|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
primo giorno
bel giro al centro con mp3 e via... tanta bella gnocca ho chiamato una mia amica e domani dovremmo vederci (non pensate male)... speriamo bene... spero mi faccia conoscere qualcuno/a... anche perchè se mi mettono riabilitazione la mattina, il pomeriggio cosa faccio? dove potrei andare il pomeriggio?
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
saragozza è molto tranquilla, ci ho abitato qualche mese dentro porta, puoi tranquillamente uscire senza problemi,per i primi giorni fatti qualche bel giro in centro, ragazzi/e ce ne sono a frotte specie da via zamboni e sdimili, poi dipende anche da carattere.
Se stai a saragozza puoi benissimo farti una passeggiata come ti suggerivano fino a San Luca e poi gironzolare per i vari siti della città e vedere cosa offre. Come ogni città universitaria è piena di locali e inziative... a me stupisce di uscire la sera e alle 2 di notte in centro non trovare le strade deserte ma piene di vita, ma qui è normale. Venerdì e sabato, non so gli orari c'è il mercato della montagnola per fare un giretto, locali te ne hanno indicati parecchi, se vai in macchina occhio al giostrà che ho avuto una brutta sorpresa di scassinamento macchina. buona permanenza
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rimini
|
Ragazzi che mi dite del Sottotetto?
Quali sono le serate migliori?
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. (Albert Einstein) |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
no nn ho niente da fare a parte la riabilitazione... appena mi ambiento un po vado a fare un corso d'inglese credo... la serata infrasettimanale dove c'è piu gente in giro è il giovedi?
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
stasera sono andato in quel pub con l'autobus inglese sul tetto, bello una cameriera poi era davvero locali con la messaggeria tra i tavoli ce ne sono?
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Che io sappia no..
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
bel pub... immenso stasera aperitivo da qualche parte poi boo consigli?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~