|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
oddio gli squilletti, ma te prego....
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
dunque secondo me tu ti rapporti ancora al "vecchio" modo di conquistare. quello che si usava per intenderci a 18-20 anni quando non si aveva il cell. ricordo pure io che al tempo (cmq non è che ho 40 anni) l'unica era prendere in mano il telefono di casa e chiamare. alla fine funzionava ma bisognava esporsi. oggi come oggi è cambiato il rituale a quell'età, non si fa più la chiamata diretta (nella maggior parte dei casi) ma si inizia a squilli e sms tanto per sondare il terreno. così una volta che ci si mette d'accordo di uscire si è già praticamente sicuri di riuscire nell'intento. indipercui non è lui o lei infantile, è proprio che si fa così.
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
|
Quote:
E' una tendenza degli ultimi anni e proprio degli adolescenti. Io non ho mai usato il metodo squillini spiacente, eppure non ho mai avuto problemi con le ragazze. Forse che abbiamo target un tantino differenti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() certo se ti sei sentito chiamato in causa personalmente,anche se il mio discorso era PALESEMENTE generico e nn rivolto a nessuno in particolare.....
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se riesci a becca' una cosi' o c'ha 12anni o e' cerebrolesa super+! ![]() una un attimino seria se solo provi a fare una cosa del genere te pia a calci in culo finche' non te ce metti a sede! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
Laddove tu avessi voluto affrontare un discorso generico dopo avermi quotato sarebbe stato auspicabile palesarlo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ma LOL. mi sa che non avete capito un cazzo. se magari rileggete quel che ho scritto forse ci arrivate. non ho detto che io faccio così!!!!! e non ho detto che mi piacciono o ritengo utili gli squilli. ho detto che a 18-20 anni (e io ne ho di più) oggi come oggi si fa così. do you understand???!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq nemmeno io amo troppo gli squilletti..ma nn ci vedo cmq niente di male,se fatti da ragazzi giovani... ![]() L'importante è che dopo magari gli squilletti si passi a qualcosa di + interessante..nn contano i mezzi..ma il risultato.. ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Riprendevo il tuo pensiero e lo estremizzavo,ma nn ho mai dato adito a nessuna critica personale..e nn penso che questo derivi da un mio errato utilizzo del forum... ![]() x chiuso qui Salut!
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi.. ![]() Ah ecco.. ![]() Ultima modifica di igiolo : 13-02-2006 alle 08:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
Quote:
![]() purtroppo o per fortuna ora si sonda il terreno con squilli ed sms... e mi chiedo... il suo squillo era per sondare il terreno? mi vieneda pensare di si... però non saprei ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
se non te la senti di chiamarla mandale un sms e le dici che ti ha fatto piacere rivederla. Aspetti la sua risposta (che probabilmente sarà positiva) e poi le "butti lì" un invito (una cosa del tipo "magari potremmo uscire insieme qualche volta"). Così sondi il terreno. ![]() ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
cioè per banana tralascio perchè si sa com'è ma non capisco te. quale parte del mio discorso non arrivi a capire? o forse fai apposta e hai solo voglia di fare il bastian-contrario? guarda che dire: ah scusa, avevo letto male non capendo una minchia e son partito per la tangente, non è mica un'onta sai?!!
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
|
Vi lamentate sempre che le ragazze se la tirano e per una volta che è lei a prendere l'iniziativa tu ti fai le pippe mentali? Ah che mondo ...
Quando ti ha fatto lo squillo dovevi chiamarla!! Se ti piace, faglielo capire! Sennò magari pensa lei di non piacere a te e non ti cerca più, e poi tu ti mangi le mani! Ma insomma, un po' di inizaitiva e un po' più di coraggio! Capisco se i segnali fossero negativi, ma qui mi sembra che non sia così, anzi ... ![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.