Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2006, 15:18   #21
Cali17
Senior Member

L'Avatar di Cali17

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
Quote:
Originariamente inviato da FuGu
La Delta S4 non si tocca , è stata una delle auto più straordinare nelle competizioni sportive, con quel motorino supercompresso E turbocompresso , e poi tutto il resto

Io nella sezione Gruppo B l'avrei messa eccome, così mi pare monco, tutto qua...
Scusa, ma l'ultimo colin a cui ho giocato è stato il 4 appena uscì poi con RBR sempre installato sul pc per me non sono esistiti altri giochi di rally, ma nel 2005 come funziona c'è una carriera? ci sono le varie categorie compreso wrc e gruppo B?
O.T. Domani comincia il CIR al Ciocco chi ci va? io dovrei andare.
Old 17-03-2006, 15:26   #22
FuGu
Senior Member

L'Avatar di FuGu

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
Sì, c'è una carriera e varie categorie (4WD, RWD, 2WD, ...), fra le quali il Gruppo B. ma non c'è la S4

c'è anche il campionato in cui puoi impersonare Colin McRae, ma insomma...
FuGu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 15:34   #23
Cali17
Senior Member

L'Avatar di Cali17

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
Sò benissimo che se lo compro lo installo e ci gioco qualche oretta poi lo abbandono e torno a RBR, ma per 10€ la curiosità di provarlo ce l'ho chi si informa per questa starforce?
Old 17-03-2006, 16:22   #24
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da narnonet
secondo me la versione della GAZZA non ha la STARFORCE....

per risparmiare sulla sua pubblicazione penso che non abbiano messo la starforce, o al massimo hanno messo un altro tipo di protezione.

Ciao
secondo me invece l'ha, altrimenti craccarla sarebbe miolto più facile
tanto a me la starforce già mi ha rotto il masterizzatore(con un gioco free tra l'altro, che ), a questo punto.....
Old 17-03-2006, 20:26   #25
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Quote:
Originariamente inviato da franksisca
secondo me invece l'ha, altrimenti craccarla sarebbe miolto più facile
tanto a me la starforce già mi ha rotto il masterizzatore(con un gioco free tra l'altro, che ), a questo punto.....

Ma cosa vuoi craccare un gioco che non ha + mercato????

oramai è uscita pure l'edizione budget... quasi quasi ti danno loro i soldi per comprarlo...

e cmq mettere una protezione in un gioco costa (e non poco), e secondo me la GAZZETTA per mantenere bassi i costi (10€ compreso il manuale) non l'ha messa, o come è stato già detto mette solo un CD-CHECK.

naturalmente secondo me!!!

CIao
Old 17-03-2006, 20:29   #26
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da narnonet
Ma cosa vuoi craccare un gioco che non ha + mercato????

oramai è uscita pure l'edizione budget... quasi quasi ti danno loro i soldi per comprarlo...

e cmq mettere una protezione in un gioco costa (e non poco), e secondo me la GAZZETTA per mantenere bassi i costi (10€ compreso il manuale) non l'ha messa, o come è stato già detto mette solo un CD-CHECK.

naturalmente secondo me!!!

CIao

Basta aspettare che qualcuno faccia da cavia
Old 17-03-2006, 20:45   #27
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Basta aspettare che qualcuno faccia da cavia

Io no......... ce l'ho giàààààààààààààààààààààààààà

Ciao
Old 17-03-2006, 21:20   #28
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

la cavia la faccio io

per il discorso protezione, dimentichi che boicottare un gioco non pè soo per fregargli mercato, ma è anche una sfida, almeno io ka vedo come sfida, e la starforce è una bella sfida.
Old 17-03-2006, 23:12   #29
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Proprio una bella sfida non mi sembra lo sia visto che basta leggere con un lettore invece che con un masterizzatore.
Comunque domani mattina lo prendo anche io, visto che gioco ancora ogni tanto a Rally Trophy che era in omaggio con un TGM di troppo tempo fa.....
Come è via rete?
Quanti giocatori?
Si suppone che la comunità via internet si rimpolperà un pochino con questa uscita e per un pò ci saranno sfidanti, o no?
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2006, 00:24   #30
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Quote:
Originariamente inviato da kellone
Proprio una bella sfida non mi sembra lo sia visto che basta leggere con un lettore invece che con un masterizzatore.
Comunque domani mattina lo prendo anche io, visto che gioco ancora ogni tanto a Rally Trophy che era in omaggio con un TGM di troppo tempo fa.....
Come è via rete?
Quanti giocatori?
Si suppone che la comunità via internet si rimpolperà un pochino con questa uscita e per un pò ci saranno sfidanti, o no?
credo proprio di s, ripopolamento obbligato
Old 18-03-2006, 00:36   #31
Atomix
Senior Member

L'Avatar di Atomix

Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Schum4k3r
mie esperienze con cmr2005
compro una x800xl per un amico
dentro c'e' il suddetto gioco
bene lo installo(si installano ovviamente anke i driver starforce) metto la key e mi dice ke nn è la key del cd inserito. Provo 200 volte nn va. Disistallo cmr2005, disistallo i driver starforce e cestino tutto.
E soprattutto mi riprometto di non comprare giochi con starforce
lollissimo,
però se andavi sul sito della club-3d (era quella la marca della sk. video vero ?) leggevi che il codice da attivare NON era quello sul dvd ma un'altro da scaricare dal loro sito
Atomix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2006, 00:45   #32
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Quote:
Originariamente inviato da Atomix
lollissimo,
però se andavi sul sito della club-3d (era quella la marca della sk. video vero ?) leggevi che il codice da attivare NON era quello sul dvd ma un'altro da scaricare dal loro sito
Stralol, quindi....
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
Old 18-03-2006, 11:17   #33
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Lo stò installando ora.
Fra poco vi dico se ha la starforce e mi chiede il riavvio.

Però io ho installato GTR....non è che usa la stessa starforce e non mi chiede di riavviare?
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2006, 11:18   #34
goldorak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rob-roy
Lo stò installando ora.
Fra poco vi dico se ha la starforce e mi chiede il riavvio.

Però io ho installato GTR....non è che usa la stessa starforce e non mi chiede di riavviare?
Usa A-ray scanner per essere sicuro del tipo di protezione sul cd.
Old 18-03-2006, 11:19   #35
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Usa A-ray scanner per essere sicuro del tipo di protezione sul cd.
Ehmm...cosa essere A-ray scanner?
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
Old 18-03-2006, 11:22   #36
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Quote:
Un programmino gratuito che ti analizza se vuoi specifiche cartelle o drive e ti dice se trova delle protezioni e quali esse siano.
Old 18-03-2006, 11:22   #37
goldorak
Senior Member

Quote:

non lo sai ?
Fa niente, e' un piccolissimo programma meno di 1MB che "scanerizza" gli eseguibili e/o anche interi cd per determinarne il tipo di protezione che adoperano.
http://www.softpedia.com/get/CD-DVD-...-Scanner.shtml
Old 18-03-2006, 11:23   #38
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Starforce Detected....

E mi chiede il riavvio per completare l'installazione della protezione...

Maledetti!

Ultima modifica di rob-roy : 18-03-2006 alle 11:25.
Old 18-03-2006, 11:23   #39
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Lo ho preso anche io, solo che stamane mia figlia è scatenata ed ha deciso di imparare a camminare tutto in una botta, quindi sono un tantino "distratto"....
Old 18-03-2006, 11:24   #40
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Ora ho 2 giochi con Starforce....
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Anthropic studia i suoi ingegneri: l'IA ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian