|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Leonardo di Caprio mi fa davvero l'effetto di inibire il mio interesse verso i film di cui è protagonista... poi però schifo abbastanza intensamente anche Steven Seagal e Julia Roberts.
Una volta schifavo Brad Pitt, ma dopo Troy sono riuscito ad aprezzarlo. Tra i migliori: Nicolas Cage (naturalmente), Tom Cruise, Russel Crow, Kevin Kostner....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
Quote:
Per caso hai visto Di Caprio in "What's Eating Gilbert Grape"? Se hai visto questo (e dimenticato il resto) baci la terra dove cammina. C'era anche Juliette Lewis (che non piace a nathanx) e anche lei in questo film si fa perdonare parecchio.
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Per gli italiani:
nanni moretti (incapace intellettualoide) muccino (rapprsenta tutto quello che odio dell'italia) monica bellucci (solo quando parla però) raul bova nn mi sta antipatico, anzi mi sta simpatico, mi fa pena poveretto... è anche 1 bravo ragazzo, ma è veramente incapacissimo Internazionli: avete già citato dean martin, veramente odioso poi... the rock (quanto è ignorante e frocio il wrestling) nicole kidman (veramente insopportabile) tom hanks (ha la faccia di plastica) sadra bullock (a parte speed fa film per dementi) katie holmes (fa delle facce da scimmia) ben stiller (ma fa ridere chi? e l'amico biondi di stursky and hutc è pure peggio) e ne sn molti altri lasciatemi stare penelope cruz che è la migliore attrice al mondo oggi (assieme a uma thurman) ed è bellissima in vanilla sky è la madonna a Cannes l'hanno umiliata premiandola assieme alle altre attrici merdose del film di almodovar povera piccola Angelina Jolie e Brad Pitt sn 2 attori di spessore, e lei è fighissima Di Caprio l'ho sopportato solo in the beach e catch me if you can (quello di spielberg) nel resto è insopportabilissimo oltre che incapace E per citare team America cocludo con un "MaaAAat DemooOOn" |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ma è il peggior film che ha fatto Seven e fight club nn li hai mai visti ?__? |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
troy è uno schifo di film cmq |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
Kevin Bacon
Gary Sinise A me quasi tutti quelli che avete citato piacciono, certo vanno presi nel loro contesto ... Cmq la Roberts per mè è molto figa , ma è cosi o la odi o la ami .
Clanbase Q3aUrT Ladder/Cup Supervisor Ultima modifica di quentin : 31-05-2006 alle 09:13. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
PAZZA
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Aggiungo Tom Cruise, davvero non lo sopporto...
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Ben Stiller Kevin Costner Ben Affleck Muccino Raoul Bova Tom Cruise, Brad Pitt, Di Caprio sono attori nella media, con qualche interpretazione riuscita e qualcuna non..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
non concordo assolutamente con alcuni di quelli che avete scritto
per esempio ben stiller e owen wilson per me il più irritante in assoluto è questo essere: Questo attore(?) ha un curriculum, secondo me, davvero ottimo per essere da poco nel giro. Ma che meriti ha??? NON riesce a fare due espressioni diverse! nemmeno nelle foto!! Faccio meglio io l'attore. Senz'altro. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
|
Quote:
Il figlio è un ragazzetto, finora ha fatto solo quei ruoli, difficile classificarlo. Il padre secondo me è uno dei migliori registi italiani, veramente l'unico che è in grado di continuare la tradizione della commedia all'italiana, cioè quel genere di film che svela impietosamente tutte le magagne della società nella quale viviamo. Forse per questo dici che rappresenta tutto quello che odi dell'Italia? In effetti si, lo rappresenta nei suoi film volutamente. Talmente bravo che ha fatto recitare bene addirittura la Bellucci Moretti è grande come attore, quando si mette a fare l'antipatico e lo scassapalle è davvero fenomenale e ineguagliabile. Non mi piacciono i suoi film e non mi piace la sua regia, però ha delle uscite, magari delle singole battute, inimitabili. Comunque non si può dire in assoluto che un'attore o un'attrice è "sempre" insopportabile, dipende sempre da che personaggio gli fanno fare e da chi è diretto. Brad Pitt in Troy è insopportabile perchè Troy è un film da schifo, ma in altri film come The Snatch oppure Fight Club va alla grande, e in un film poco conosciuto come L'esercito delle 12 scimmie recita pure da dio. Julia Roberts può essere banale, ed è il genere di donna piace alle donne perchè è asessuata, praticamente assomiglia ai disegnini che fanno le ragazzine di 12 anni quando si credono stiliste. Però in un film come Closer, con un ruolo ben ritagliato sulle sue caratteristiche, ne esce benissimo. Se devo dire di un'attrice che mi sta pesantemente sulle @@ non ho dubbi: - Keyra Knightley ) espressione idiota, mascellone, bocca deforme, vorrei proprio sapere chi l'ha pompata per farle fare tutti quei film.
Ultima modifica di Trabant : 31-05-2006 alle 16:50. |
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah dimenticavo... Gerard Depardieu Tommy Lee Jones
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Depardieu-insignificante-fa sempre la parte del porco libidinoso
Kevin Bacon-ha una faccia da schiaffi Sigurney Wheaver-odiosa e troppo mascolina Mike Myers-mi fa venire il fuoco dentro Invece secondo me Brad Pitt è un fior di attore, nn sbaglia quasi mai un film, cito tra i meno conosciuti "intervista col vampiro" "spy game" "7 anni in tibet" "sleepers" ecco nn mi è piaciuto molto in Ocean's eleven e twelve ma nn x colpa sua
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.

Che sforzo
) espressione idiota, mascellone, bocca deforme, vorrei proprio sapere chi l'ha pompata per farle fare tutti quei film.