio l'abbonamento a wow per 6 mesi quanto pago per ognuno? 12-13€?
Fai due calcoli, e vedi che sei tu quello che sbaglia

E già se c'è qualcuno che ne ha l'occasione, provi a postare un bello screenshot di gioco di wow, che io in giro per i forum ho visto solo oscenità.
Inoltre durante la mia breve esperienza con wow ho dovuto "farci l'occhio" per qualche giorno, non essendo abituato a tale stile di grafica, molto povero come concetto e realizzazione.
Poi magari in questi ultimi mesi l'hanno anche migliorata sarebbe già un bel passo in avanti.

Ultima modifica di trecca : 21-06-2006 alle 16:22.
Old 21-06-2006, 16:22   #39
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Aggiungo: Guild Wars è un gioco modulare.

Ci puoi stare 20 ore al giorno, o 3 la settimana, senza per questo non avere la possibilità di non essere all'altezza in partenza.

Il PvE non è propedeutico al PvP; chi vuole legnarsele di santa ragione può non fare nemmeno 1 quest, quindi se non hai tempo non per questo sei tagliato fuori dal pvp, anche a livello alto.
Il pvp infatti imo in wow è implementato nella maniera peggiore....Lì l'abilità non può nulla contro il "tempo di gioco".

E' un grosso difetto di wow. Fortunatamente tutto "honor" system dovrebbe venire rivoluzionato in qualche mese....
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 16:30   #40
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Il pvp infatti imo in wow è implementato nella maniera peggiore....Lì l'abilità non può nulla contro il "tempo di gioco".

E' un grosso difetto di wow. Fortunatamente tutto "honor" system dovrebbe venire rivoluzionato in qualche mese....
Finchè è basato su tale concetto
> armatura e armi + potenti (più tempo impiegato a recuperarle) = vinco contro colui che non le ha, o ha un set più scarso
ovviamente non sarà accessibile a tutti, ma questa è una caratteristica di tutti i mmorpg, non è "colpa" di wow

In GW non è così... l'armor della mia warrior costatami letteralmente una fortuna (in termini di gold, ho usato 3/4 di quello che ho guadagnato in 1 anno, e tempo impiegato a recuperare i materiali) è uguale come statistiche a quella dei personaggi da pvp (ovviamente si usano SOLO nelle modalità pvp) che creo in 5 minuti (ma ovviamente come estetica fa abbastanza pena).
L'unica differenza? E' figosa esteticamente basta.
Non mi concede bonus in più agli attributi del mio pg, le caratteristiche sono identiche a quelle dell'armor base e "schifosetta" (armor base accessibile ad ogni giocatore )

E' un concetto che a molti non piace e può apparire strano, ma è l'essenza base di Gw e che ha avvicinato migliaia di persone al gioco

Ultima modifica di trecca : 21-06-2006 alle 16:34.
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian