|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Cosa significa? Significa che alla Konami fanno i furbi: ti fanno passare una demo pompata per invogliarti all'acquisto. Mi direte, perchè lo fanno? Si definiscono "MISTERI DEL MARKETING!", altrimenti che ci mettono di nuovo in WE9 pc edition ? ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() stammi bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
lascia stare... evidentemente il titolo non è abbastanza leggibile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: beleriand
|
Quote:
pes4 è più divertente del 5, magari meno realistico, sicuramente meno catenacciaro; io gioco da anni a questa magnifica simulazione calcistica (da solo, con gli amici e on-line) e trovare dei difetti non significa distruggere un gioco, ma valutare criticamente un prodotto in relazione alle aspettative riposte.
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
mi lascia perplesso che la demo mi abbia fatto divertire da matti e poi il prodotto finito mi abbia leggermente fatto tornare indietro nei giudizi secondo me ci sono dei difetti di impostazione già da pes 3 a livello di movimenti di controllo palla credo addirittura che l'eccessiva ricerca della simulazione abbia castrato il discorso divertimento la cosa più disarmante per esempio rimane l'impossibilità palla al piede di seminare gli avversari in velocità mentre mi pare chiaro che nella realtà è possibile eccome altrimenti il ruolo delle ali sarebbe bello che finito questo determina un accentramento del gioco secondo me sono difetti belli e buoni gioco con questa serie da 5 anni e non vedo perchè non si dovrebbe affrontare il discorso certo capisco che chi gioca bene come te non li vede questi problemi ma che vuoi lascia discutere noi debolucci in santa pace ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
il punto e' che non si tratta di difetti.... non so te che partite vedi o se giochi a calcio,ma ti posso dire che non tutte le discese delle ali sulle fascie si tramutano in un cross,e poi in goal,per te e' un difetto,ma oggettivamente non lo e'.che sia meno divertente e' probabile,ma sicuramente non e' un difetto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma ci mancherebbe che non tutte
ma non puoi dirmi che se il pc prende la palla sulla fascia tu con il cavolo che lo recuperi mentre lui pare cheabbia sempre roberto carlos contro andrade
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
I giocatori si stancano, e non sono tutti uguali.
Un buon passaggio, un buon tiro, dipendono molto da chi li fa, non lo sapete? Nel manuale c'è scritto tutto quello che c'è bisogno di sapere, il resto è pratica, come qualcuno ha già detto. Con l'esperienza, si ruba palla anche intercettando i passaggi avversari, quindi senza nemmeno sfiorarli, ma attuando un pressing estenuante ad esempio. Sono stufo, scusate, di forum e topic pieni di lamentele gratuite verso i videogiochi, di qualsiasi tipo. Per giocare bene ad un videogame, ci vogliono ore ed ore di pratica, ma spesso si vuole essere bravi subito. Beh... non è mai stato così? In un gioco di calcio, ci vuole destrezza, fantasia e visione di gioco, e non gallopate infinite con un solo giocatore cha prende palla dal proprio portiere, corre per decine e decine di metri, e poi tira in porta. Gioco di squadra, schemi, triangoli, finte... ma il manuale l'avete letto? ![]() Ultima modifica di JoeBrown76 : 13-12-2005 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Treviso
|
Premetto che sono un fan della serie Pes però questo ultimo capitolo della "saga" non mi piace affatto.
Non si può rubare la palla agli avversari se non commettendo fallo nel 90% dei casi. L'unico modo per non fare fallo è anticipare l'avversario, ma come tutti potranno sapere, nella realtà non è possibile sempre anticipare l'avversario in quanto il minimo errore potrebbe essere fatale. Quindi attuare una tattica "difensivista" è quantomai impossibile. I movimenti dei giocatori sono paragonabili a quelli dei pulcini del mio paese.... gli attaccanti o i compagni vicini si muovono in direzioni errate e nel momento sbagliato. Per non parlare dei assaggi che alcune volte vengono effettuati a caso. Ho letto che alcuni hanno scritto "ma sapete giocare?" Bhè in un gioco sul calcio non bisogna saper giocare a quel gioco e adattarsi alle sue esigenze (vedi FIFA), ma bisogna poter giocare bene al proprio calcio. Un gioco che mi permette di esprimere il "mio gioco" posso dire che è fatto bene. Ci sarebbero altre magagne, ma al momento sono al lavoro quindi non roesco a scrivere di più. Concludo dicendo che secondo me PES4 è fatto meglio del 5.
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
PES5 è più difficile di PES4, ma questo non vuol dire che è bacato.
Il controllo del pallone è più difficile in PES5, ma per me questo lo rende ancora più bello! ![]() I passaggi e i tiri se escono male, non è un caso. ![]() Io ero stufo di giochi di calcio nei quali facevo gol da centrocampo, e che dopo un mese che gi giocavo vincevo le partite 15-0, e già con PES4 questo non accadeva. Gia premere una volta o due volte di seguito un tasto cambia notevolmente il risultato di un tiro, le direzione poi è un'altra componente, Ripeto... il manuale l'avete letto o no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Per me l'unico difetto di pes5 è la gestione dei cartellini gialli e rossi.
Mi spiego: se viene fatto un fallo anche volutamente ad un uomo lanciato in porta senza far la scivolata ma col contrasto l'arbitro nn ammonirà/espellerà il giocatore. Potrei anche dire che i filtranti alti fan cagare xchè io con pes4 usavo (fruttuosamente) praticamente solo quelli ma visto che online vedo avversari che mi pennellano palloni sopra la testa del mio difensore mi pongo il quesito che sia io a nn saperli fare...!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.