Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2006, 15:04   #21
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
@voghen
ok allora andrò a vedere sul tread ufficiale

@thunder
mi sembra un ottimo nb....però dovrei vendere mia nonna per comprarlo
dipende se quest'estate rivado a lavorare...
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 20:54   #22
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Ma lo sai che Wow ha abbonamento mensile vero?
Old 15-03-2006, 21:25   #23
casacup
Senior Member

sì... ma la postepay esiste apposta

ma esistono diversi tipi di abbonamenti?
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
Old 15-03-2006, 21:35   #24
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da casacup
sì... ma la postepay esiste apposta

ma esistono diversi tipi di abbonamenti?
Te lo dicevo nel caso non lo sapessi e non mettessi in preventivo anche questa tassa
Old 15-03-2006, 21:38   #25
casacup
Senior Member

beh sarebbe il mio primo MMORPG ma sono disposto a pagare quei 10 o 12 euro al mese...
credo che li valga tutti
Old 15-03-2006, 21:51   #26
Voghen
Senior Member

L'Avatar di Voghen

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Cosenza
Quote:
beh sarebbe il mio primo MMORPG ma sono disposto a pagare quei 10 o 12 euro al mese...
credo che li valga tutti
Nessun gioco vale 12 euro al mese, cos'è come nessun gioco vale 60 euro all'uscita.

Quando i videogiocatori lo capiranno, si riuscirà a farlo capire alle software house e probabilemnte si avranna prodotti ad un prezzo appropriato. Ma questo è decisamente un altro discorso.

Se vuoi provare un OTTIMO mmorpg, 1000 volte migliore di WoW, e sopratutto SENZA CANONE MENSILE prova guild wars.
Voghen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 21:57   #27
casacup
Senior Member

ti dirò: da questa estate avrei voluto provare guild wars. la mancanza di adsl mi ha però "frenato"...

ho visto guild wars, ma solo in filmati e recensioni. La cosa che mi piace rispetto a WOW è una grafica meno fumettosa, e la sua semplicità per chi come me non ha mai giocato ad un MMORPG potrebbe essere un vantaggio.

ma quando ho visto tutto quello che si può fare in wow sono rimasto colpito...
e sinceramente non so che fare, visto che prenderli tutti e due non avrebbe molto senso, data la vastità preferirei comunque concentrarmi su uno solo di questi giochi
Old 15-03-2006, 21:59   #28
Voghen
Senior Member

L'Avatar di Voghen

Questo è il 3d ufficiale di Guild Wars http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=927979

Questi alcuni screen

Old 15-03-2006, 22:02   #29
Voghen
Senior Member

L'Avatar di Voghen

Quote:
ti dirò: da questa estate avrei voluto provare guild wars. la mancanza di adsl mi ha però "frenato"...

ho visto guild wars, ma solo in filmati e recensioni. La cosa che mi piace rispetto a WOW è una grafica meno fumettosa, e la sua semplicità per chi come me non ha mai giocato ad un MMORPG potrebbe essere un vantaggio.

ma quando ho visto tutto quello che si può fare in wow sono rimasto colpito...
e sinceramente non so che fare, visto che prenderli tutti e due non avrebbe molto senso, data la vastità preferirei comunque concentrarmi su uno solo di questi giochi
Ma guarda Guild Wars è tutto fuochè semplice. Il sistema di combattimento di GW è estremamente complesso e non centra nulla col punta e clicca di Wow. Su Gw il più forte è chi sa giocare meglio, non chi sta più ore a vegetare davanti un pc...

Poi se te hai così tanto tempo da passare 12 ore al giorno davanti al pc, e 12 euro al mese di troppo prendi pure Wow.
Old 15-03-2006, 22:04   #30
Serosch
Senior Member

L'Avatar di Serosch

Iscritto dal: Nov 2001
Guild Wars non e' un MMORPG ed e' per questo che non ha abbonamento mensile.
Serosch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 22:09   #31
Voghen
Senior Member

L'Avatar di Voghen

Quote:
Originariamente inviato da Serosch
Guild Wars non e' un MMORPG ed e' per questo che non ha abbonamento mensile.
AsD... dai una spiegazione a sta bufala che hai sparato... Sti 12 euro coprono le spese per cosa?

