|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
attualmente mi sembra prematuro affermare che PS3 sarà un FLOP, inoltre non ci sono conferme ufficiali su queste notizie...
Quote:
![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
stiamo giungendo alla farsa...
La questione è molto semplice, chi pecca di superbia a lungo andare lo prende nel @@...
Perchè al di là delle specifiche hardware, dell'effettiva potenza, del costo molto elevato, dei giochi che probabilmente avranno essi stessi un costo superiore, del ritardo mostruoso che sta accumulando, e di mille altre cose che si potrebbe criticare nella condotta della sony, e su cui però la certezza si potrà avere solo con l'uscita effettiva della console, c'è una questione che è indiscutibile: la ps2 detieneva la leadership delle console per la grandissima quantità e qualità dei giochi che venivano sviluppati. Io stesso ho rivenduto una xbox e mi sono comprato una ps2 perchè ho visto che su xbox usciva un gioco ogni morte di papa e tutti i giochi interessanti erano su ps2. Ma il problema è che adesso le software house che producevano per la sony si sono trovate ad aver a che fare con due grossi problemi: un ritardo che se le scadenze verranno rispettate sarà comunque di un anno rispetto alla 360, e una ormai confermata estrema difficoltà di programmazione nei confronti della ps3. Non per nulla anche storiche software house, da sempre produttrici di esclusive ps2, si sono decise a fare giochi per la 360. D'altra parte, provate voi a trovarvi di fronte al problema di non poter sviluppare giochi next-gen, perchè la sony non ce ne va fuori, e quando finalmente vi porta dei prototipi accorgersi che occorre magari il doppio del tempo e di risorse umane per programmare rispetto a xbox360. Insomma, anche le soft-house devono guardare i propri interessi, e fare i propri conti! Il risultato è che tranne un paio di affezionatissime come la squaresoft (che comunque ha fatto uscire final fantasy 11 su 360 e forse ci farà uscire anche qualcos'altro), le case si sono spostate su xbox360, almeno nel frattempo. Quindi, quando alla fine ps3 uscirà, per quanto potente e innovativa possa essere (ed è tutto da vedere), potrà nel migliore dei casi avere gli stessi giochi che usciranno su 360 (ma visti i problemi di programmazione è tutto da vedere), con la conseguenza che qualunque persona razionale che non sia un fanboy sony, non spenderà 200 euro in più per poi giocare allo stesso gioco e con la stessa grafica (ricordiamo che ps3 potrebbe anche essere più potente, ma xbox360 può contare su un'archittettura grafica che probabilmente sarà directx10 compatibile!)! Poi di sicuro al lancio la ps3 venderà tantissimo, vuoi per la pubblicità, vuoi per la consistenza della comunità di affezionati sony, ma il punto è che (salvo miracolosi capovolgimenti di situazione), quello della ps3 sarà un declino, forse lungo , ma inevitabile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Sto problema del calore comunque va risolto... possibile che nel 2006 stiamo ancora con le ventoline?
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Da qualche parte avevo letto che il costo elevato era dato dal fatto che NON vendevano in perdita.
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
A me sa tanto di rumors messi in giro apposta magari dai diretti concorrenti...
Abbassano la velocità del Cell di 700 Mhz? Mettono un alimentatore esterno invece che interno? Pensate che all'acquirente medio gliene freghi qualche cosa? All'acquirente medio importa che esca la console e che i giochi siamo belli. Personalmente non penso proprio che Sony faccia uscire una consolle zoppa.Ci sono troppi interessi di azionariato e quote di mercato globali per rischiare la faccia. A costo di metterci dentro un sistema ad azoto liquido la faranno uscire con il Cell a 3.5 Mhz .... E non dimentichiamoci che a Novembre la temperatura ambientale è più bassa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
Vedrete che il Wii avrà la meglio. Questa PS3 sembra un grande progetto ma troppe ambizioni portano alla rovina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Lecce
|
mi sembrano tutte panzane Son all'E3 dello scorso 17 maggi ha UFFICIALMENTE rilasciato le specifiche tecniche definitive (non so se va contro il regolamento del sito inserire link a siti italiani, in tal caso mi scuso e i mod potranno cancellare il messaggio o il link) a questo indirizzo http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=17199&page=4 chi sta il riepilogo delle specifiche divulgate alla fiera. in tale occasiioni mi pare che venne detto anche era già cominciata la produzione in massa. Per il fatto che gli Svilupparoti stiano ancora usando PC al posto dell'HW della PS3 non so che dire visto che sempre all'E3 i giochi venivano fatti girare sui DevKit che sono stati tra le altre cose ampliamente fotografati.
Qualcuno diceva che tutte SW hanno preferito passare a Xbox360 per poter produrre giochi nextgen e quindi guadagnare dipiù e mi pare una boiata mostruosa visto che per Imparare a programmare su un architettura diversa ci vuole tempo e un po di studio e non credo che i programmatori delle SHouse lavorino a gratis, se noterai moltissime case sviluppano su 360 continuano anche a lavorare per sony perchè in questo modo guadagnano abbastanza senza investire in nulla visto che si programma su PS2 da più di 5 anni ormai. in ogni caso aspettiamo la risposta ufficiale di Sony |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Beh, a 3,5 MHz ci gira sicuramente!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
La ps2 ha venduto di più di xbox per il miglior parco titoli non certo per le potenzialità. Se le software house dovessero riscontrare problemi nel realizzare giochi per ps3 o questa subisse un ritardo enorme non si faranno problemi a passare dalla parte di microsoft, in fondo nessuna è un'associazione benefica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Quote:
![]()
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
Salvata la pagina FU ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
|
siete ridicoli
ciao io sto in san francisco e posso dirvi ke siete ridicoli .... qualisiasi notizia ke salta fuori la prendete subito per vero, sin dall'inizio qualcuno ha sempre messo in giro cag... sulla ps3 per buttare giù il nome. e 99,9% si era notato ke era tutto falso. Anke l'ultima notizia quella della ps3 lenta e guasta è stata smentita non solo dalla sony ma anche dai programmatori e dagli analisti, senza contare che quella balla era contraditoria a molte cose. anke quest ultima è stata smentita .....la verità è ke l'hardware definitivo della ps3 è già presente, è potente, e come si sà da politica sony mai sfruttare il 100% dall'inizio in modo ke le console durano 10 anni, non abbiamo ancora visto il massimo. Gli analisti hanno confermato che la ps3 era lontana dal 100%, politica diversa dalla microsoft e nintendo che tentodono a mandare subito al 100% (anke se per qto riguarda cpu la 360 nn sfrutta ancora il 100% solo per motivi di programmazione) cmq la verità è ke ne salteranno fuori altre balle sulla ps3 e se siete cosi ridicoli a prendere subito per vero qualsiasi notizia allora proprio non capite niente di hardware. Io ho una 360 però da quel ke ho visto all'e3 dalla politica di ogni console e dall'hardware la verità è che sta volta la sony ha strafatto...xke ancora non avete visto niente.....e sul prezzo c'è poco da dire se una fiat costa penso su i 10000 euro e una bmw costa 40000 si è molto + cara ma vale tutto il suo prezzo stesso dicorso sulle console......se siete pro microsof o pro nintendo fatte i discorsi decenti, così come fanno i critici o anke come faccevo io .... nella vecchia generazione a me piaceva la ps2 ma ero sincero e dicevo si la xbox è + potente c'è poco da dire..... invece vedo solo gente ignorante nel senso che ignora i dati (sia hardaware, che storico, che politica, statistiche ) e pensano solo col c..... giusto per farvi sapere la 360 fin ora è stata un vero proprio flop visto ke nn ha venduto tanto, e continua a non vedere, sia hardware che software, non solo in giappone ma anke negli usa. Da quando è uscita la 360 cmq la sony ha venduto + del doppio di ps2 rispetto la 360, e cmq giochi vende di + il ds che no la 360 (a eccezione di un paio di titoli) e questi dati non sono solo giapponesi come qualcuno pensa ma anke americani. Le uniche console destinate a vendere sono wii e ps3, xke purtroppo per la microsoft è ritornata al problema iniziale della xbox 1 .... che era poco richiesta e vendeva poco e quindi poco compratori. ke a livello mondiale era quella con meno utenti, e se come unica console next gen non è riuscita a risolvere sto problema allora le possibilità ke lo faccia in futuro è molto difficile con l'arrivo di wii e ps3. e ki parla a livello di giochi vi ricordo ke la sony è sempre stata quella con un maggior numero di giochi con grosse vendite, e non è cambiata la politica della quantità dei giochi dato ke il numero di programmatori continua ad essere GRANDISSIMO in confronto le altre....
Ultima modifica di FuriousEagle : 13-06-2006 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Io come sempre voglio prima vederla in funzione e cmq quando uscirà sarà il top per qualche mese e, come al solito, il PC sarà sempre avanti, la storia si ripete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Bla bla bla....
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
io sto a redmond e vi dico che apple sta sviluppando una console!!! è tutto verooo!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Vera o falsa questa notizia, per me la Sony sta sbagliando tutto.
PS2 veniva preferita a XBOX per la maggiore quantità/qualità di giochi. La Microsoft ha capito che nonostante vantasse specifiche migliori, non vendeva quanto PS2, e che quindi non era fondamentale avere la console più potente per vincere. L'importante sono i giochi, ed ecco un ambiente di sviluppo snello e veloce che le software house imparano velocemente e con soddisfazione, ed ecco un parco titolo che al momento del lancio di PS3 sarà nettamente superiore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Venezia
|
Magari sono il solo a pensarla così, ma non comprerei una ps3 neanche fosse oro colato.
Troppe volte sony ha provato a imporre i suoi inutili standard, DRM e rootkit...e ancora adesso ci prova. Una azienda del genere va boicottata...sempre IMHO ovviamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Donato Milanese
|
Boicottare?!?
Boicottare Sony? Vero... Ma che dire di Microsoft allora... TPM, Palladium, TCPA, WGA... mamma mia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.