|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Uso il ProgDVB 4.71.4 con il codec mpeg2 elecard che si installa in fase di setup. Sinceramente non so se per questo motivo sia la Elecard Edition piuttosto che un'altra. Se può esserti utile il file di installazione è di 2,23 Mb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
|
A quanto ho sentito, no.
Dicono che le versioni sucessive alla 4.71.4 si piantino in fase di ricerca canali e in generale siano + instabili. Comunque non dovresti avere problemi a recuperare la 4.71.4 con una semplice ricerga su google. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
|
Quote:
Poi ho un altro problema, una volta che ha finito la ricerca dei canali clicco due volte su un canale ma non si vede niente a schermo. Si deve installare qualche plugin? La penna (Toshiba DVB-T USB 2.0) me la vede come una BDA DiBicom MOD3000 TV Receiver. Ho provato ad installare anche l'ultima versione di savvy ma persiste il problema dei canali, ne trova pochissimi, mentre con ProgDVB ne trova molti di più (solo che non riesco a vederli). Ora provo con la 4.71.4 (sperando di risolvere il problema) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
|
La 1.0.18.0629 del SavvyTv dovrebbe trovare tutti i canali che trovi col ProgDVB. Accertati che la versione che hai scaricato sia proprio quella. Ricordo che a inizo ottobre sul sito Toshiba e su quello Lite-On l'ultimo driver disponibile NON era l'1.0.18.0629 ma uno precedente e non risolveva i problemi.
Anche a me il ProgDVB riconosce la penna come una BDA DiBicom MOD3000 TV Receiver. Vedrai che con la 4.71.4 risolvi tuti i problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
Sono riuscito ad installare l'ultima versione di savvy ed effettivamente prende più canali ora (tra i quali anche canale 5 che prima non prendevo).
Ho installato anche progdvb 4.71.4, eccovi la lista dei canali che prende collegando la penna all'antenna centralizzata del condominio (Napoli - zona Fuorigrotta): ![]() ![]() Perchè ci sono alcuni canali con il simbolo del floppy? Che stanno a significare quei simboli? Ultima modifica di schumyFast : 08-11-2006 alle 17:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
|
sono applicazioni e non canali. cioè pacchetti dati per la gestione dei servizi interattivi, guide tv ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ciao
io abito a roma, la toshiba non la ritengo una ciofeca, anzi, mi prende gli stessi canali del digitale terrestre di casa e fino ad ora non mi ha dato problemi di sorta. L'unica cosa che manca è la registrazione in divx. Dico questo perchè registrando in formato che supporta la penna la registrazione è molto corposa in mb. Ma sono soddisfatto. Anche col fatto che prima avevo una pinnacle 310i e l'ho tolta per disperazione, uno schifo di scheda, sia lei che il programma. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellaneta(TA)
|
ragazzi qualcuno l'ha provata su vista e sa darmi qualche garanzia di funzionamento su vista???
ho trattato felicemente con:Kaz2057;xbrian88;elessar;EzE;Lord Diablos;GMarc;Rhadamanthis; amirando; JuanSanchez Villalobos Ramirez; exus; fabrizioq; trokij; nicola papa; king7219 e altra gente di cui non ricordo il nome |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao a tutti, ho trovato il programma "ProgDVB" l'ho installato mettendo dba bidcom mod3000 tv receiver, ho fatto la ricerca dei canali ma quando ne seleziono uno, mi esce il seguente problema:http://www.hwupgrade.it/forum/attach...1&d=1175088308.
Xkè? cosa significa? Cosa menca sul mio PC xke non vada? Grazie Ultima modifica di eroe33 : 10-05-2007 alle 17:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Un altro bel software che supporta DVB-T, però a pagamento, è Dvbviewer (che supporta beninteso allo stesso tempo anche DVB-S e DVB-S2): posso assicurare che con la penna USB Toshiba DVB-T funziona senza problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellaneta(TA)
|
Quote:
io non riesco in nessun modo a farla partire soprattutto perchè non trova i driver
ho trattato felicemente con:Kaz2057;xbrian88;elessar;EzE;Lord Diablos;GMarc;Rhadamanthis; amirando; JuanSanchez Villalobos Ramirez; exus; fabrizioq; trokij; nicola papa; king7219 e altra gente di cui non ricordo il nome |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Salve a tutti...riapro questa discussione nella speranza ce qualcuno mi legga e mi riesca ad aiutare...
ho acquistato questo ricevitore DVB-T e stò letteralmente impazzendo...senza voler entrare nel merito del software in dotazione, di cui ho ampiamente già letto quanto riportato su, nn riesco a capire perchè quando faccio la ricerca, a volte mi trova un pacchetto di canali, a volte altri, altre volte ancora niente proprio...qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? da cosa potrebbe dipendere? please...help me... |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao ho acquistato anche io il toshiba hybrid tv tuner solo che a me non ne prende uno di canale cosa mi consigliate grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: grosseto
|
grazie ragazzi per il link del driver siccome ho perso il dischetto di installazione mi serviva propio questo link!!! grazie ancora!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
anche io installato progdvb e ora la chiave toshiba va na meraviglia.....
ho messo pure vplug. c'è un modo per vedere canali come joi.....o la7 carta più ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ho questa "penna" della Toshiba e non sono mai riuscito a ricevere un canale digitale.
la zona è coperta. Ormai penso di gettarla |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ciao ragazzi la mia ragazza ha qst penna e all inizio gli funzionava poi non gli è più funzionata...ho provato ad installarla sul mio e con savvy non mi fa vedere i canali e non mi da neanche i loro nomi...in pratica mi da Antenna001, Antenna002, ecc...
mentre con progDVB mi da i nomi dei canali ma non me li fa vedere...mi da una schermata nera...qualcuno sa da cosa può dipendere?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.