Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2006, 12:49   #21
Tralux
Senior Member

L'Avatar di Tralux

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Tutto cio che è Microsoft non è mai gratis e tutto cio che rilasciano negli anni sono loro mancanze su sistemi che in teoria dovrebbero essere completi e funzionanti e questo è un dato di fatto e non teorie strampalate , in più se non hai una connessione di rete devi comprare a parte i cd con "service pack" che non sono altro che pach dei bug dei SO.

Invece di immettere un nuovo SO dovrebbero testare meglio cio che producono , ma questa è pura utopia , a microsoft fa comodo rilasciare presto cosi vende nuovi sistemi , e nuovo software da vendere (office per dirne uno ) e i beta test li facciamo noi GRATIS senza nessuna sicurezza vedendo ultimamente tutti i buchi di XP , per essere corretti ci dovrebbero pagare per i beta test che facciamo sui nostri PC.

Pultroppo la massa è s.....a e vede tutto come in un ottica positiva , cissa come mai però di soldi si spende sempre di piu per far girare bene i SO di Microsoft sono proprio delle .

Con questo non voglio solo criticare , spero solo che pensino di piu prima di agire.
Old 16-01-2006, 13:07   #22
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Iscritto dal: Nov 2002
2 anni dall'uscita di vista si parla perlomeno di 2008-2009 penso che possa andare...
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 13:16   #23
SilverXXX
Senior Member

L'Avatar di SilverXXX

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
Quote:
Originariamente inviato da Tralux
in più se non hai una connessione di rete devi comprare a parte i cd con "service pack" che non sono altro che pach dei bug dei SO.
Sp2 so per certo che ms li spediva gratis, bastava la semplice richiesta. SP1 sinceramente non ricordo. E tra parentesi, ms è di quelle case che dà un supporto lungo ai suoi prodotti (in parte anche dovuto al fatto che sono attaccati e usati per un periodo di tempo più lungo di altri). E non manca la probabilità che, scaduto il periodo di supporto, se ancora la base installata è considerevole, il supporto per gli update di sicurezza rimanga (quello per feature aggiuntive no, anche perchè penso basterebbe sp3 con l'aggiunta delle feature di vista )
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror.
SilverXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 13:19   #24
Mr. Nippo
Member

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Tutto cio che è Microsoft non è mai gratis e tutto cio che rilasciano negli anni sono loro mancanze su sistemi che in teoria dovrebbero essere completi e funzionanti e questo è un dato di fatto e non teorie strampalate , in più se non hai una connessione di rete devi comprare a parte i cd con "service pack" che non sono altro che pach dei bug dei SO.

Invece di immettere un nuovo SO dovrebbero testare meglio cio che producono , ma questa è pura utopia , a microsoft fa comodo rilasciare presto cosi vende nuovi sistemi , e nuovo software da vendere (office per dirne uno ) e i beta test li facciamo noi GRATIS senza nessuna sicurezza vedendo ultimamente tutti i buchi di XP , per essere corretti ci dovrebbero pagare per i beta test che facciamo sui nostri PC.

Pultroppo la massa è s.....a e vede tutto come in un ottica positiva , cissa come mai però di soldi si spende sempre di piu per far girare bene i SO di Microsoft sono proprio delle .

Con questo non voglio solo criticare , spero solo che pensino di piu prima di agire.
Quando leggo questi post pieni di inesattezze mi dispiace quasi che questo forum non sia moderato, almeno da evitare di leggere certe s.....e giganti come queste.
Mr. Nippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 13:25   #25
Stargazer
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da AndreaG.
io devo dire che sono rimasto favorevolmente colpito quando venerdì il mio vetusto win98 mi ha chiesto di autoaggiornarsi e ho trovato aggiornamenti sulla sicurezza... pensavo che win98 non venisse più aggiornato nanche per la sicurezza
Guarda che quelle catene di patch di sicurezza che hai visto e installato sono solo ed esclusivamente per quel pluribucato browser denominatoto IE

patch di sicurezza relative a kernel e dll marice no nne troverai mai dato win98 è stato messo discontinued ancora l'anno scorso! Sembra che M$ quando vede che le pezze da rattoppare iniziano a essere troppe toglie la testa al toro, termina direttamente...

