Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2005, 22:38   #21
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
voi siete sicuri di saper giocare vero?
Sei pregato di discuterne nel thread ufficiale, grazie.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2005, 22:42   #22
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da asndc
diciamolo chiaramente sto gioco in demo sembrava meglio
almeno a me
E non sei il solo allora! Me ne sono accorto io e anche un mio amico, quindi abbiamo fatto alcune partite alla demo è confermo: è più pompata, ci sono meno cazzate, la palla non va sempre fuori ad ogni tocco (come accade nella full version), e i giocatori sono più resistenti.

Cosa significa? Significa che alla Konami fanno i furbi: ti fanno passare una demo pompata per invogliarti all'acquisto. Mi direte, perchè lo fanno? Si definiscono "MISTERI DEL MARKETING!", altrimenti che ci mettono di nuovo in WE9 pc edition ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2005, 11:42   #23
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
ne discuto qui perche' quello che scrivi e' inesatto comincierei con l'imparare a giocare e poi a trovare difetti.
stammi bene
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2005, 11:48   #24
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El

lascia stare... evidentemente il titolo non è abbastanza leggibile
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2005, 12:50   #25
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
lascia stare... evidentemente il titolo non è abbastanza leggibile
come puoi ben vedere,siete in tre a trovare i "difetti" .e poi,se proprio lo vuoi sapere,questi sono discorsi da fare tranquillamente nel tread ufficiale
Old 10-12-2005, 13:38   #26
vingilot
Senior Member

L'Avatar di vingilot

Iscritto dal: Sep 2003
Città: beleriand
Quote:
come puoi ben vedere,siete in tre a trovare i "difetti" .e poi,se proprio lo vuoi sapere,questi sono discorsi da fare tranquillamente nel tread ufficiale
secondo me questa volta konami non ha azzeccato la formula giusta... questa è in sè una notizia, si può pensare di discuterne a parte no?

pes4 è più divertente del 5, magari meno realistico, sicuramente meno catenacciaro; io gioco da anni a questa magnifica simulazione calcistica (da solo, con gli amici e on-line) e trovare dei difetti non significa distruggere un gioco, ma valutare criticamente un prodotto in relazione alle aspettative riposte.
Old 10-12-2005, 14:35   #27
asndc
Senior Member

L'Avatar di asndc

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
scusa ma non credo che ci siano problemi nel trovare difetti in una grande serie come quella di pes5
mi lascia perplesso che la demo mi abbia fatto divertire da matti e poi il prodotto finito mi abbia leggermente fatto tornare indietro nei giudizi
secondo me ci sono dei difetti di impostazione già da pes 3 a livello di movimenti di controllo palla credo addirittura che l'eccessiva ricerca della simulazione abbia castrato il discorso divertimento
la cosa più disarmante per esempio rimane l'impossibilità palla al piede di seminare gli avversari in velocità mentre mi pare chiaro che nella realtà è possibile eccome altrimenti il ruolo delle ali sarebbe bello che finito
questo determina un accentramento del gioco
secondo me sono difetti belli e buoni gioco con questa serie da 5 anni e non vedo perchè non si dovrebbe affrontare il discorso
certo capisco che chi gioca bene come te non li vede questi problemi ma che vuoi lascia discutere noi debolucci in santa pace
Old 10-12-2005, 14:51   #28
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
scusa ma non credo che ci siano problemi nel trovare difetti in una grande serie come quella di pes5
mi lascia perplesso che la demo mi abbia fatto divertire da matti e poi il prodotto finito mi abbia leggermente fatto tornare indietro nei giudizi
secondo me ci sono dei difetti di impostazione già da pes 3 a livello di movimenti di controllo palla credo addirittura che l'eccessiva ricerca della simulazione abbia castrato il discorso divertimento
la cosa più disarmante per esempio rimane l'impossibilità palla al piede di seminare gli avversari in velocità mentre mi pare chiaro che nella realtà è possibile eccome altrimenti il ruolo delle ali sarebbe bello che finito
questo determina un accentramento del gioco
secondo me sono difetti belli e buoni gioco con questa serie da 5 anni e non vedo perchè non si dovrebbe affrontare il discorso
certo capisco che chi gioca bene come te non li vede questi problemi ma che vuoi lascia discutere noi debolucci in santa pace

il punto e' che non si tratta di difetti.... non so te che partite vedi o se giochi a calcio,ma ti posso dire che non tutte le discese delle ali sulle fascie si tramutano in un cross,e poi in goal,per te e' un difetto,ma oggettivamente non lo e'.che sia meno divertente e' probabile,ma sicuramente non e' un difetto
Old 10-12-2005, 14:57   #29
asndc
Senior Member

L'Avatar di asndc

Iscritto dal: Mar 2001
ma ci mancherebbe che non tutte
ma non puoi dirmi che se il pc prende la palla sulla fascia tu con il cavolo che lo recuperi mentre lui pare cheabbia sempre roberto carlos contro andrade
Old 10-12-2005, 15:11   #30
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
ma ci mancherebbe che non tutte
ma non puoi dirmi che se il pc prende la palla sulla fascia tu con il cavolo che lo recuperi mentre lui pare cheabbia sempre roberto carlos contro andrade
se tu con l'ala o il terzino continui a scendere sulla fascia e' normale che dopo la terza o quarta volta,questo diventa un brocco.
Old 13-12-2005, 15:32   #31
JoeBrown76
Member

L'Avatar di JoeBrown76

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
I giocatori si stancano, e non sono tutti uguali.

Un buon passaggio, un buon tiro, dipendono molto da chi li fa, non lo sapete?

Nel manuale c'è scritto tutto quello che c'è bisogno di sapere, il resto è pratica, come qualcuno ha già detto.

Con l'esperienza, si ruba palla anche intercettando i passaggi avversari, quindi senza nemmeno sfiorarli, ma attuando un pressing estenuante ad esempio.

Sono stufo, scusate, di forum e topic pieni di lamentele gratuite verso i videogiochi, di qualsiasi tipo.
Per giocare bene ad un videogame, ci vogliono ore ed ore di pratica, ma spesso si vuole essere bravi subito. Beh... non è mai stato così?

In un gioco di calcio, ci vuole destrezza, fantasia e visione di gioco, e non gallopate infinite con un solo giocatore cha prende palla dal proprio portiere, corre per decine e decine di metri, e poi tira in porta.

Gioco di squadra, schemi, triangoli, finte... ma il manuale l'avete letto?

Ultima modifica di JoeBrown76 : 13-12-2005 alle 15:35.
JoeBrown76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 15:50   #32
alexdelli
Senior Member

L'Avatar di alexdelli

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Treviso
Premetto che sono un fan della serie Pes però questo ultimo capitolo della "saga" non mi piace affatto.
Non si può rubare la palla agli avversari se non commettendo fallo nel 90% dei casi. L'unico modo per non fare fallo è anticipare l'avversario, ma come tutti potranno sapere, nella realtà non è possibile sempre anticipare l'avversario in quanto il minimo errore potrebbe essere fatale.
Quindi attuare una tattica "difensivista" è quantomai impossibile.
I movimenti dei giocatori sono paragonabili a quelli dei pulcini del mio paese.... gli attaccanti o i compagni vicini si muovono in direzioni errate e nel momento sbagliato. Per non parlare dei assaggi che alcune volte vengono effettuati a caso.
Ho letto che alcuni hanno scritto "ma sapete giocare?"
Bhè in un gioco sul calcio non bisogna saper giocare a quel gioco e adattarsi alle sue esigenze (vedi FIFA), ma bisogna poter giocare bene al proprio calcio. Un gioco che mi permette di esprimere il "mio gioco" posso dire che è fatto bene.
Ci sarebbero altre magagne, ma al momento sono al lavoro quindi non roesco a scrivere di più.
Concludo dicendo che secondo me PES4 è fatto meglio del 5.
Old 13-12-2005, 16:15   #33
JoeBrown76
Member

L'Avatar di JoeBrown76

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
PES5 è più difficile di PES4, ma questo non vuol dire che è bacato.
Il controllo del pallone è più difficile in PES5, ma per me questo lo rende ancora più bello!

I passaggi e i tiri se escono male, non è un caso.
Io ero stufo di giochi di calcio nei quali facevo gol da centrocampo,
e che dopo un mese che gi giocavo vincevo le partite 15-0,
e già con PES4 questo non accadeva.

Gia premere una volta o due volte di seguito un tasto cambia notevolmente il risultato di un tiro, le direzione poi è un'altra componente,
Ripeto... il manuale l'avete letto o no?
JoeBrown76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 16:28   #34
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Per me l'unico difetto di pes5 è la gestione dei cartellini gialli e rossi.
Mi spiego: se viene fatto un fallo anche volutamente ad un uomo lanciato in porta senza far la scivolata ma col contrasto l'arbitro nn ammonirà/espellerà il giocatore.

Potrei anche dire che i filtranti alti fan cagare xchè io con pes4 usavo (fruttuosamente) praticamente solo quelli ma visto che online vedo avversari che mi pennellano palloni sopra la testa del mio difensore mi pongo il quesito che sia io a nn saperli fare...!!
alemara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian