|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Scusa,ma a te funziona?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Funzionava con la mia vecchia stampante ed il mio vecchio PC (l'ho fatto più di una volta), ma la nuova la uso via usb su un PC diverso e su questo non saprei...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
e non hai provato?perchè non ci provi?
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, se vuoi, domani chiedo al mio vicino se ne ha uno (che faccio prima) e provo! |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
va bè vedi un po'tu ma se non è possibile non preoccuparti perchè non avevo notato che non avessi il cavo parallelo!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Va beh! Per recuperare un cavo parallelo ho svuotato il sottoscala (praticamente un trasloco), e poi non venitemi a dire che non voglio bene agli utenti del forum!!!
Ho provato l'accoppiata abit bd7II-Raid (socket 478) con Canon Pixma ip4000 e non funziona, e già che mi ci trovavo, anche su una shuttle ak-12 (socket-a) con una HP 815c (che crede di essere una 810C, ma questa è un'altra storia), quest'ultima accoppiata funziona. Però, per favore, non chiedermi di provare a scambiare le stampanti, non puoi neanche immaginare che lavoraccio immane sarebbe: conciliare una moglie ed un computer vuol dire far sparire tutti i cavi con fascette e nastrini dietro a mobilio di vario genere!
|
|
|
|
|
|
#27 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ma tu comunque hai soltanto premuto il tasto "stamp" sulla videata del BIOS,senza fare altri accorgimenti? Quote:
Quote:
.. Ma quando si è in Windows non c'è modo di aprire una finestra delle impostazioni del bios?Non c'è neanche un modo di "salvare"la schermata del bios che so o su un floppy o in memoria per poi poterla visualizzare dopo,anche sul DOS? Comunque ancora grazie e scusa del disturbo! |
|||||
|
|
|
|
|
#28 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
..
|
||
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
For saving the BIOS..
screen, do exist several methods beside the PrintScreen and the parallel port printer discussed here.
One of the easiest method is to simply connect the graphics card TV-Out to a recording media device such as a DVD-R or CD-R and record the screenshots. As for myself, I utilize a digital camera without implementing the flash.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.

..
..