|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Leggendo il titolo, per un attimo mi è venuto spontaneo pensare "ma chi è il pirla che ha comprato la stessa cosa due milioni di volte?"...
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
le espansioni di gw devono essere viste come i mazzi di espanzione di magic, infatti la cosa danno è spell nuove o nuove professioni. La parte pve è tutta una montatura per realizzare il numero più alto di vendite possibile.
in definitiva non dovete comprare le espansioni per forza: "se avete skillato siete pro e gg" cmq quoto trecca, hai bravissimo!!!!111oneone
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
ed è come OGNI volta che si parla di gw su hwupgrade (che non sia il thread ufficiale), arriva il saputello "eh ma con le espansioni ogni 6 mesi è come pagare il canone di wow" <--- TOTALMENTE FALSO e SMENTITO. Quote:
Mi ha dato subito la sensazione di 2 poligoni x 4 su ogni pg, ed è anche abbastanza esoso come ram occupata. O probabilmente sono io quello troppo schizzinoso, gw mi ha abituato troppo bene ![]() wow si sogna una grafica in real-time (mentre si gioca) come quella di queste immagini (2 elementaliste e 1 negromante) ![]() ![]()
|
||
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' quella la differenza abissale che ha rispetto altri giochi, non è assolutamente item-based (come in certi giochi dove se non hai l'equip epico figo alla massima potenza rimarrari sempre indietro rispetto al binbetto che gioca 14 ore al giorno) e premia la coordinazione di squadra, non il farming. Ovvio che per essere ai primi posti della classifica mondiale delle gilde esige una mentalità coreana Ed è proprio questa visione di gioco che ha fatto vendere 2 milioni di copie del gioco ad Arena.net Ultima modifica di trecca : 21-06-2006 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
che e'? luxon ? karziahalkzic? comunque Gw rulla!!!! Ciaozzz
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#27 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#28 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
però rende una cifra Quote:
Finire il gioco con un'arma mediocre ^_^ voglio vedere se è così anche per i caster in wow Quote:
Cerca altre news/topic con gw vs wow, salta fuori sempre questa storia Ultima modifica di trecca : 21-06-2006 alle 15:47. |
|||
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il bastone del preorder rulla..finora di meglio non ho trovato. ti diro' di piu'..son andato avanti anche parecchio con l'armor da 45. e la si fa... quindi volendo non serve avere il non plus ultra... basta saper giocare Ciaozzz
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
Ciao ! |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e te lo dico io che comunque amo molto il pve..pero' una volta finito il gioco un paio di volte , basta cominciare a fare pvp con la gilda e la noia passa Ciaozzz
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
IMHO dipende da come e quanto giochi.. Se giochi molte ore al giorno non c'e' MMORPG che ti possa soddissfare in PvE, c'e' gente che finisce tutto il gioco in pochi giorni, qualunque sia.. Invece il PvP di guild wars IMHO e' "infinito" e si e' fatto davvero un ambiente "serio" in questo senso.. Io per quanto mi riguarda gioco 1 sola volta a settimana e mi manca ancor parecchio per finire factions.. Invece di prophecies ho fatto "quasi" tutto lato PvE.. Anche se ci sono alcune zone davvero interessanti, tipo UW o Fow, dove si sono inventati tutte le "build" possibili x scoprire cose nuove, l'ultima che mi viene in mente e' la famosa chest run, fatta da esplo e war che scanzano tutti i nemici in giro x trovare i forzieri
Ne ho fatta qualcuna davvero sfizioso Ciao ! |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se uno non ha molto tempo, logga quando può, si fa un paio di quest, una missione o qualche giro in arena a squadre/casuale meglio di così |
|
|
|
|
|
|
#34 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Quote:
Se questo è spalare letame.... Pensavoche questo spazio esistesse per discutere/commentare. Quote:
De gustibus non disputandum est (sono o non sono un saputello ;P ) Vabbe adesso chiudo non voglio generare flame infiniti. Cmq sicuramente Gw ha avuto una strategia di marketing estremamente originale e aggressiva! Ben venga la concorrenza |
|||
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Aggiungo: Guild Wars è un gioco modulare.
Ci puoi stare 20 ore al giorno, o 3 la settimana, senza per questo non avere la possibilità di non essere all'altezza in partenza. Il PvE non è propedeutico al PvP; chi vuole legnarsele di santa ragione può non fare nemmeno 1 quest, quindi se non hai tempo non per questo sei tagliato fuori dal pvp, anche a livello alto. Finire un pg vuol dire: - arrivare a lvl 20 con 200 punti attributo (un paio di giorni) - avere tutte le skill e le elite della abilità primaria (un mesetto abbondante) - finire entrambe le storie di prophecies e factions - avere tutta l'oggettistica di interesse (qualche giorno) Ma anche: - titoli (tempo indeterminato) - tutte le skill ed elite di tutte le professioni secondarie (tantissimo tempo, almeno 6 mesi) - oggettistica figa -che non vuol dire migliore, vuol dire solo più bella esteticamente- - giocare in pvp Come vedete, anche con 1 solo personaggio, ci si può passare tantissimo tempo, senza per questo essere più potenti di altri, solo più completi. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Nel mio caso "purtroppo per wow" ho conosciuto prima GW, piu' incuriosito xche non si pagava il canone, mi e' subito piaciuto..Wow l'ho comprato poco fa, ma scaduto il mese gratuito ho lasciato principalmente xche non ho tempo da dedicargli ( stando a casa 2 giorni a settimana ) Credo che se avessi conosciuto prima wow sarebbe stato il contrario, nel senso adesso starei a giocare a wow e non a gw.. Il canone se uno si diverte lo paga e sta tranquillo.
Ciao ! |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) maggiore interattivita' con gli NPC ( e storia piu' coinvolgente ) 2) Maggior liberta' di movimento ( mondo completamente esplorabile ), incluso il fatto di saltare, viaggiare su uccelli o cavalcare animali Ci sono poi alcune chicche grafiche di wow che mi piacciono di piu', tipo il terreno o il sole all'alba e al tramonto.. Sicuramente ha un aspetto piu' "fumettoso" il che puo' piacere o meno, nel mio caso ad esempio avrei preferito che i PG di GW fossero un po' "wow style".. Secondo me infine sono due giochi talmente stupendi che siamo fortunati a poterci giocare viste le enormi schifezze che da vari anni a questa parte si vedono in campo videoludico ( mi riferisco sia ai PC che alle console ).. Ciao ! |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gw Factions (ha sempre avuto questo prezzo da play) = 27€ Future espansioni = quasi sicuri 27€ la prima espansione è uscita dopo un'anno preciso dal primo gw, le prossime "dicono" ogni 6 mesi. Se faccio l'abbonamento a wow per 6 mesi quanto pago per ognuno? 12-13€? Fai due calcoli, e vedi che sei tu quello che sbaglia E già se c'è qualcuno che ne ha l'occasione, provi a postare un bello screenshot di gioco di wow, che io in giro per i forum ho visto solo oscenità. Inoltre durante la mia breve esperienza con wow ho dovuto "farci l'occhio" per qualche giorno, non essendo abituato a tale stile di grafica, molto povero come concetto e realizzazione. Poi magari in questi ultimi mesi l'hanno anche migliorata Ultima modifica di trecca : 21-06-2006 alle 16:22. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
E' un grosso difetto di wow. Fortunatamente tutto "honor" system dovrebbe venire rivoluzionato in qualche mese.... |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
> armatura e armi + potenti (più tempo impiegato a recuperarle) = vinco contro colui che non le ha, o ha un set più scarso ovviamente non sarà accessibile a tutti, ma questa è una caratteristica di tutti i mmorpg, non è "colpa" di wow In GW non è così... l'armor della mia warrior costatami letteralmente una fortuna (in termini di gold, ho usato 3/4 di quello che ho guadagnato in 1 anno, e tempo impiegato a recuperare i materiali) è uguale come statistiche a quella dei personaggi da pvp (ovviamente si usano SOLO nelle modalità pvp) che creo in 5 minuti (ma ovviamente come estetica fa abbastanza pena). L'unica differenza? E' figosa esteticamente Non mi concede bonus in più agli attributi del mio pg, le caratteristiche sono identiche a quelle dell'armor base e "schifosetta" (armor base accessibile ad ogni giocatore ) E' un concetto che a molti non piace e può apparire strano, ma è l'essenza base di Gw Ultima modifica di trecca : 21-06-2006 alle 16:34. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.

iMac "Alu" 20" . Core2Duo 2.4GHz . 320GB SATA HD . 4GB SoDIMM 667MHz

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
però rende una cifra