|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Buonasera members...
Up
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao,
Sono niubbissimo di reti lan,quindi mi servirebbe un consiglio per capire se mi serve questo switch: Questo switch puo' essere utile per configurare una lan in cui giocare? Io generalmente hosto i giochi e la mia scheda madre(asus a8n sli) ha 2 schede di rete(marvell e nvidia),collegando a una scheda di rete questo switch dovrebbero riuscire a collegarsi 4 persone me escluso e se un domani voglio collegare un altro switch all'altra scheda di rete possono collegarsi altre 4 persone? Grazie mille!
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Ciao...
Quote:
Questo switch è di sicuro utile per settare una LAN casalinga dedita al gioco (ma non solo a quello: ti ricordo che lo switch è un vero Gigabit, per cui trasferisce velocemente qualsiasi cosa, non solo i pacchetti per il gioco online). In virtù del fatto che, gli odierni switch, hanno capacità di "linking", puoi in un secondo momento attaccare uno switch a questo switch, aumentando di fatto il numero delle porte disponibili, senza toccare l'altra porte presente sulla tua scheda madre... ...E se mi permetti un consiglio da amico, NON attaccare lo switch alla scheda di rete nVidia, bensì alla scheda Marvell (che oltretutto non ha nessun problema né controindicazione per il genere di attività di cui hai bisogno)... Ciao e grazie per le domande, Fuz! |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
e' ancora disponibile con prezzo trattabile .... ?
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: modena
|
coda a mano, non riusciresti a limare un po?
ti vanno bene contanti alla consegna? ciaux
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
lamba84...
Ok per consegna a mano con pagamento in contanti. Ti invio pvt per contatti.
Ciao, Fuz! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.