|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
http://www.computershop.pisa.it/Cata...li.asp?id=4147 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
appena postato: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post10689319 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
con il giga di RAM il mac mini è Completo e perfetto, qualsiasi cosa è alla tua portata, hai una buona riserva di potenza e fila tutto liscio senza rallentamenti straconsigliato, paghi 110€ (512mb li puoi sempre rivendere nella sezione Mercatino) e te li dimentichi dopo il primo utilizzo Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
|
Scusate se mi intrometto...ma ho visto che parlate di che mac acquistare...
io avevo intenzione di prendere un imac da 20" direttamente dal sito della apple!! Voi che siete esperti di mac...riuscireste a farmi capire piu o meno a che fascia appartiene e se è una spesa valida??o mi conviene aspettare i x86?? Io purtroppo con i mac sono tabula rasa...ma nn vedo l'ora di lasciare sto catorcio di winzozz!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
|
io sinceramente vorrei starmene lontano il piu possibile dagli x86!
Ma che tu sappia ci saranno cambiamenti di prestazioni??in meglio o in peggio?? Sostanzialmente cambiera qualcosa?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||||
Senior Member
|
Quote:
non è che si faccia molta strada sui pregiudizi o con le preferenze che non sono basate su ragionamento logico ma su scelte da fanboy: l'architettura x86 è il futuro di apple, e apple la ha adottata perchè più prestazionale e conveniente, dato che l'architettura PPC del G5 non era più sfruttabile in quanto arrivata al limite tecnologico e controproducente da sviluppare ulteriormente Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Leron : 28-12-2005 alle 18:17. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
|
Nn è un pregiudizio il mio...è solo mancanza di conoscenza riguardo questo ambito...(purtroppo)
Quindi dici che anche esteticamente l'i-mac rimanga lo stesso?e cambia solo il "cuore" se cosi lo si puo chiamare!!eh eh Ps...l'imac da 20" con procesore da 2.1 gh e 1 giga di ram piu o meno a che pc si puo equiparare??lo so che è una cosa difficile da fare...ma mi basta indicata la fascia!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
|
Quote:
poi bisogna vedere se apple presenterà i prossimi prodotti con un design rinnovato, naturalmente si manterrà il design eccezionale che finora ha contraddistinto i prodotti apple, ma poi è una cosa soggettiva vedere se sarà migliore il futuro o il presente (ad esempio a me piace di più il vecchio imac g4 lamp rispetto a quello nuovo) Quote:
posso solo dirti che è un'ottima macchina. prova a dire quello che ci dovresti fare e vediamo se può andare bene PS: considera un'altra cosa: quando usciranno i nuovi x86, calerà di molto il prezzo dei rimanenti ppc, quindi potrai in ogni caso risparmiare parecchio qualora scegliessi di prendere un ppc |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
|
Sinceramente nn ho esigenze eccessive...diciamo da utente medio!
editing video-audio per la maggior parte,magari se ci scappa qualche videogioco eh eh!! E poi godermi lo schermo da 20"!!deve essere uno spettacolo! di sicuro caleranno i prezzi dei pcc...ma siccome ho intenzione di tenermelo x almeno almeno 3 anni sto mac mi sa che è il caso che mi butti sugli x86!! Ah..un'altra cosa...visto che ne sai...c'è la possibilita di cambiare il masterizzatore integrato (è un po lentino...eh eh)??é difficile farlo di persona? Il pc lo smonto ad occhi chiusi...ma con il mac nn so che aspettarmi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
SOLO che in ambito desktop non c'è il mercato ($$) necessario per sviluppare l'architettura in modo che sia competitiva con la nuova generazione di processori Intel (Yonah, Conroe, Merom, ecc), soprattutto in ambito notebook. Nuovi processori che, per inciso, promettono molto bene e sono tutti dual-core. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Junior Member
|
Quote:
Ok...ma se termina lo sviluppo di programmi per i pcc...dove andiamo a sbattere la testa noi poveri utenti?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Ricordatevi che il sistema op. è sempre lo stesso ovvero il mac os x (basato su bsd), quello che cambia è l'hw...semplicemente saranno rilasciate 2 versioni una per ppc ed una per x86....oppure un unica versione "la famosa fat version". Avete presente debian linux....c'è la versione per x86 e quella per ppc. Personalmente, dopo averci riflettuto un pò, penso che il passaggio alla piattaforma x86, da un punto di vista strettamente hw apporterà dei vantaggi significativi alla apple....intel vanta un "background" invidiabile nel sviluppare processori x notebook. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Junior Member
|
quindi tornando al discorso originale...mi conviene aspettare che escano i mac x86 ed approffitare della svalutazione degli attuali g5!
o no?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
aspettare si....ma solo x valutare se conviene prendere un mac intel. Io sto aspettando il 10, vedo se mi piacciono i portatili mac intel ( se escono) altrimenti l'11 mi ordino il powerbook 15'' ppc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Città: piasentein
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non è una cazzata compilare un software dell'entitò di photoshop per una piattaforma o l'altra e lo stesso dire "il sistema è lo stesso" non è corretto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.