|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: prov. di Milano
|
Be' io l'o usato x mesi e non ho avuto problemi,l'o riusato dopo un anno e mezzo o forse di + l'impianto e la pompa non aveva nessun tipo di incrostazione e neanche il wb,non c'e bisogno di comprare i migliori liquidi x radiatori ma vanno bene quelli dei centri commerciali,potete dire quello che pensate ma secondo me' il funzionamento del wb x pc e' come quello delle automobili visto che non rovina i radiatori ecc...poi come gia' detto non e' viscoso e' uguale all'acqua ed e' gia pronto all'uso sia che metti mezzo litro o 10 litri e' uguale,penso che siate influenzati da shop che vendono additivi e che dicono troppe cazz...ecc..lo fanno solo x vendere prodotti che poi alla fine non e' che vadano alla perfezione...
Mulo=4400+x2-s.939.gpu ati Hd2400 pro-samsung SyncMaster 930bf-kit v-data 1gbx2-Vietato farsi prendere da HYPE *E8400*Maximus Formula-Gpu Sparkle gtx275 cuda*Corsair6400c4DHX x2*ChieftecCFT-850G-DF*Wd-raptor74gb*syncMaster245B 24"*Cooled by Lunasio-Cpu-NB-SB.radiatore sul balcone |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La viscosità non la misuri a mano purtroppo. Il discorso è che i liquidi per radiatori sono specifici per ghisa e allunminio e risultano aggressivi per le plastiche. e non lo dico io, leggi le etichette. Dopo un po di esprienza che mi sono fatto, per me la sola acqua è la cosa migliore. Poi per me ci potete anche mettere la marmellata nell'impianto se reputate che vada bene.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.

Moderatore di Oclabs