|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Preore(TN) La seconda casa in Uni16
|
Ma come fate a far girare syndycate wars! A me va a una velocità pazzesca! Devo settare qc?
E poi qualche perla si trova anche oggi, vedi i vari half life. Forza "fanatici"!! ![]()
"Grande Giove!" -Emmett Brown- "Scusa, dov'è il cesso?" "Il mondo è tutto un cesso, amico, ma quello che cerchi tu è da quella parte." Amilo A1630\A64 3200+@2.2ghz\1024Mb Kingston PC3200@440Mhz\Ati 9700@FireGL T2 128Mb 445\216@529\259\Seagate Momentus 120gb@5400 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
a me syndacate va benissimo
gpolice ho solo la demo io ci giocavo su ps1 e mi piaceva l'atmosfera più che il gioco proprio credo che con la epsxe si possa giocare tranquilli anche su i pc di oggi basta settare il limite ai frames per quanto riguarda il pc non so cmq fi di crammond rimane il più bel gioco di f1 che ho mai provato avevo la scatola originale fino a qualche tempo fa ora non so dove è finita
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Padova-Vicenza
|
Quote:
Non ho provato ad usarlo con syndicate wars ma non si sa mai..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: L.A.
|
Quote:
ed il foglio delle password per giocare....bella protezione ![]() Appena ho inserito il CD nel lettore lo stavo sfogliando ed ho visto il file .bat ed ho fatto doppio CLICK ![]() ![]() Bellissima sensazione...sono 1 po nostalgico...poi anche la grafica mi ha fatto ricordare con che cosa giocavo !!! evviva i giochi fatti con l'intento di divertire e non di stupire per vendere di + !!! Qualcuno conosce Death Rally dell apogee ??? bellissimo anhe quello.. CIAUUUUZZ
Chaintech 9CJS Zenith || Intel P4 3.0 GhZ Prescott || 4x512 DDR || 6800 LE@GTina 16-6 ![]() DVD-RW Pioneer 111d || Maxtor 300 & Hitachi 250 || Lian-Li PC-65B cooled by Reserator1+ || Philips 109s CRT || foto ![]() - Un uomo che cede benché abbia ragione, o è saggio o è sposato. "E. E. Cummings"
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
E' quello che intendo io
![]() Ora i giochi puntano a far dire: ma hai visto che figata 'sto gioco? Cavolo, sembra tutto vero! Prima invece non c'erano questi mezzi e si pensava a far divertire il videogiocatore ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.