|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
@voghen
ok allora andrò a vedere sul tread ufficiale @thunder mi sembra un ottimo nb....però dovrei vendere mia nonna per comprarlo ![]() dipende se quest'estate rivado a lavorare...
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ma lo sai che Wow ha abbonamento mensile vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
sì... ma la postepay esiste apposta
![]() ma esistono diversi tipi di abbonamenti?
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
beh sarebbe il mio primo MMORPG ma sono disposto a pagare quei 10 o 12 euro al mese...
credo che li valga tutti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Cosenza
|
Quote:
Quando i videogiocatori lo capiranno, si riuscirà a farlo capire alle software house e probabilemnte si avranna prodotti ad un prezzo appropriato. Ma questo è decisamente un altro discorso. Se vuoi provare un OTTIMO mmorpg, 1000 volte migliore di WoW, e sopratutto SENZA CANONE MENSILE prova guild wars. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
ti dirò: da questa estate avrei voluto provare guild wars. la mancanza di adsl mi ha però "frenato"...
ho visto guild wars, ma solo in filmati e recensioni. La cosa che mi piace rispetto a WOW è una grafica meno fumettosa, e la sua semplicità per chi come me non ha mai giocato ad un MMORPG potrebbe essere un vantaggio. ma quando ho visto tutto quello che si può fare in wow sono rimasto colpito... e sinceramente non so che fare, visto che prenderli tutti e due non avrebbe molto senso, data la vastità preferirei comunque concentrarmi su uno solo di questi giochi
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Questo è il 3d ufficiale di Guild Wars http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=927979
Questi alcuni screen ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi se te hai così tanto tempo da passare 12 ore al giorno davanti al pc, e 12 euro al mese di troppo prendi pure Wow. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Guild Wars non e' un MMORPG ed e' per questo che non ha abbonamento mensile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Manutenzione server? Ci sta anche su Gw... Quest? A 12 euro al mese per non so quanti milioni di giocatori ne devono fare molte... Aggiornamenti? Quelli ci stanno anche su GW. Per le espansioni ne esce 1 ogni ogni 1-2 anni, se la vuoi comprare la compri, altrimenti continui a giocare tranquillamente (su Gw) te invece se vuoi giocare su Wow togl la bellezza di 140 euro all'anno... alla faccia della fame nel mondo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
un'altra cosa che mi paice di guild wars è la storia, molto sviluppata se paragonata agli altri mmorpg...
non so, per decidere dovrei provare anche guild wars, ma la vedo dura, non conosco nessuno che ci gioca. naturalmente non è che io abbia soldi o tantomeno tempo da buttare, semplicemente voglio il prodotto migliore ![]() comunque il costo di WOW credo sia dato dall'enorme manutenzione (sicuramente maggiore di guildwars visto che hanno 5 milioni e passa di gente) e dal doversi rifare dello sviluppo (durato 10 anni)
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
La differenza fondamentale si può riassumere nel fatto che in wow più tempo passi a farmare più sei forte, con Gw più sei bravo a giocare più sei forte. Ad ognuno la libera scelta se optare per uno stupido giochino punta e clicca o per un gioco nel quale bisogna usare anche il cervello oltre che il mouse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
beh dai adesso non esageriamo... non mi sembra che wow sia un qualcosa di così semplicistico, ho dato un'occhiata approfondita al warlock di mio cugino e le numerosissime magie, così come le professioni e le classi danno una grande possibilità di personalizzazione e di usare diverse tattiche
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Hai anche visto come tuo cugino passa le ore... ore... ore... a farmare? (se non sei esperto ti spiego che farmare sta per appostarsi per lunghissimo tempo in una zona ad uccidere "all'infinito" lo stesso mostro per far salire le abilità del pg o per trovare un particolare oggetto)...
Se è questo tipo di gioco che cerchi, Wow è perfetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
@casacup: il 24 marzo c'è un weekend in cui chi ha già guild wars potrà provare le missioni dell'espansione, e ogni giocatore di guild wars ha a disposizione 3 inviti per far giocare in questo weekend tre persone... se vuoi provarlo fammi sapere e ti do un invito ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
veramente no... mio cugino, nonostante abbia più di un personaggio ai max livelli, gira, fa i raid, fa i battleground, non si impunta in qualcosa tipo maniaco...
ed io, che comunque sono molto certosino per queste cose, farei lo stesso @thunder grazie mille, gentilissimo ![]() ![]() Ed inoltre tre giorni dopo mi devono aprire il culetto ad un esame... però mi sarebbe davvero piaciuto
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.