|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
"Alla fine è alla data di uscita che sapremo veramente cosa sia stato fatto o meno e quali saranno i servizi per gli utenti." Dove mi sembra che non ci sia un atteggiamento molto diverso da quello che dicevi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Io contestavo questo:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
A differenza di XP con vista i drivers si possono anche mettere su un cd o dvd o pen drive (io ho usato questo metodo), e sono riuscito ad installare vista su un vt8237 con 2 dischi in raid
![]() |
![]() |
#27 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() L'unico salto veramente storico, IMHO, potrebbe essere dovuto all'utilizzo che Vista farà del chip Fritz. E ad occhio e croce, non sarà un salto piacevole... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ridi dicci perchè non sarà cosi. Sempre come attendo spiegazione del perchè lo sarà da chi lo ha scritto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Tornando in topic, che novità dovrebbe esserci da questa personalizzazione remota? (dal momento che anche con Win l'installazione remota si fa da tempo - per quello che mi risulta, ma potrei sbagliarmi). Anzi, anche per l'installazione remota, WinXP la supporta, oppure è una funzionalità dei sistemi Microsoft server based? Grazie in anticipo per le risposte.
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson Ultima modifica di -fidel- : 27-02-2006 alle 19:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
scusate ma a me quello che preoccupa di più con vista è che nn è possibile installare periferiche con driver nn firmati e io ne ho un sacco che dovrò fare?? aspettare che la casa produttrice della periferica rilasci driver nuovi o mi rassegnerò a restare con xp???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() ![]() Ecco, ora spremiti le meningi (2) a dovere e immaginati le stesse cose funzionanti sul PC di uno sconosciuto (che in realtà potrei essere ben io). E poi, dato che ci siamo, potresti dare un'occhiata ai modding in rete per assaggiare le gustose (ma pesanti) novità introdotte dal nuovissimo sistema grafico a fineste del mancabile (ma ancora mancante) Windows Vista. Io ho un Apple e mi piace molto utilizzare MacOSX, ma Xgl, benchè in alpha e con pesanti, e sono il primo ad ammeterlo, difetti di gioventù (l'ho installato da 1 settimana), promette di essere anche meglio, visto che lo monti dappertutto e funziona benissimo anche su una GeForce Ti4200. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Nessuno ha parlato delle innovazione nella nuova licenza. È disponibile una beta anche di quella?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
aaa perfetto grazie allora proverò a metterlo io ho la release precedente però nn la quarta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Dias, cosa mi dici dell'utilizzo ram?
Ovviamente con la gui trasparente disabilitata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
|
Quote:
![]() Apple, peraltro, ha pure lei idee analoghe a Microsoft e anche questo non lascia ben sperare. Ripeto, il vero "salto" (memorabile sicuramente, ma di sicuro non "storico") ci POTREBBE essere (ribadisco "potrebbe") a seconda dell'utilizzo che Microsoft vorrà fare, in Windows Vista e seguenti (e forse anche XP attraverso patch e service pack), del chip Fritz. IMHO. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
|
Quote:
Le innovazioni veramente storiche, purtroppo, probabilmente non ci saranno mai, perché troppi interessi le osteggiano, in primis quelli di Microsoft. IMHO. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.