|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: firenze
|
spero che quasi tutti in tutto il mondo abbiano serissimi problemi nel vedere DVD così che il DVD si avvierà al suicidio per eccesivo autoprotezionismo. Spero poi che le major tutte non vendano più nulla e di conseguenza falliscano sommerse dalle cause legali (stavolta contro di loro) per vendere prodotti non funzionanti.
spero che gli artisti , musicisti, registi, attori trovino la loro strada ed il loro giusto guadagno nella diffusione digitale libera che è l'unica via! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
E l'audio?
Queste schede permettono di veicolare anche l'audio attraverso l'uscita hdmi oppure devo continuare ad avere la matassa di cavi che dal MediaCenter va all'impianto audio/video?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
A quanto vedo c'è un po di disinformazione!!!
L' HDMI che vi piaccia o no sarà il nuovo standard nel breve futuro, quindi credo sia superfluo fare commenti in merito. Io trovo che Sapphire e Gecube hanno fatto una bella mossa d'anticipo, non ci resta che aspettare una contromossa da parte di nVidia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Quote:
Questo hdmi si che è da cojoni...cosè una palladium seconda parte...??? ahahaha ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Audio:
Si. HDMI trasporta anche l'audio. queste schede dovrebbero avere un ingresso digitale che deve provenire da una scheda audio predisposta. Non credo che sarà fatto via software (anche se sarebbero possibili entrambe le soluzioni per avere la massima compatibilità) HDCP: Inizialmente era obbligatorio. Ma vista la scarsa diffusione, la Sony ha "concesso" che i primi film abbiano il bit di protezione disattivato. In sostanza qualunque film autoprodotto in casa (a meno di non essere masochisti) ed i primi film BD avranno questo flag disabilitato, ossia sarà possibile vedere il film in HD in analogico e digitale, per gentile concessione del consorzio blu-ray, ed anche perchè non avrebbero venduto un solo film e di conseguenza nessun lettore e, forse, anche meno PS3, appena si fosse sparsa la voce che per vedere film BD in HD, e quindi notare qualche differenza da un buon DVD, sarebbe stato necessario acquistare una scheda grafica o un lettore ed un televisore compatibile HDCP... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io ho letto che è un protocollo facilmente violabile e me la rido pensando che quegli imbecilli degli americani a causa del patriot act hanno fatto si che gli studiosi di crittografia pur sapendo quanto fosse vulnerabile siano dovuti stare zitti per non rischiare la galera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma guardate che i flussi video e audio "usciranno" lo stesso "forse & probabilmente" con delle limitizoni, penso banali se il uto sistema non è full protection.
Nel momento in cui usciranno i media "film" ci sarà lo 0.5% del mercato che assolve questa richiesta, ora ditemi se possono buttare fuori un prodotto del genere. SVEGLIATEVI Un prodotto del genere è morto prima di nascere ![]() Gli altr pin servono x il " jack" audio in quanto vengono veicolati pure questi flussi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Si solo per gli utonti sony che prenderanno ps3 In campo PC se lo scordano e soppratutto con le altre console! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Città: Roma
|
io penso ahimè che l'HDMI prenderà piede. Quello che non mi va giù è che i costruttori spingono gli utenti a comperare TV "HD ready" che per fregiarsi di tale etichetta contengono tutte al loro interno la menata del chip con la decodifica HDCP. Quando (chissà poi) i contenuti HD saranno disponibili per poterli vedere decentemente in digitale questi stessi utenti capiranno che dovranno rifarsi pezzi di PC (ammesso che escano componenti hardware con annessa codifica HDCP) per poterlo fare e tutta la flessibilità del settore HTPC andrà a farsi benedire perchè dovrà essere tutto inquadrato in questo standard. L'unica cosa secondo me è cercare di boicottare questo tipo di prodotti. Per me aspetto che arrivino in produzione pannelli 1080p a costi decenti e che il tutto si renda poi disponibile su PC domestico... certo la flessibilità del sistema DVD attuale non è da poco (anche in tema di "backuppabilità" dei prodotti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Dite che con queste schede grafiche con uscita HDMI risolverò i miei problemi di risoluzione del mio Samsung LE32M61?
....Potro finalmente usare un solo cavo HDMI (anche per l'audio) e avere cosi il pannello del Sammy a 1:1 con 1280x720p ???????? Grazie Bye, |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.