|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Post di servizio
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: VA
|
Aiutoo mod
Riepilogo :
nell'ultima settima il venditore mi ha assicurato che avrebbe spedito, che lo avrebbe fatto fare alla sorella... Non lo ha fatto. Ci siamo sentiti via sms e mi ha detto che o venerdì sera o sabato mattina avrebbe spedito. Poi è sparito di nuovo. Addirittura via sms quasi dava la colpa a me, perchè lui lavora e ha 300 mila cose a cui pensare. Io ci tengo a dire che non sono di certo stato io a mettere in vendita un telefono sapendo di NON poterlo spedire. Quando ho deciso di acquistare ho pagato IMMEDIATAMENTE. Ho finto di CREDERCI quando per le prime due settimane mi diceva di aver spedito e mi dava codici mai risultati tracciabili. E poi nella conversazione via sms mi sono sentito quasi accusare, perchè lui non è in malafede, perchè lui ha mille impegni e quindi in un mese l'unica cosa che ha potuto fare è stata ricevere i miei soldi. Se ho torto ditemelo, così qui finisce la mia esperienza nel mercatino di HWupgrade. Il tempo è scaduto, a me il telefono serve entro la prossima settimana, ma non intendo aspettare oltre. Lunedì mattina o mi ridà indietro i 41 euro o mi spedisce il cell. In caso di continuata strafottenza del venditore, lunedì pomeriggio vado a fare la denuncia per truffa o per quello che sia. Ciao |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
aggiornamento x i mod
ho ricevuto conferma di spedizione e codice del tracking ancora non è possibile effettuarlo sul sito poste ho già parlato con verolenny per informarlo degli sviluppi bye bye |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
sono qui e sono aggiornato
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
falso allarme...
codice non tracciabile, pacco non ricevuto. Il telefono non mi serve più. Mi serviva un triband economico da dare a mia sorella che starà due mesi in america. Ma parte domenica sera (domani) quindi ho dovuto comprarne un'altro stamattina. Ora chiedo l'intervento dei mod, e che sia deciso stavolta, perchè non si è comportato con un filo di serietà e soprattutto di rispetto in tutta questa vicenda. Persone così sono dannose in un mercatino che finora era stato (per me) sempre onesto e preciso. Segnalo qst mio ultimo intervento. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Moderatore
|
Quote:
come promesso, seguo la vicenda, per quello che mi riguarda sospendo l'utente a tempo indeterminato fino a quando non si deciderà a rimborsarti. dal punto di vista personale, puoi scegliere liberamente cosa fare. mi permetto di aggiungere solo una cosa, io per primo ho parlato col venditore ed ero rimasto soddisfatto, non nascondo la delusione.
|
|
|
|
#27 | |
|
Moderatore
|
Quote:
sei sospeso a tempo indeterminato fino a quando non rimborserai kris, metterò questo link in tutte le tue discussioni e le chiuderò.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.