|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]() ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Si, ma solo se la sostituizione è stata effettuata da un loro tecnico(e se prendi le schede che dicono loro, se non sbaglio).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Ma sennò x rimanere sui 15,4'' a breve dovrebbero arrivare anche le soluzioni con la x1600... e dovrebbero essere un po' meglio delle x700... si spera!
![]() Che poi mi piacerebbe capirla pure a me sta storia... di "quanto" sarà meglio? (bella domandona! ![]() ![]()
Please put a signature here, and here, and here, and here... ![]() Ultima modifica di Zephon_Soul : 19-01-2006 alle 19:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Su Tom's Hardware dicono che l'incremento prestazionale medio nel passaggio da x700 a x1600 sia addirittura del 40%!
![]() Ma ke pizza, mi tocca aspettare ancora... quando me lo potrò mai comprare sto benedetto note?!? ![]()
![]() |
#25 |
Member
Città: Manziana
|
Io ho da poco ordinato un Santech M7810 che monta la 7800 GTX
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @Mauro75 Anche se avessi i soldi da spendere per un Santech, non lo comprerei x via dell'ingombro. Mi serve cmq max un 15,4'' e sopra i 3kg non ci voglio proprio andare visto che me lo devo portare beatamente a spasso! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.