|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Comunque non mi stupirei se la tecnologia Stealth adottata fosse copiata dall F117 abbattuto nei balcani.
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Gli USA stanno mettendo a punto un sistema ABM ovvero con capacitòùà di distruzione di ICBM, attualmente si stanno allestendo alcune basi con questi nuovi intercettori di ICBM ovvero dei grossi missili con capacità "direct kill" ovvero la distruzione del ICBM avviene per impatto diretto (alias energia cinetica) e non per carica esplosiva. Il sistema ABM americano si compone delle basi con i silos dei missili intercettori (attualmente è operativa una sola base in California da qualche mese, ne è prevista anche una in est europa) e un complesso sistema di ground based radars e sea based radars , ovvero delle piattaforme in mezzo al mare con enormi radar a scansione elettronica in banda X da scoperta lontana che dovrebbero vedere i missili subito dopo il lancio.
Gli enormi SBR http://cryptome.org/sbx-bird-001.jpg i missili intercettori http://www.govcomm.harris.com/soluti...2-gmd2_650.jpg Notare che i russi sono arrivati prima in questo campo, infatti avevano già un sistema di questo tipo, anche se meno evoluto e con copertura minore a protezione di Mosca sin dagli anni 80 |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il tu 160 non è sthealt, e solo a bassa osservabilità radar, come il B1, anzi, ne è una copia, nulla in confronto al B2 che è realmente sthealt. Cmq i russi di tu 160 ne hanno veramente pochi (15 esemplari) data la forbice dei tagli al bilancio imposta dalla fine dell' URSS Ultima modifica di easyand : 12-05-2006 alle 14:46. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Infatti si trattò di sola sperimentazione, che non vide praticamente mai applicazione sugli esemplari di produzione (meno che mai su quelli "export" ai quali gli occidentali ebbero più possibilità di accesso) In pratica per i russi il gioco non valeva la candela...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Vabè... a parte i tecnicismi, io mi chiedevo dove andrà a parare Putin sul piano politico. A proposito, quando scade il suo mandato ?
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Mi preoccupa piuttosto il fiume di petrodollari che stanno introitando...questo di sicuro è una grossa spinta al riarmo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.