|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
Perkè non fanno giochi qui? Con quello che ci costa qui un 3D designer o un ingegnere informatico, a Bangalore ce ne pagano 20
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
cmq i videogame sono la causa principale della rapidissima evoluzione di parecchi hw negli ultimi anni, skede video in primis.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
|
ma scusa i videogame li fanno pure in francia e germania, che come prezzi non so quanto sono distanti dai nostri.
per non dire del canada e degli stati uniti: va che gli americani non hanno il cambio € -> $ favorevole quindi non dite che costano meno. guardate che per fare un video-game mica servono centinaia di persone: ne bastano 2 (vedi crashday) o 3 (project offset) che danno mazzate in grafica ai vari cloni di doom3/half-life2 e need for speed.... quindi, secondo la mia personalissima opinione, il problema è che in italia non c'è quella "cultura" dei videogiochi che c'è da altre parti: probabilmente (e almeno da parte mia, è CERTAMENTE) non c'è una visione di un impiego legato a questo mondo, quindi i giovani non si sentono attratti da questo. forse anche perchè è la "paura" di non avere un publisher, di spendere soldi e tempo per un progetto che magari non verrà mai venduto, o boh. apprezzo che dal punto di vista "scolastico" ci si sta avviando verso una visione appunto "lucrosa" di questo mondo, con corsi integrativi, master, stage, ecc, però non so se nelle nazioni delle altre software house è stato fatto =mente... FATTO STA CHE LA MILESTONE S.R.L. ha fatto dei giochi bellissimi (la serie screamer su tutti) e ne sta facendo di altrettanti belli in questi tempi. per ritornare in tema della news, ma non fanno più dei bei giochi tipo f-22 lightning che era abbastanza arcade e che permetteva di lanciare un po' di bombe atomiche in giro ![]() si continua invece con sta seconda guerra mondiale.. sarà |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
|
Quote:
Si ma questi sono simulatori di aerei moderni...se volete il top per la simulazione della seconda guerra mondiale andate su pacific-fighters.com con tutti gli aerei storici ...e da oggi anche quelli italiani! con un gameplay on line da urlo e tornei..tra squadroni internazionali che pochi "giochi" offrono...e ovviamente una grafica molto bella ! Ciao !
E6600@3.6ghz@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
perche vi lamentate del superfluo??
io leggo il sito da quasi 2 anni e ultimamente la media degli articoli e new messe in rete giornaliermente è aumentata con l aggiunta di recensioni interessanti e utili di videogioki, nn è stato tolto spazio all'hardware ma semplicemente aumentato il numero di news. punto
![]() |
#28 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ragassuoli ormai giochi e computing sono inscindibili. Un assaggio? HALO 2 funzionerà solo su Vista. Che la festa inizi, signori, via alle danze!...
edit: ovviamente si parla di Halo 2 per PC... Ultima modifica di YaYappyDoa : 10-02-2006 alle 08:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Quote:
tutto mi aspettavo ma nn un marketing cosi brutale addirittura solo per vista, perche cosi la gente deve comprare anche il S.O. nuovo per giokarci ci fanno fare quello che vogliono loro e noi zitti sotto!! io boicotterei tutto ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.