|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Cìè qualcosa che non mi torna:
Quote:
Non so... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
Possibile acquisto, dubbi e certezze
Quote:
Altrimenti prenoto una visita guidata anch'io.. e pure "last minute"! ![]() Farei carte false per avere un bell' Opteron (che a essere sincero, quel po' di Test che ho visto pubblicare e una manciata di pareri) sembra sia veramente ottimo.. come CPU, ancora meglio dell' Athlon 64 Desktop.. probabilmente anche a livello architetturale (e non parlo SOLO della cache L2 = 1MB) hanno migliorato qualche blocco, chi lo sa.. del branch-prediction, del controller non so.. ma in generale si comportano meglio degli equivalenti Athlon 64 (Desktop 939). Qualcosa in più hanno secondo me, che AMD non ha svelato.. ma provandone uno saprei appurare se le mie ipotesi sono vere come sento dire da alcuni fortunati possessori (e felici dei loro soldi BEN spesi !). ![]() Mi riferisco sempre alla serie 1 dei processori Opteron eh.. gli unici che sono "umanamente" avvicinabili come costo.. e in linea con i corrispettivi Desktop 64. Molto probabilmente se nei prossimi mesi (come confermato da questa news) saranno regolarmente sviluppati Opteron a 1 via, skt 939 tenterò anch'io l'acquisto.. visto poi il margine e la stabilità che hanno in OC.. sono senza parole. ![]() ![]() ![]() W il progetto Opteron, veramente interessante come proposta nel settore CPU del 2005-2006. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Ieri mi è arrivato il mio 146, subito cloccato a 2740mhz vcore default, cmq sono ancora work in progress
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: roma
|
Fantastico. per una volta un prodotto così ambito non viene ritirato dal mercato quando in concorrenza direta con altri prodotti della stessa casa.
meno male |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
-- Comunicazione PVT --
Quote:
Ciao Flem.. ti ho inviato un PVT nella tua posta. Se gientilmente puoi leggerla, volevo chiederti alcuni consigli e impressioni sull' acquisto dell' Opteron.. che hai appena fatto... BEATO TE!!! ![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Cè chi dubita che noi potremmo mai beneficarne.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.