Infatti c'è il kernel che se non si blocca via firewall se ne va a spasso allegramente dove prima o poi qualche bel lamerone trova il modo di utilizzarlo per cambiare e aggiungere dll facilitato da buchi in flashplayer chat varie e quick time

lo scandalo maggiore poi è che si paga una licenza di utilizzo mica l'OS è tuo e decidi quanto usarlo e cosa farne sembra quasi che bill abbia deciso fin dall'inzio che tali pc devono finire la loro vita come zombie...
Stargazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 13:28   #26
pavel86
Senior Member

L'Avatar di pavel86

Iscritto dal: Sep 2004
Credo che sarebbe giusto, per la garanzia dell'utente, formulare una legge che garantisca, una volta interrotto il supporto ad un programma, il rilascio gratuito del sorgente: giustamente, se il possessore dei diritti sul programma non mi fornisce più le necessarie patch, è giusto che quantomeno possa farlo da solo.

So benissimo che una legge del genere non passerebbe mai (troppo alti gli interessi in gioco), ma se così fosse...

Sarebbe ora di pretendere la tutela anche dei NOSTRI diritti, oltrechè dei produttori (che sanno tutelarsi da soli)
pavel86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 13:35   #27
^[D]r[3]1[K]^
Senior Member

L'Avatar di ^[D]r[3]1[K]^

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Teggiano (SA)
Quote:

permettimi di non essere per niente daccordo su quasi tutto ciò che hai scritto. E ti spiego le mie ragioni:

1. Dimmi quale software house che fa capo a una società con scopo di lucro regala i propri software... dimmi quale azienda che produce un qualsiasi bene ti regala questo bene... certo esistono realtà open source, ma sono target differenti... la microsoft, come la adobe, come symantec e tante altre è una società che deve consegnare utili agli investitori. Il prezzo dei loro prodotti è equo alla posizione sul mercato e al prezzo che il mercato è disposto a pagare e anche se per noi questo prezzo sembra alto, fin quando il mercato spinge la domanda, non c'è motivo di abbassare il prezzo.

2. La tua teoria di completo e funzionante è criptica e utopistica nello stesso momento! I sistemi rilasciati sono sempre completi (per completo si intende features-full.. ovvero con tutte le caratteristiche previste prima del lancio)... per quanto riguarda funzionante.. fammi capire... hai comprato windows e non funziona? Chiama il numero verde della microsoft e fatti aiutare. Se poi per "funzionante" intendi che ci sono dei bug, beh vorrei vedere te a gestire 50 milioni di righe di codice... dopo sei sicuro che può esistere qualcosa di bug free? Mi sai indicare un programma venduto come bug-free? *nix e bsd sono bug free?

3. Mi spieghi DOVE tu compri i cd dei service pack? Oltre ad essere regalati in tutte le riviste di settore, i service pack sono spediti gratuitamente dalla microsoft se richiesti. Non capisco se tu stai scherzando o se conosci qualcuno che lucra sui service pack. E poi ricorda che un buon 80% dei fix risolve vulnerabilità collegate alla rete e internet... un computer senza internet è sempre molto piu sicuro di uno collegato in rete! E poi dimmi un pò, chi ha l'antivirus ed è senza internet come si aggiorna? I produttori di antivirus ti mandano il cd a casa ogni aggiornamento?

