Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2006, 13:03   #21
Hertage
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Maranello (MO)
però nel nosferatu non ci sono gli hd sata :\

se mi chiarite sti 2 punti dopo ho la strada spianata per comprarlo
Quote:
-miglior processore? (intel o amd? il sonoma come va?)

-meglio un monitor 1920x1200 o 1680x1050?

Ultima modifica di Hertage : 23-04-2006 alle 13:33.
Hertage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 15:25   #22
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Quote:
Originariamente inviato da Hertage
però nel nosferatu non ci sono gli hd sata :\

se mi chiarite sti 2 punti dopo ho la strada spianata per comprarlo
Vuoi un consiglio? Aspetta che si sappia qualcosa in più sui Nuovi Toshiba con le 7900, con una spesa simile hai un note stravalido con il Core Duo. Oppure va' su qualche forum USA, dove questi note sono già in vendita da un mesetto, e vedi come ne parlano. Credo si sottovalutino troppo le potenzialità dei multicore coi giochi: con le patch per dual core i giochi vanno molto meglio, a prescindere dalla scheda video (10-20 fps in più ). Dopodichè se è vero che c'è un 4200 rpm, lo sostituisci subito con un 7200rpm più piccolo e giochi alla grande.
Old 23-04-2006, 15:36   #23
Alejandro
Senior Member

L'Avatar di Alejandro

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
Strano che sul Nosferatu non ci siano i S.ata il prodotto è Clevo uguale al Sager, forse hanno sbagliato prova a scrivergli.
Per quanto riguarda la cpu vero il core duo sono più potenti ma mi sembra che a questo prezzo il migliore ora sia questo Nosferatu.
Alejandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2006, 23:08   #24
MitNickITA
Member

L'Avatar di MitNickITA

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Alejandro
Il nosferatu della Dynamic Pc costa 1850 + iva con dentro la GF7800GTX 256MB, attualmente è il più venduto leggendo qui sul forum mi sa.
si ma poi con il Nosferatu della DPC hai un sonoma (32bit e single core...) sinceramente non so fino quanto convenga!
poi con 1850€ ci prendi giusto un portatilino ke di bello e potente ha solo la skeda video! (sempre parlando dei prezzi DPC xkè con poco di 1850€ ci prendi un bel Toshiba)
MitNickITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 18:25   #25
Alejandro
Senior Member

L'Avatar di Alejandro

Non so i prezzi dei Toshiba ma hanno schermo 17" a 1920x1200? doppio hd etc etc?
Old 27-04-2006, 18:28   #26
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Quote:
Originariamente inviato da Alejandro
Non so i prezzi dei Toshiba ma hanno schermo 17" a 1920x1200? doppio hd etc etc?
I P100 hanno solo un HDD (160GB a 4200rpm nella versione italiana, bella cavolata, direi) e lo schermo a 1440x900, ma questo io lo considero un pregio. Comunque i 17" dei Toshiba sono tra gli schermi più vicini alla qualità dei Sony che io abbia mai visto.
Old 27-04-2006, 18:36   #27
Alejandro
Senior Member

L'Avatar di Alejandro

Beh un pò indietro come tecnologia sembra.
Io ho visto i display dpc che poi sono gli LG e sono splendidi, meglio di sicuro dei cosmio di ultima generazione che ho visto.
Poi di certo dipende dalla spesa che uno vuole fare e dall'utilizzo a cui è destinato il notebook
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian