|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
prima pensate a WI-MAX, poi ha un iPOD grande la meta' della meta', che abbia una durata delle batterie 2-3 volte superiore ad adesso, che abbia la forma di un'auricolare bluetooth, che abbia 1 milione e passa di brani, ed ora ad un iPod video spesso si e no 3mm, con la possibilita' di vedere film, video, e qualunque media in circolazione, magari con monitor tipo occhiali virtual-reality.
per loro e' solo uno script per l'immenso database che hanno: cliente tizio ha il permesso di usufruire di tali brani; percio' l'implementazione e' ben piu' semplice di quanto sembri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Non lo so, io sono dubbioso di fronte a queste tecnologie.
A me, personalmente, fa ancora piacere avere il cd e poterner usufruire come meglio credo. Se compro qualcosa poi vorrei poterne fare quello che voglio. Queste metodologie di "comodato d'uso" non mi piacciono molto...alla fine quando hai "easurito" il tuo credito cosa ti resta? Personalmente ci vedo solo meno soldi in tasca mia. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: FI
|
Quote:
se fosse così importante, perché la gente insiste a comprare hard disk e lettori mp3 per la propria musica, invece di affittarsi uno spazio web e uploadarcela? ;-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.