|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
In caso di garanzia italiana invece fujy italia copre le spese di spedizione x la riparazione!! L'unico dubbio dato che il manuale è in inglese è dato dal fatto che presumo anche il software lo sia!..qualcuno di voi può confermarmi tale dubbio?avete mai comprato macchine fujy con garanzia europa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Non la sapevo quella dei costi di spedizione.
Grazie. Io ho la S5500 teteska e ho il software cd in ita, il manuale in ita (fotocopiato ![]() OT: ma la 5600 non ha il sccd vero? ![]()
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Sì, la s5600 ha il superccd.
Io l'ho presa online su sanmarinophoto, con garanzia italiana. Il menu della macchina è in italiano, mentre il software per scaricare le foto è inglese.Per quanto riguarda il servizio post vendita non ho esperienza diretta, ma per quello che ho letto sui vari forum, ne parlano molto bene. ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
|
se posso essere sincero, credo che la S5x00 sia una macchinetta fantastica a quel prezzo.
![]()
![]() |
#25 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
|
Quote:
![]() Mi dispiace per la tua disavventura ma non ne so niente, ma i le truffe online sono molto facili ![]() Per quanto riguarda sanmarinophoto, il pagamento funziona così: tu ordini online, dopo pochi giorni ti arriva a casa tramite corriere la fotocamera, apri la scatola, la guardi, la provi e poi hai due giorni di tempo per andare in banca e fare il bonifico. ![]() Na botte de fero! ![]() Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
allora...mi confermate che come macchina è ottima?????...difetti particolari????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Personalmente l'unico difetto che ho trovato è il livello qualitativo della compressione jpeg. A volte è meglio usare il raw, ma non è sempre possibile.
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
|
Quote:
Correggetemi se sbaglio eh...! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
confermo: il menu della fotocamera tra le altre lingue è anche in italiano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il sensore è praticamente quello. Anzi, tempo fa leggevo una discussione in un forum (non ricordo quale fosse) e qualcuno diceva che sembrava leggermente migliore quello della 5500. Però non ho approfondito il discorso. Io però, direi che le foto che ho postato possono essere una buona base di partenza.. Secondo me, se quelle piacciono, devono essere buone anche quella della 5600. Io sapevo che tra 5500 e 5600 cambia sostanzialmente qualche dettaglio.
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
|
Quote:
a supporto di quello che dico cito quello che ho letto su un sito di "fotografia digitale" su questo URL http://it.qsbd.com/fotocamere-digita...izia/1969.html che dice fra le altre cose: "La FinePix S5600 arriva con un megapixel in più di risoluzione della sua predecessora, raggiungendo un totale di 5 milioni, e incorpora un sensore SuperCCD HR, a differenza del captatore CCD convenzionale della S5500" Ora è possibile anche che il vecchio sensore sia superiore in qualità a quello della s5600, ma credo che in ogni caso ci siano delle differenze, e siccome nella mia città, non so nelle vostre, si vendono ancora le s5500 in maniera molto truffaldina spacciate per fotocamere dell'ultima ora, è vendute a prezzi che sfiorano quelli della s5600, non vorrei passasse il messaggio "o compri la s5500 o compri la s5600 è la stessa cosa" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
tra la 5500 e la 5600 c'è una differenza sostanziale tra le altre: ed è il sensore
come diceva il post precedente questo porta ad avere una differenza nella gestione degli ISO notevolissima la 5500 arriva ad avere la disponibilità fino a 400 ISO la 5600 fino a 1600 ISO la caratteristica positiva della 5600 che la contraddistingue da quasi tutte le altre fotocamere sul mercato è la bassa rumorosità ad alti ISO ergo: due fotocamere per niente simili nelle caratteristiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
ragazzi mi sono spiegato male.
Intendo che se vi sembra buona la 5500 non vedo perchè non debba essere interessante la 5600! Io la 5600 non l'ho mai provata e mi sono fidato di quello che ho letto. Ma si diceva che all'atto pratico erano due fotocamere simili. Però ripeto, dico solo quello che ho letto. Se poi è una boiata non lo so e mi scuso nel caso ![]() Tutto qui. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.