Manutenzione server? Ci sta anche su Gw... Quest? A 12 euro al mese per non so quanti milioni di giocatori ne devono fare molte... Aggiornamenti? Quelli ci stanno anche su GW. Per le espansioni ne esce 1 ogni ogni 1-2 anni, se la vuoi comprare la compri, altrimenti continui a giocare tranquillamente (su Gw) te invece se vuoi giocare su Wow togl la bellezza di 140 euro all'anno... alla faccia della fame nel mondo...
Old 15-03-2006, 22:16   #32
casacup
Senior Member

un'altra cosa che mi paice di guild wars è la storia, molto sviluppata se paragonata agli altri mmorpg...

non so, per decidere dovrei provare anche guild wars, ma la vedo dura, non conosco nessuno che ci gioca.

naturalmente non è che io abbia soldi o tantomeno tempo da buttare, semplicemente voglio il prodotto migliore

comunque il costo di WOW credo sia dato dall'enorme manutenzione (sicuramente maggiore di guildwars visto che hanno 5 milioni e passa di gente) e dal doversi rifare dello sviluppo (durato 10 anni)
Old 15-03-2006, 22:21   #33
Voghen
Senior Member

L'Avatar di Voghen

Quote:
un'altra cosa che mi paice di guild wars è la storia, molto sviluppata se paragonata agli altri mmorpg...

non so, per decidere dovrei provare anche guild wars, ma la vedo dura, non conosco nessuno che ci gioca.

naturalmente non è che io abbia soldi o tantomeno tempo da buttare, semplicemente voglio il prodotto migliore

comunque il costo di WOW credo sia dato dall'enorme manutenzione (sicuramente maggiore di guildwars visto che hanno 5 milioni e passa di gente) e dal doversi rifare dello sviluppo (durato 10 anni)
Non si può dire quale è il milgiore sono due giochi diversissimi.

La differenza fondamentale si può riassumere nel fatto che in wow più tempo passi a farmare più sei forte, con Gw più sei bravo a giocare più sei forte.

Ad ognuno la libera scelta se optare per uno stupido giochino punta e clicca o per un gioco nel quale bisogna usare anche il cervello oltre che il mouse.
Old 15-03-2006, 22:35   #34
casacup
Senior Member

beh dai adesso non esageriamo... non mi sembra che wow sia un qualcosa di così semplicistico, ho dato un'occhiata approfondita al warlock di mio cugino e le numerosissime magie, così come le professioni e le classi danno una grande possibilità di personalizzazione e di usare diverse tattiche
Old 15-03-2006, 22:41   #35
Voghen
Senior Member

L'Avatar di Voghen

Hai anche visto come tuo cugino passa le ore... ore... ore... a farmare? (se non sei esperto ti spiego che farmare sta per appostarsi per lunghissimo tempo in una zona ad uccidere "all'infinito" lo stesso mostro per far salire le abilità del pg o per trovare un particolare oggetto)...

Se è questo tipo di gioco che cerchi, Wow è perfetto.
Old 15-03-2006, 23:11   #36
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Voghen
Su Gw il più forte è chi sa giocare meglio, non chi sta più ore a vegetare davanti un pc...
Oddio questo è vero ma solo fino a un certo punto... certo il farm selvaggio in gw non è necessario se vuoi fare pvp, ma cmq l'allenamento richiesto è tanto se vuoi ottenere risultati degni di nota (parlo di PvP io eh), per sviluppare la componente tattica... gli EvIL e i War Machine (le gilde più forti al mondo) si allenano 10 ore al giorno...

@casacup: il 24 marzo c'è un weekend in cui chi ha già guild wars potrà provare le missioni dell'espansione, e ogni giocatore di guild wars ha a disposizione 3 inviti per far giocare in questo weekend tre persone... se vuoi provarlo fammi sapere e ti do un invito occhio cmq che devi avere almeno adsl per sto evento dato che dovrai scaricare circa 1 GB abbondante di roba
Old 15-03-2006, 23:39   #37
Voghen
Senior Member

L'Avatar di Voghen

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
Oddio questo è vero ma solo fino a un certo punto... certo il farm selvaggio in gw non è necessario se vuoi fare pvp, ma cmq l'allenamento richiesto è tanto se vuoi ottenere risultati degni di nota (parlo di PvP io eh), per sviluppare la componente tattica... gli EvIL e i War Machine (le gilde più forti al mondo) si allenano 10 ore al giorno...
Una cosa è seguire un allenamento di tipo tattico, un'altra cosa è farmare. Che poi la gente che non ha nulla da fare e passa la vita davanti ad un pc la si trova sia su WoW che su Gw è un altro paio di maniche.
Old 16-03-2006, 00:53   #38
casacup
Senior Member

veramente no... mio cugino, nonostante abbia più di un personaggio ai max livelli, gira, fa i raid, fa i battleground, non si impunta in qualcosa tipo maniaco...

ed io, che comunque sono molto certosino per queste cose, farei lo stesso

@thunder
grazie mille, gentilissimo ma purtroppo la mia adsl è pari ad un 56k, e soprattutto ho banda a momenti alterni... il che significa che quando scarico scarico corrotto, e qualsiasi cosa la devo cercare su emule che è l'unico che mi gestisce i pacchetti decentemente (e questo per chi dice che il p2p è solo per la pirateria )
Ed inoltre tre giorni dopo mi devono aprire il culetto ad un esame... però mi sarebbe davvero piaciuto
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian