|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
![]() Oltre ad usare il metodo già esposto da terence hill ![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Trallallerò trallalà
|
Quoto per lo scrivere sul banco... mi ricordo una scena di un mesetto fa: stavo leggendo le scritte sul banco, quando a un certo punto la prof mi fa:
"Che fa, sta pasticciando il banco?" "Ehm... sì" "Ah ok." Che strizzaaaaa ![]() Oppure infilare i bigliettini dentro i fazzoletti, che poi vengono presi in prestito. L'importante è poi non dire: "Grazie per avermi prestato il fazzoletto!" e ridarlo all'altro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
![]() solo che quella prof se ti sgamava ti metteva direttamente 2 a un certo punto comincia a passare tra i banchi ![]() panico, copro le scritte con la mano che stava cominciando a sudare in modo disumano. appena la prof si avvicina mi fa "togli un po quella mano" ![]() non ci crederete ma avevo sudato talmente tanto da cancellare la scritta ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
|
io scrivo tutto quello che devo copiare e salvo il formato ms wordz
passo il file sul telefono e lo lascio semplicemente sul banco mentre mi leggo il file con quickword ![]() quando si avvicina qualcuno nascondo l'applicazione e dico che lo tengo per l'orologio, per regolarmi in base al tempo che passa ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
io scrivevo con una matita durissima su un foglio protocollo da brutta copia, la prof non ci vedeva molto bene ed questo mi dava buone possibilità.
una volta mi fregarono il foglio 5 minuti prima del compito ![]() ![]() ladro bastardo ![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Mi ricordo anche io scene assurde...
Una volta clamoroso... Già sistemato, libro aperto sulle gambe e gambi infilate sotto il banco. La prof entra, distribuisce i compiti e dopo 10 minuti mi fà: Tronchetti, spostati di lì, vai più indietro! ![]() ![]() Comincio a strusciare la sedia indietro rimanendo seduto (non potevo mica alzarmi) e mi trascino il banco dietro con il piede. Quella fà: Tronchetti, ma non sei in grado di spostare il banco come tutti i cristiani!! Si alza e mi afferra il banco ![]() ![]() Il mio cervello entra in modalità hyperthreading spinta. Infilo la mano tra le gambe, prendo da sotto il libro, tiro su la mano continuando a tirare su il libro e lo sbatto sulla faccia inferiore del banco. E faccio con l'aria da angeletto. No prof è che il banco è rotto... ![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
comunque lo faccio sempre anche io con i biglietti.. basta usare 2 occhi: uno per leggere i biglietti e l'altro per seguire, minuziosamente, i movimenti, angolo visivo, nervosismo e attenzione del prof.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: pescara - milano
|
mah...ho usato di tutto
![]() - scritte sul banco - agenda elettronica con il programma di matematica copiato all'interno dell'area memo con codice di protezione - vocabolario di latino moddato..nello spazio bianco di ogni inizio lettera ho inserito parte del programma e una linguetta esterna per una "navigazione" piu' rapida ![]() (nelle prime pagine c'era l'indice su dove si trovassero le varie regole) - orologio uscito dal detersivo...moddato per poter tenere sotto il vetro qualche bigliettino sfilabile (era un orologio con vetro abbastanza ampio) - biglietti dentro il calzino o attaccati sul lato della scarpa - biglietti tra calcolatrice e custodia ecc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bitland
|
domanda : ma mentre scrivi e non vedi un cazzo come fai a sapere se mantieni le righe e se hai scritto giusto ? deve essere scomodissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
direttamente dal compagno...
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
pure da me, anzi... erano anche timbrati... ma mica venivano a controllare poi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
"Penna Magica ti permette di scrivere del testo completamente trasparente, quindi BASTA BIGLIETTINI, puoi scrivere un foglio intero con l'inchiostro trasparente e vederlo solo tu grazie alla penna con luce ad ultra violetti. In questo modo il tuo profe non ti sgamerà più perchè il testo è trasparente e non ci sono prove che sia scritto."
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Siamo proprio in Italia.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Ma solo io non ho usato bigliettini agli esami di maturità?
![]() Pensate che ho fatto gli esami al 1° banco; dato che sono alto e con le spalle larghe i compagni di classe mi "invitarono" a mettermi al primo banco per coprire loro...... Sti **stardi..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
io mettevo i bigliettini nei pacchetti di fazzoletti, a prima vista erano invisibili ma se schiacciavi un po li vedevi in trasparenza
![]() una volta invece ho messo il bigliettino nell'astuccio che aveva una tsca trasparente e lo alzavo ogni tanto. Una sola volta tutta la classe è riuscita ad avere le domande del compito il giorno prima, ce lo siamo fatti tutti a casa e poi durante il compito ad un certo punto bussano, la prof si distrae e tutti a scambiare i fogli; questa si gira e fa:"ma che è successo?" e noi: ![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
io faccio così:
sul banco sul muro su un block notes: dicendo "prof mi serve un foglio di brutta" dal compagno quaderno
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quanti ricordi!
![]() Mi ricordo di essermi presa tanti di quei "sghezzi" che mi stupisco di essere ancora viva. ![]() Bigini (così li chiamavamo) nell'astuccio (anche incollati sul fondo), nei tappi degli evidenziatori (ogni tanto ce li scambiavamo), fogli A4 che spuntavano fuori all'improvviso ![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Da premettere che sono all'ultimo banco fila centrale...sei file di banchi,quindi quasi invisibilità.
1)minifotocopie...le pagine del libro in formato 7*7. 2)scritte varie:sul banco,sulle gambe del banco,sulla sedie di quello di davanti,al muro,nel dizionario moddato. 3)nel telefonino:vari sms e ultimamente i compiti di matematica sono diventati più semplici:foto al foglio,mms al fratello ingegnere e relativa risposta con le soluzioni. 4)questa è la più geniale:nei calzini;metti la caviglia sopra il ginocchio e leggi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.