|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Varese
|
up!! :-)
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
up!
nessuno vuole realizzare qualcosina e liberarsi di due adattatori che non usa? :-) |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Ciao,
purtroppo non ho quello che cerchi ma forse sono in condizioni simili alle tue...In questa foto: cosa ti manca?A me pare di avere tutto (placchetta nera, quei cilindri color oro e le relative viti) però ho l'impressione che il dissi rimanga troppo alto e non vorrei danneggiare la cpu.... Grazie
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se scarichi da zalman.co.kr il manuale, vedrai come sono fatti i due pezzi che mi mancano sono i "grip type L" bye grazie |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
capisco....io penso di risolvere prendendo delle piccole guarnizioni (come quelle che si vedono nell'immagine ma in gomma per fare un pò di spessore)...e ovviamente senza stringere troppo le viti
Buona ricerca o buona vendita del dissi Ciao e grazie (e scusa se ti ho "inquinato" un pò il thread Salvo
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.