|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]()
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ma cosa se ne fa uno di 3 tasti??? è la cosa piu inutile del mondo imho.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
Più che di tensione di tratta di wattaggio... mi sa che la tastiera avrà un ali separato... Andiamo bene...alla faccia del risparmio energetico... Comunque gli oled sono molto efficienti. Resta da vedere il contrasto di luminanza alla luce. Se al buo bastano poche cd/cm2 alla luce cambia tutto. Non credo però che ce la facciano con meno di 40w... indi... alimentatore esterno. Un conto 3 tasti, un altro oltre 100!
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ommioddio, 100$, ma i costi da dove vengono? gli schermi oled costano
(al produttore) molto meno di quelli lcd, e infatti sono stati gia' aggiunti piu' o meno silenziosamente a lettori mp3 portatili e cam digitali, gli switch dei tasti hanno prezzo irrisorio.... che siano i drivers a farli costare cosi' tanto???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Quote:
![]() ![]() La tastiera invece e' da ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
ma sulle tastiere più belle di Logitech & C. non ci sono già dei tasti in più da configurare liberamente? non bastano quelli?
e nel prezzo è compresa anche tutta la tastiera ![]() Qualcuno ha idea di quanto costano le tastiere che usano in finanza che sembrano il posto di comando dell'Enterprise? non credo 300$ Poco tempo fa ci ho comprato un pc 3ghz con poco più, e il monitor lcd 17 mi è costato meno! Ultima modifica di sbaffo : 01-02-2006 alle 11:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() nn voglio nemmeno saperlo...
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Il tuo calcolo è un pò fuori luogo in effetti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
La vedo bene da integrare in un mod
![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
sembra un fake !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() Comunque 'sta cosa dei tre tasti l'aveva già inventata Microsoft da parecchio tempo: ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Città: Firenze
|
Che delusione, solo tre tasti
![]() ![]() 100 euro in promozione? Forse hanno da fare i soldi all'inizio per riprendersi diverse spese di progetto.. ma non possono pensare di venderne tanti di quegli affari a quella cifra.. al massimo gli darei 25 euro ![]()
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
.. se non si sbrigano ci pensa qualche altro costruttore....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
Per ottenere i lumen di una lampadina da 40W (piccolina) te ne servono almeno 15di W. Ma dubito che si vedrebbe alla luce... deve avere una luminanza anche superiore ad un monitor lcd per vedersi bene. E ha una superficie di circa la metà... Imho: consumano di più... Ah... un lcl consuma ALMENO 40W... ho preso un acer 17 e ne consuma 440! Anche se fossero 20 non credo basti l' usb2.
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
mamma mia, ma sti qua sono una manica di losers....33 euro a tasto?? ma spruzzatevi va...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
A ME NON SEMBRA NEMMENO STA GRAN FREGATURA
Alla fine e' la prima al mondo a fare una tastiera del genere 100$non mi sembra tanto,ricordiamoci che con 100$ ci si prende a malapena un pannello lcd silversone x modding 2x16 caratteri,non discuto l'inutilita' dell'oggetto,con tre tasti non serve a nulla,se non per modding o per pura sboronaggine!
La tastiera invece e' interessantissima sopratutto in campo professionale(per via del prezzo "ammortizzabile")dove x imparare le hotkeys per alcuni(io)e' una tortura usando molto 5 programmi diversi che riempiono tutta la tastiera piu' combinazioni da 2 o piu' tasti!!! Anche per i giochi e' utilissima,ma non so chi e' disposto ad una spesa del genere,quando e' gia un problema avere un pc veloce,c'e' pero' da dire che non credo diventi inutie nel giro di 2 anni come un processore o una scheda grafica(parlo di giochi)anche se(speriamo)usciranno nuovi modelli con nuove feature! Diciano,io per lavoro(grafica) 300 - 400 € ce li spenderei al volo! Giusto per rifarsi gli occhi,per ora sono ancora rendering: http://www.artlebedev.com/portfolio/optimus/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Come tutti i nuovi prodotti l'escusività si paga.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Infatti:si paga la novita',e a regola nemmeno tanto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.