|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
scusa?????? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Guarda e passa.. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Ma su, basta flammare con "è meglio inte, è meglio amd".
Che c'è di male se conroe supererà gli attuali amd? Dovremo forse smettere di montarli? Nessuno ha smesso di montare intel fino ad oggi, anzi, le quote di mercato parlano chiaro. Nessuno quindi smetterà di montare amd, in attesa che torni ad essere migliore. E sarà sempre così, anzi, intel ci ha messo pure troppo, ma forse la tecnologia netburst doveva essere spremuta a fondo prima di cambiare. Gli sforzi saranno stati sicuramente molti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
penso che nessuno metteva in dubbio la superiorita' degli x2 sui pd (in parte messa in crisi dai prezzi super competitivi di intel) ora invece non c'e' storia sti am2 mangiano la polvere dai Core duo
![]() ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di tury80 : 25-05-2006 alle 21:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Scusa, ma l'educazione te la sei venduta per comprarti l'ultima CPU uscita? Ho letto questa notizia qualche giorno fa, e a dirti la verità probabilmente l'ho interpretata male..., anche se onestamente dire che il processore Woodcrest (questo credo sia il nome) abbia il 125% di performance in più degli attuali Xeon mi sembra eccessivo, anche se onestamente non ho letto una recensione ufficiale o ufficiosa che sia in cui venga fatta una comparazione. Comunque, questo è un forum dove ognuno porta le notizie che legge, forse a volte le notizie non sono attendibili perchè uno va a memoria, o interpreta male una frase, o la fonte dove a ricevuto la notizia era errata... Tuttavia questo non ti consente di utilizzare atteggiamenti aggressivi e da super saccente. Andava benissimo riportare il post scrivendo che riportava notizie errate e avrei accettato la critica. Ma la prefazione con quell'atteggiamento te la puoi risparmiare!!! Se poi questo forum è solo per una elite, allora fate i test di ammissione con le 100 domande fondamentali dell'informatica. Ultima cosa: tra i commenti che ho visto in giro su Woodcrest ne ho notati molti contrastanti. Nel caso ho letto accenni a perdita di performance in caso di utilizzo massiccio della cache. Per l'appunto, queste non sono cpu per giocare a FarCry ma per server ed è in quei campi di utilizzo che mi interessa vengano fatti i Bench (gestione Database, Terminal Server, Webserver, ...) P.S. Non sono Fan di AMD o di Intel.. Compro di volta in volta quello che trovo più vicino alle mie esigenze. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Con 2 anni di ottimizzazione alle spalle del soket 939, mi aspettavo più o meno un quadro simile a quello attuale, con memori DDR2 Cas 4.
Certo non sono step da "upgrade", come non lo è stato il pci-e, le SS2, l'HT, il passaggio da DDR333 a DDR400 su Barton, ecc.. Ovviamente più si andrà avanti più margine ci sarà tra le due soluzioni, vista anche la velocità delle revision di Athlon. Comunquesia nel campo che più mi interessa (RTS strategici) sia il mio Barton 2800 che l'athlon 3000 754 vanno più che bene. Pk77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
più che altro i nuovi AM2 costano davvero troppo, hanno un peggiore price/performance rispetto al 939. Si spera vivamente che con i 65nm abbassino di un bel po' i prezzi.
L'analisi AM2 di HWU mi è parsa carina, ma troppo poco critica. Hanno fatto bene quelli di Tom's a bacchettare AMD, Intel ormai già prima di Conroe conviene per prezzo e prestazioni, solo il consumo fa storcere il naso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Beh, mi sa tanto che il mio Venice rimarra' con me per mooolto tempo....
![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
infatti.. mi sa che tantovale aspettare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Attendiamo dunque i 65nm.
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.