4. Evidentemente non conosci bene come microsoft rilascia i suoi prodotti, beh ti spiego come funziona con vista, che sta per nascere... Ogni giorno vengono compilate decina di build, che vengono sottoposte a milioni di test automatizzati tramite un supercomputer installato alla microsoft. In questo modo la stragrande maggioranza dei bug "critici" viene subito segnalata ai programmatori. Una build che esce "pulita" dai test automatici passa in esame ai betatester interni. Successivamente alcune build vengono passate ai soci MSDN e TechNet. Infine, gli oltre 600.000 beta tester iscritti alle beta microsoft ricevono le ctp pubbliche e le prerelease, con la possibilità di inviare bug reports e feedback. Una volta che il prodotto è fullfeatures viene rilasciata una versione definita rc (release candidate.. release post beta).. ne escono 2 o 3 di solito. Quindi viene fatta uscire la rtm, che una volta passato l'esame dei costruttori di pc viene mandata in gold e messa in vendita. Di solito le rtm sono le versioni finali, non vengono modificate, mentre nelle RC si apportano solo correzioni di bug e fix grafici, ma non vengono intaccate le funzionalità del prodotto.

5. Per quanto riguarda la tua richiesta di esser pagato per usare windows, beh se non ti sta bene, ci sono tantissime alternative.. l'open source ormai ha un alternativa "free" (non sempre gratis...) a quasi tutti i programmi "closed" (quasi sempre a pagamento), linux è discretamente user-friendly e i driver ci sono... xke non passare? O magari ci fa piacere solo spalare ignoranza su ignoranza? Capisco che criticare vien facile, ma hai idea di cosa ci vuole per gestire quel genere di applicativi? E poi, hai mai letto le condizioni del tuo contratto d'acquisto di windows (ammesso che tu lo abbia)?

6. A cosa ti riferisci quando dici che per far girare gli so microsoft ci vogliono sempre piu soldi? Vorresti che Vista sia in grado di girare sul tuo 486 in cantina? Perchè un SO che esce per natale non deve poter sfruttare l'hardware disponibile alla sua uscita? E comunque ripeto, sei costretto a comprare le nuove versioni di windows appena uscite? Non dirmi che tu hai il computer da più di 6 anni! Perchè 6 anni? Perchè la vita di windows xp sarà anche superiore ai 6 anni, dato molto positivo!

7. Si forse la massa è stupida, ma non credere che noi (io e te) siamo fuori da questa massa...
Old 16-01-2006, 13:39   #28
^[D]r[3]1[K]^
Senior Member

L'Avatar di ^[D]r[3]1[K]^

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Teggiano (SA)
Quote:
Originariamente inviato da Stargazer
Guarda che quelle catene di patch di sicurezza che hai visto e installato sono solo ed esclusivamente per quel pluribucato browser denominatoto IE

patch di sicurezza relative a kernel e dll marice no nne troverai mai dato win98 è stato messo discontinued ancora l'anno scorso! Sembra che M$ quando vede che le pezze da rattoppare iniziano a essere troppe toglie la testa al toro, termina direttamente...

Infatti c'è il kernel che se non si blocca via firewall se ne va a spasso allegramente dove prima o poi qualche bel lamerone trova il modo di utilizzarlo per cambiare e aggiungere dll facilitato da buchi in flashplayer chat varie e quick time

lo scandalo maggiore poi è che si paga una licenza di utilizzo mica l'OS è tuo e decidi quanto usarlo e cosa farne sembra quasi che bill abbia deciso fin dall'inzio che tali pc devono finire la loro vita come zombie...

ma non è per tutto cosi? Se usi la suse 6, non sei esposto a rischi? Non dovresti passare alla 10? se usi mac os 9 la apple ti supporta come sul X?
Allora io posso criticare Amiga che è fallita e non da più supporto a chi usa l'Amiga OS (e non credere che non ci sia nessuno...)
E chi usava BeOS? Win98 era ed è un colabrodo, ed è giusto che chi ha win98 passi a qualcosa di migliore.. o xp o linux! Capisco che non sempre è possibile... ma per esempio oggi con le macchina che inquinano come funziona? Ogni modello nuovo inquina di meno, eppure ci sono ancora macchina di 40anni fa in circolazione che inquinano più di un Tir o di una nave!
Non esiste un mondo perfetto e mai esisterà... almeno credo
Old 16-01-2006, 13:41   #29
Opteranium
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
il mio programma è:

mi tengo il 2k fino al 2010, cioè fino a quando lo aggiornano, e poi passo a Linux

e saluto tutti.

