|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Maranello (MO)
|
però nel nosferatu non ci sono gli hd sata :\
se mi chiarite sti 2 punti dopo ho la strada spianata per comprarlo ![]() Quote:
Ultima modifica di Hertage : 23-04-2006 alle 13:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
![]()
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Strano che sul Nosferatu non ci siano i S.ata il prodotto è Clevo uguale al Sager, forse hanno sbagliato prova a scrivergli.
Per quanto riguarda la cpu vero il core duo sono più potenti ma mi sembra che a questo prezzo il migliore ora sia questo Nosferatu.
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
poi con 1850€ ci prendi giusto un portatilino ke di bello e potente ha solo la skeda video! (sempre parlando dei prezzi DPC xkè con poco di 1850€ ci prendi un bel Toshiba) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Non so i prezzi dei Toshiba ma hanno schermo 17" a 1920x1200? doppio hd etc etc?
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Beh un pò indietro come tecnologia sembra.
Io ho visto i display dpc che poi sono gli LG e sono splendidi, meglio di sicuro dei cosmio di ultima generazione che ho visto. Poi di certo dipende dalla spesa che uno vuole fare e dall'utilizzo a cui è destinato il notebook
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.