|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Quote:
Su su...non te la prendere... ![]() Domanda: ma per i disgraziati come me che a casa non hanno l'ADSL?? che cosa dovremmo fare? rinunciare in tronco al gioco??
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
L'idea degli episodi non mi piace un granchè a meno che il prezzo sia paragonabile ad un gioco completo. Mi spiego meglio: se la somma della durata di gioco degli episodi uguaglia un gioco completo e i costi sommati sono paragonabili (10 euro per 5 episodi ad esemio) mi va benissimo, anzi non dovremo aspettare che li completino tutti per giocare i primi. Se invece è una manovra per farci pagare il doppio li lascierò senz'altro sugli scaffali...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
ho provato pure a giocarci offline (dopo l'attivazione online chiaramente) seguendo una guida ma non ci son riuscito... sarò down io, non so che dire.. ce l'ho da finire, ma non mi viene proprio voglia di installarlo per queste cose ![]() poi se c'è una soluzione ben venga cavolo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
backup file
puoi fare il backup dei aggiornamenti e poi masterizzarli su cd!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
scusate raga' ma nn ci sto capendo piu una mazza è da molto che nn gioko piu' a questo titolo, partiamo dall'inizio:
in principio dio creo'........(ehm forse troppo indietro ![]() è uscito half life 2 poi è stato il turno del demo di lost coast che nn ha nulla a che vedere con la storia del 2 poi è uscito (o sta per uscire) affermath che è la prima espansione vera di hl2 adesso esce la seconda espansione che riprende la prima ho sbagliato qualkosa?
![]() |
#27 |
Senior Member
|
no ma aftermath sono questi episodi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Città: London, UK
|
Vai al negozio e lo compri li?
Cmq 6 ore per due episodi, pure 15 euro mi sembra troppo... Dai, parliamone... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Cioe' 3 ore ad episodio, e sicuramente sara' 3 ore al massimo grado di difficolta' quindi al livello easy 1 ora. Ma ![]() Che imparino da Stardock cosa significa produrre giochi per videogamers. Anche loro hanno un modello di distribuzione elettronica affiancata ad una distribuzione retail ma almeno producono giochi di serie A completi e senza alcuna protezione ne' sul cd ne' sul software scaricato. Ed incredibile ma vero hanno successo.
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
ma poi si possono acquistare solo via internet?
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Ed aggiungo che il tool per il backup, crea una copia completa dei giochi installati in modo che al successivo ripristino non serva per nulla il CD originale. Ciao, Truelies
MacBook Pro 5,1 - Core2Duo T9600 @2.53Ghz - 8Gb RAM @1066Mhz - HD Seagate Momentus XT 500Gb - NVidia GeForce 9600M GT 512Mb Buffalo WBMR-HP-G300H + Buffalo WZR-HP-G300NH powered by DD-WRT + WD TV Live media player with D-Link DWA-140 USB + Buffalo LS-XHL NAS 1.5Tb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
è un tool di steam?
io ho HL1 e HL2, li installo, aggiorno, e poi mi backuppo tutto su DVD compreso registrazione con seriali? se è così da odio diventa amore.. come si fa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
mi torna sempre piu alla mente la simulmondo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
l'episode one dura dalle 4 alle 6 ore, il secondo da quello che ho capito uguale. circa 2x12$ per 10 ore di gioco non mi sembra un furto.
@mikelezz dalla finestra "i miei giochi" di steam, tasto destro sul gioco e "file di backup del gioco" in alternativa masterizzi la cartella "C:\Programmi\Steam\SteamApps", dopo il format installi solo steam e poi copi la cartella masterizzata al suo posto. forse si può anche salvare direttamente la cartella "C:\Programmi\Steam" per non reinstallare steam, ma non ho mai provato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Anche io spero che il singolo episodio non superi i 15 euro visto la loro longevità, sicuramente sarà meglio giocarli tutti a livello ultra difficile per farseli durare un pò di più.
Comunque con half life 2 la valve è stata di una generosità fuori dal comune vendendo per 50 euro half life 2 + counter strike source + half life 2 deathmatch, personalmente non ho mai speso 50 euro in un gioco in un modo migliore. Adesso forse vuole rifarsi ![]() Il digital delivery ora come ora è il peggior nemico dei publisher tradizionali ed EA ha escogitato un modo per adeguarsi e non subire svantaggi da questo nuovo e promettente fenomeno ![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Bhè visto che le cose stanno cosi allora aveva ragione chi diceva che potevano metterli in giro come add-on gratuiti... 6 ore per completarli entrambi ... Ci sono giochi per ellulari che sono piu' longevi ... Non sto scherzando...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
hl2 aftermath gia in vendita??'
com'è possibile???
http://www.fnac.it/produto.aspx?catalogo=videogiochi&categoria=PCGiochi&produto=10677440 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.