|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Mumble mumble...
... sinceramente ho sempre pensato che Steve Jobs non si fosse mai perdonato il flop dello Newton e che avesse deciso di riproporlo in futuro proprio tramite le mille evoluzioni dell'iPod: partire dal prodotto monouso, implementare nuove funzioni (non ultimo il brevetto di un touch screen) ed a mercato pronto sfornare l'evoluzione definitiva dell'iPod, ovvero un nuovo Newton, più bello, più funzionale, più potente, ma soprattutto destinato ad un pubblico più pronto (o finalmente pronto).
Ora sono dell'idea che alla Microsoft qualcuno abbia avuto lo stesso timore ed abbiano quindi deciso di anticipare malamente, IMHO, la concorrenza. Per abitudini lavorative e personali (ormai la mia memoria ha raggiunto il suo limite fisico senza utilizzo di sostanze stupefacenti) faccio abuso del mio palmare (dagli mp3 ai pdf, al riconoscimento grafico al fotoritocco, dal controllo remoto alla visione dei film quando sono in trasferta) e sinceramente non sento proprio la necessità di un simile prodotto, é troppo grosso!!! Ripeto, IMHO!!! Con 500-1000 dollari acquisti un portatile, questo prodotto si relega a secondo acquisto, esattamente come un palmare (che a conti fatti costa di meno...). Finché non vedrò le caratteritiche tecniche e soprattutto le possibilità di espansione sarò di questa idea, a meno che non lo equipaggino di porte usb, firewire, uscita audio, video, etc etc... Altrimenti, per fare una spesa unica ed avere un prodotto completo ci si può continuare a rivolgere ad un FlyBook qualunque... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
ne parlavamo gia' nel 2004:
http://www.hwupgrade.it/news/altre/12419-10.html#commenti http://www.hwupgrade.it/news/13271.html il definivamo "palmaroni" o "microportatili", e ne aspettavamo la diffusione sul mercato da li' a breve, ad elevata distribuzione per abbassarne il prezzo d'acquisto. per molti saranno piu' appetibili dei palmari (poco piu' che periferiche di un desktop, e che usano rudimentali applicazioni poco compatibili) e meno ingombranti del laptop (piu' pratici da portare appresso), il compromesso ideale per la totale mobilita'. posso aggiungere solo: FINALMENTE! .. finalmente si sono accorti di aprire queto infinito filone del mercato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
...
devono ancora decidere....capace che alla fine la svoltino come aspirapolvere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.