|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
I boxxari sono sotto pressione ultimamente. E il fatto che abbiano la console meno performante di questa generazione non riescono proprio a digerirlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
![]() Ricordo che l'unico titolo mostrato in forma pseudo giocabile su ps3 fino ad oggi è " fatal inertia " i cui filmati di gameplay sono di una tristezza infiinta, peggio del port di quake su X360 ![]() http://www.gamespot.com/ps3/driving/...tia/media.html
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cosenza
|
Quote:
![]() Cavolo mi son perso tutte le notizie che parlavano di questo fatto! Ho visto solo quelle che parlavano di una console eccellente! Mi passi i link perfavore?
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Io invece ho visto il "piccolo"
![]() ![]() Cmq probabilmente cod2 era una demo non proprio aggiornata. ps. provate a fare un partita online a ut2004 con il pad ![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
![]() L'unico filmato IN GAME veramente next generation finora e' Metal Gear Solid 4. Dico IN GAME perche', come da tradizione, Kojima mostra sempre e' solo filmati in game, come i precedenti 3 capitoli. Ora e' xbox l'ultima ruota del carro, per leggi temporali/informatiche piu' che altro. Uh, come mi dispiace ![]() Ultima modifica di Everyman : 25-11-2005 alle 11:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cosenza
|
Quote:
L'opinione degli sviluppatori, dei giornalisti e delle persone di buon senso è che ps3 (di cui non si è visto nulla) e xbox 360 sono paragonabili in potenza, l'una brillerà in certo aspetto, l'una in altro.
![]() |
![]() |
#27 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
se poi fai finta di non vedere è un altro discorso ![]() Non tirare fuori altre cose o paragoni o commenti sui giochi, perchè non li hai neppure visti con il binocolo ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Attualmente, e pure Sony sta in silenzio perchè sa che non ha nulla di pronto al momento, l'unico gioco mostrato come tale su ps3 è il grande fatal intertia ( e forse phantom-shame di sega ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prato Rulez...
|
Provato ieri COD 2 su xbox 360.
Pad: Molto "scattante", mi piace.......................anche se c'è da abituarsi ai doppi tasti sopra a L e R.. Gioco: Fluido, mamma mia come. Si vede una quantità di roba su schermo impressionate, scatti zero........ Grafica: Porca ![]() E cmq vada il samsung era collegato sicuramente bene, dato che se non erro la xbox setta automaticamente la risoluzione migliore (mi pare).... se invece era collegato alla cazzo, allora posticipo i miei giudizi a venerdi prossimo.... Per chi dice cmq che Project Gotham 3 e COD2 sono semplici sequel, beh, mi sembra alquanto ovvio che non fossero certo 2 "novità" ma solo versioni con qualcosa in + Kameo, manco l'ho guardato.... Vedremo poi altri giochi in futuro... P.S. Per chi è della zona, Euronics a Prato, centro direzionale L. da Vinci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
COD2 su Xbox360° e' in 16:9 e quindi rispetto alla versione pc (che di default imposta 4:3) ha una visuale piu' ampia e quindi molta piu' roba da gestire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
up
interessante
![]()
Dfi Nf4 Ultra D/Opteron 170 Dual Core /Dissy AMd\2x1GB Pc4000 (DDR500) Team Group\HD Maxtor 300Gb SATAII Chip Hinyx\Connect 3D X1900Xt/Sony Dru 500A 2.0g/Pioneer 109\Monitor Lcd Acer Al732/Case LanFire Vm2000A/Ali Thermaltake 480w Butterfly!Overclock coming Soon! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
|
cmq mentre provavo cod2 si era formata una bella coda di gente ragazzini e non...
cmq è iniziato cosi: entro al mediaworld di modena , vedo la demostation cè un tipo attaccato zero persone intorno stava provando king kong dopo 30minuti di orologio che se ne stava li attaccato ha rifatto lo stesso scontro almeno una decina di volte , finalmente prendo in mano il joypad esco dal gioco soono nella dashboard e quà comincia a fermarsi un pò di gente si vede attirata dai colori scintillanti della dash... metto su cod2 nei 2 secondi che carica i primi commeni "voglio proprio vedere se cè differenza tra x1 e x2" con tono scettico ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
![]() I giochi li ho provati un po' tutti qui in UK, ma non come i vari totem in italia. I game sono gia' belli che disponibili, catene come HMV, Virgin Megastore e Game hanno tutto, basta conoscere la gente giusta per giocare ai game definitivi. Verdetto personalissimo: molta gente mugugnera' non poco, a patto che la console con il "best launch evvvvah" non crashi ![]() Comunque state attenti a KAMEO: si tratta di un PACCO che deludera' parecchia gente imho. Tra un po' mi direte chi avra' ragione, comunque. Il sottoscritto o ICEMAN che dice invece che tale game rulla...fatemi sapere ma non mi dite, poi, che non vi avevo avvertito ![]() Ultima modifica di Everyman : 25-11-2005 alle 13:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
everyman : come puoi leggere dalla storiella sopra io ho sentito tutti pareri entusiastici.... parlo della maggior parte dell'utenza quella che non sa cosa sia l'antialiasing ecc.. e vedere i cinnetti e i ragazzini staccarsi dalla postazione ps2 con pes5 per venire a vedere la demostation x360 mi pare gia un successo..
![]() per kameo non dico niente mi sono letteralmente dimenticato di provarlo nonostante ci fosse nel dvd demo, kingkong mi è parso una porcata di gioco anche se graficamente parlando gli effetti di luce erano spettacolari ma troppo "buia" come grafica in certe situazioni non capivo naada sarà stato colpa dell'lcd (un samsung 23r51b mi pare che fosse a occhio )boh
Ultima modifica di dididj : 25-11-2005 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
Qui in UK, invece, ho visto parecchio disinteresse, vuoi per l'HDTV necessario, vuoi per un "more of the same" proposto da Microsoft, societa' che non gode di ottima stima, soprattutto in UK. Comunque speriamo che tale console abbia un briciolo di successo, altrimenti e' come dire a Sony: "ecco, riprenditi il monopolio". Molta gente non riusciva a capire, per esempio, se il filmato di Black (EA) fosse per ps2 o xbox360 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
ma allora è da prendere sto cod2 ????
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
Io prenderei PD0 per il semplice motivo che gli altri due giochi se vuoi li hai su PC ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
quake4 mi pare sia stato giudicato piuttosto male, io andrei su pd0 e condemned e cod2 per chi non ha il pc o cmq non ha un pc con un hardware adeguato (data l'esosità delle richieste hw) pgr non mi è mai piaciuto come gioco ma va a gusti..
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() pd0 non mi piace il caracter design, i nemici che non hanno reazioni se colpiti, il visore che permette di vedere lo scheletro dei personaggi (davvero stupido e di cattivo gusto) e il frame-rate...m'ispira di + quake4, peccato che non sia una conversione perfetta ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io l'ho visto adesso adesso Cod2 su X360.
Bhe se Iceman dice che la versione finale è uguale a quella per PC ci credo. No perchè su questa demo provata era uno scempio a paragone.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.