|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
vabbè ma era golf150cv sarà suo cugino, sempre della famiglia è ...
|
|
|
|
#22 | |
|
|
Quote:
L'onestà prima di tutto, non si può rimediare ad un errore compiendone un altro. |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
Spero di non perdere niente dalle tue parti e neppure di forare una gomma. Forza b., che in 20 anni di Tv spazzatura li hai educati proprio bene. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
State generalizzando. Io rimango fermamente convinto che le persone oneste che si sarebbero comportate come quel negoziante in Italia siano la larghissima maggioranza. Nel mio piccolo ne ho avuto esperienza un paio di volte.
Gli Italiani sono bravi solo a fare una cosa... parlare. Dicono che al posto della persona in questione avrebbero tenuto i soldi ma poi davanti ad un fatto del genere la strafrande maggioranza si comporta come il barista.
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
In ogni caso, una valigetta con almeno 10.000-50.000 euro gliel'avrei portata di sicuro a quel signore se fossi stato al posto della vincitrice. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
nah fidati, esiste TANTA gente disonesta... se pensi così vuol dire che sei fortunato e conosci molte persone oneste... purtroppo non è sempre così :| avrei qualcosa da dire in proposito ma non lo dico, conosco molte persone disoneste e "morte di fame" a tal punto da aprofittarsene ogni volta che c'è di mezzo 1 e ripeto UN euro. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Avrei fatto come lui senza pensarci un attimo... quello che mi preoccupa è che quel barista invece che essere considerato una persona onseta e rispettabile passerà per il coglionazzo che ha avuto l'occasione e non l'ha sfruttata...
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ps anzi... pure il portafoglio..con quello che costano oggi... Ciaozzz
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!