|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
VAI QUI!!!!!! URL EDITATA Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 22-04-2006 alle 00:49. Motivo: Spam |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Posso consigliare?
-At vance -Supreme Majesty -Thunderstone -Gothic Knights -Dragonland -Power Quest -Primal Fear -Hammerfall -Within Temptation (i Manowar li conosci già ma non posso non nominarteli ![]() ![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
sto ascoltando qualche mp3 a caso dei vostri consigli (della prima pagina per ora).
Gli hammerfall mi sembrano interessanti di primo acchito, devo ascoltarne altri comunque. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli (NA)
|
Angra
Blind Guardian Children of Bodom Dragonforce Edguy Gamma Ray Hammerfall Helloween Iron Maiden Manowar Metallica Rhapsody Sonata Arctica Stratovarius Symphony X Vision Divine - Ho messo i miei preferiti ![]()
TT Tsunami Silver + Finestra - AMD64 3800+ Newcastle (2.4 GHz) - Asus A8V Deluxe - 4*512MB Kingston HyperX DDR400 2-2-2-5 - ATi Sapphire X800XT Platinum Edition - 2x73 GB Serial Ata 10k RPM Western Digital Raptor - DVD Plextor 16x - Masterizzatore Nec DL16x - Tastiera Media Keyboard Logitech - Mouse MX518 Logitech - Win XP Pro SP2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
|
Nessuno ha inserito i Testament (con il mitico "The Legacy"..
![]() E i Nevermore?? Bah.. ecco i miei preferiti Metallica Pantera System of a Down Slayer Fear Factory Cmq In Metal I Trust!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli (NA)
|
Quote:
![]()
TT Tsunami Silver + Finestra - AMD64 3800+ Newcastle (2.4 GHz) - Asus A8V Deluxe - 4*512MB Kingston HyperX DDR400 2-2-2-5 - ATi Sapphire X800XT Platinum Edition - 2x73 GB Serial Ata 10k RPM Western Digital Raptor - DVD Plextor 16x - Masterizzatore Nec DL16x - Tastiera Media Keyboard Logitech - Mouse MX518 Logitech - Win XP Pro SP2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
l'ultimo cd solista di bruce dickinson
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() raga, dei nevermore c'è qualcosa in stile "nothing in belive"? avevo già questa canzone, che mi piace, ma le altre sono troppo diverse... infatti su wikipedia ho letto che questo gruppo unisce lo speed con il death, il progressive e altro... ![]() raga, posso consigliarvi io la colonna sonora di halo rifatta con la chitarra elettrica da steve vai? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Darkthrone
Carpathian forest Ulver - Nattens madrigal Nargaroth Aborym (so pure italiani!) Dark Lunacy (italiani pure loro) Dark Tranquillity DImmu Borgir (se vuoi rimanere sulla sponda "commerciale") e ovviamente... OPETH ![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.