xp, sinceramente non mi è mai piaciuto, l' sp2 meno che mai
Opteranium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 13:45   #30
Arthens
Senior Member

Città: Edinburgh
Quote:
Originariamente inviato da pavel86
Credo che sarebbe giusto, per la garanzia dell'utente, formulare una legge che garantisca, una volta interrotto il supporto ad un programma, il rilascio gratuito del sorgente: giustamente, se il possessore dei diritti sul programma non mi fornisce più le necessarie patch, è giusto che quantomeno possa farlo da solo.

So benissimo che una legge del genere non passerebbe mai (troppo alti gli interessi in gioco), ma se così fosse...

Sarebbe ora di pretendere la tutela anche dei NOSTRI diritti, oltrechè dei produttori (che sanno tutelarsi da soli)
Cosa significa esattamente interrotto il supporto? Basterebbe pubblicare 1 patch all'anno (anche che cambi solo un'icona ) per raggirare la legge

E poi non mi sembrerebbe una grande tutela... rendere il codice pubblico rende più facile trovare vulnerabilità e senza che qualcuno (ms) continui a fare gli aggiornamenti automatici è una bomba ad orologeria peggio di non avere il codice...

E poi chi si occuperebbe degli aggiornamenti? Sicuramente non l'utente finale (manco quelli ms installerebbe se nn fossero automatici), forse dei team di sviluppo volontari? Considerando che questa eventuale licenze non permetterebbe sicuramente di ridistribuire il software ma solo delle patch chi lavorarebbe ad un progetto che non si può aggiornare ma solo correggere?

Se deve diventare cosi laborioso allora passa a Linux dove almeno c'è un community enorme che ti può aiutare.
Old 16-01-2006, 13:46   #31
AndreaG.
Senior Member

L'Avatar di AndreaG.

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Opteranium
mi tengo il 2k fino al 2010, cioè fino a quando lo aggiornano, e poi passo a Linux

e saluto tutti.

xp, sinceramente non mi è mai piaciuto, l' sp2 meno che mai

Evidentemente sei uno che, oltre che lavorarci, con il pc non ci gioca. Altrimenti è impossibile salutare mamma microsoft oggi e, purtroppo credo, nel 2010
AndreaG. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 13:46   #32
Arthens
Senior Member

Città: Edinburgh
@ ^[D]r[3]1[K]^
Concordo su tutto ciò che hai scritto, anche se mi sembrano parole sprecate
Old 16-01-2006, 13:46   #33
Demin Black Off
Senior Member

L'Avatar di Demin Black Off

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Invece io sono pro per la microsoft. Winxp è durato pure troppo, e fornire gli aggiornamenti fino al 2008 la vedo una mossa corretta dato che nella bellezza di quasi 7 anni i soldi per un nuovo li hai ammortizzati.

Ma poi ovviamente l'italiano vuole la ruota senza pagare la macchina.. questo è un'altro discorso...
Old 16-01-2006, 13:47   #34
Tralux
Senior Member

L'Avatar di Tralux

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ^[D]r[3]1[K]^
7. Si forse la massa è stupida, ma non credere che noi (io e te) siamo fuori da questa massa...
Pultroppo non siamo fuori prima o poi il software che compriamo e utilizzeremo chi obbligherà a utilizzare gl ultimi SO in circolazione.

In riguardo alle service pack mi riferico a quelle di NT che si pagavano.

Cmq sia la mia è una critica costruttiva , ma vedo che avete solo frainteso e cmq se voi sta bene pagare ogni 2-3 anni per un nuovo SO.
Old 16-01-2006, 13:49   #35
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:

vedo che stai dando il buon esempio ...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 13:54   #36
0rph3n
Senior Member

L'Avatar di 0rph3n

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Resana - TV
Quote:
Originariamente inviato da Stargazer
appunto, tu paghi la licenza d'uso, quindi la microsoft dei suoi so continua a farne quello che vuole e comunque nessuno obbliga nessuno a tenere installato un so vecchio per il quale non vengono rilasciati aggiornamenti di sicurezza.
sono gli utenti i responsabili dei propri pc, non la microsoft.
non ci vedo nessuno scandalo in questo.

'iao
0rph3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 13:58   #37
0rph3n
Senior Member

L'Avatar di 0rph3n

Quote:
permettimi di non essere per niente daccordo su quasi tutto ciò che hai scritto. E ti spiego le mie ragioni:[...]
ammazza oh, ne avevi di voglia di scrivere
quoto e sottoscrivo in tutto e per tutto

'iao
Old 16-01-2006, 14:00   #38
Stargazer
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
ma non è per tutto cosi?
Si purtroppo
ma la piattaforma winzozz perchè più diffusa sulla massa rimane la più pericolosa imho

Quote:
Capisco che non sempre è possibile... ma per esempio oggi con le macchina che inquinano come funziona? Ogni modello nuovo inquina di meno, eppure ci sono ancora macchina di 40anni fa in circolazione che inquinano più di un Tir o di una nave!
Ne sei sicuro?
Inquina più un'autobus nuovo privo di manutenzione (iniettori andati) o 10 20 macchine euro 0 ma in perfetto stato motore e scarico?
Ma l'autobus è ero4 fa la nuvola nera ma è euro 4...
(lasciamo stare che è OT)

Quote:
Non esiste un mondo perfetto e mai esisterà... almeno credo
Già è del tutto impossibile e come diceva Einstein la stupidità umana non ha confini
Stargazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 14:07   #39
0rph3n
Senior Member

L'Avatar di 0rph3n

Quote:
Pultroppo non siamo fuori prima o poi il software che compriamo e utilizzeremo chi obbligherà a utilizzare gl ultimi SO in circolazione.
basta che utilizzi le versioni dei software precedenti se non vuoi cambiare so.
ah comunque si chiama evoluzione...
Quote:
In riguardo alle service pack mi riferico a quelle di NT che si pagavano.
aaaaah, ma ti riferivi a quelle per NT, allora perchè non rompi l'anima anche perchè non rilasciavano patch per il dos?
Quote:
Cmq sia la mia è una critica costruttiva , ma vedo che avete solo frainteso
io, come penso la maggior parte degli utenti del forum, leggo quello che trovo scritto, se uno sbaglia ad esprimere le sue idee (anche se le idee di per se sono corrette) non può pretendere che gli altri capiscano come la pensa veramente no?!
Quote:
e cmq se voi sta bene pagare ogni 2-3 anni per un nuovo SO.
coloro ai quali non va a genio il fatto di pagare ogni 2-3 anni per un nuovo so possono:
1)buttare nel cesso il pc e non utilizzarlo più;
2)tenersi il pc così com'è;
3)passare ai so open;
ma spesso queste coerentissime persone hanno il coraggio di scegliere la 4a opportunità:
4)installare il nuovo so microsoft crackato e magari lamentarsi perchè non gli vengono forniti gli aggiornamenti per un so del quale non hanno pagato la licenza d'uso;

'iao

Ultima modifica di 0rph3n : 16-01-2006 alle 14:14.
Old 16-01-2006, 14:13   #40
Bear72
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Forse dico un eresia...

Ma i 5 anni di garanzia non dovrebbero partire a fronte dell'ultima copia (non dico venduta) ma quantomeno prodotta?!?!
Fatemi capire XP rimarra almeno fino al 2006 inoltrato a LISTINO, quindi lo compro, pagandolo cmq a prezzo pieno ed esoso) e ho solo MENO di DUE anni di supporto SULLE FALLE CRITICHE di questo sistema?!?!?

Qualcuno aveva fatto notare che il supporto a Win9x è durato ben oltre l'uscita si di Win2K che XP.
Bear72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian