|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
c'è mancato poco che si ammazzassero.......
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
che finale la 250!!!
meda stava per morire in cronaca ![]() p.s. cmq è andata bene che nessuno si sia fatto male
|
|
|
#23 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
|
E' stato divertente quando è caduto Lorenzo.A quei due idioti su Italia1 è venuto un'orgasmo galattico.Che schifo.Eurosport a vita.
|
|
|
#25 | |
|
Member
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Da ammazzare Barbera... in certi giri si comportava scorrettamente..
secondo me De Angelis ha avuto l'istinto omicida quando se l'e' visto.... be' bel tipo sanguigno... comunque e' stato un gran gp quello della 250 |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
cavolo che rischio deangelis
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
melandri!!!! grandissimo!!!
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
|
anche qui.......che garona! e che sorpasso!
le ducati sono sprofondate.....colpa bridgestone |
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
Grande Melandriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
MITTTTICCOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
bravo Marco! si sapeva che ce l'aveva la staccata per vincere là in fondo
gara molto bella. peccato per Pedrosa, meritava di vincere per la rimonta che ha fatto. Stoner strepitoso, Hayden deludente, Elias bravissimo. grande anche Vale, se non avesse fatto quella stronzata al 2° giro se la poteva giocare con i primi 2. Bridgestone (Ducati e Suzuki) come in F1: efficacissime all'inizio, in caduta libera da metà gara in poi. Gibernau da 1° a 11°...
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
ma avete visto i copertoni della bridgestone????
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
rossi alla fine è arrivato con nn + di 50 mt da hayden! Questa gara dovrebbe far capire che honda è ancora la moto da battere,yamaha nn è all'altezza,purtroppo... Con bridgestone ho paura che alla fine della stagione ducati avrà di che recriminare e nn farà certo bene a team e piloti....
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Le mie impressioni sull'incidente in 250, sono che imho piu che barbera è stato per colpa di de angelis, prima in uscita dal curvone tampona il jappo e anzichè rallentare insiste fino ad andare a speronare lo spagnolo... hanno tutti e due tagliato la traiettoria agli altri in maniera troppo marcata, ma lui ha tamponato, quindi era piu in dietro e aveva piu possibilità di evitarlo! Riguardo la moto gp fa tristezza constatare che Bridgestone anche in moto gp fa cagare Melandri è stato perfetto!! Stoner ha fatto una gran gara quasi m'è dispiaciuto quando marco l'ha passato!! Vale tutto sommato ha fatto una buona gara, se non avesse fatto quel lungo all'inizio sarebbe stato in lizza per la vittoria! Pedrosa ha tappato la bocca a tutti anche se è stato sfortunato alla fine ha fatto una gara capolavoro, un pilota eccezionale!! Ma sopratutto qualcuno sa dirmi se c'è un canale satellitare gratuito in cui si vede la gara?che oggi per colpa del vento si vedeva male |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
considerando com'erano andate le qualifiche e quanto questa pista sia ostica per la moto e per Vale (oltretutto il tracciato non gli piace), credo sia ancora nettamente il favorito per il Mondiale. La Ducati manca di continuità, Hayden è costante ma inconsistente. gli unici avversari sono Melandri (non so se sempre) e soprattutto Pedrosa, che oggi ha dimostrato ancora una volta di essere pronto per il salto di qualità.
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Quello che per ora manca alla honda è un leader... è per questo che anche io vedo valentino come favorito
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
per me rossi se si fosse trovato tra i primi verso la fine avrebbe vinto.
vedremo se ho ragione nelle prossime gare, per me per ora è stato solo sfortunato. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Questa situazione avvantaggia Rossi, perche' se Honda avesse un vero leader a quest'ora non sarebbe solo a -12 con un 14° posto alle spalle. Comunque bravo. Mi dispiace per le Bridgestone, i miei preferiti (Hopkins, Capirossi e Vermeulen) hanno gomme poco serie, che mollano poco dopo la meta', avere fatto caso che quasi contemporaneamente tutti i piloti con le gomme jappo hanno cominciato a perdere terreno? Poi ci sta un inchino a Pedrosa, ora sta prendendo le misure alla moto, ma credo che quando avra' fatto un po' di pratica ci sara' dello spettacolo.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
come non quotarti.. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Pedrosa ha sbagliato da solo. Questo purtroppo vuole dire 2 cose: 1) deve ancora fare molta esperienza, e questo mi sta anche bene. 2) La Honda secondo me cosi' lo brucia. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.