|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Dimmelo a me, capisco il reinserimento nella società dei pregiudicati e dei delinquenti che si sono pentiti ma da qui a farli deputati senatori e ministri ce ne passa.
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
ma cosi' , tra me e me...
mi chiedevo... insomma, se uno ha precedenti, gli fanno problemi anche a comprare la tele o fare il finanziamento per il frigorifero nuovo, PERO' per condurre il paese, lo STATO italiano, non c'e' nessun problema e nessuna limitazione ? quindi immagino che anche un sicario, dopo aver fatto i suoi 15 anni di carcere potrebbe tranquillamente sedere al parlamento ?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma certo! è la dimostrazione che il recpuero di persone che sbagliano è possibile
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
Ma anche senza averli fatti!
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
meglio non fare sapere in giro certe cose vero?
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
|
Ma a qualcuno risulta che un solo tg ne abbia dato notizia?
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
italiano?
no giornale italiano? no radio? si.. zoo di 105 oggi e radio deejay (ieri) con google si trova qualcosa... http://news.google.it/news?hl=it&ned=it&q=grillo
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
io l'ho sentito ieri a radio 24 detto dallo stesso Grillo che spiegava la faccenda
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
|
A radio24 l'ho sentito ma in tv (che è il vero media di massa ) niente da fare vero?
Eh si', la cina è sempre piu' vicina(toh fa' pure rima)
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
Quote:
bah... riguardo alla censura pensavo con mio padre proprio l'altro giorno che ormai le informazioni libere corrono solo sui giornali esteri... provate a guardare prima pagina di raitre verso mezaanotte
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Che iniziativa meritevole e trasparente (è pù preciso Grillo a spiegare come investe i soldi delle donazioni che lo Stato italiano a spiegare dove finiscono le nostre tasse).
Quel che è peggio è vedere che l'informazione più chiara arriva attraverso comici (anche se Grillo non è solo quello) e trasmissioni come Report. La TV dei (sette) telegiornali, a quanto pare, è moribonda e rantola solo notizie innocue.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: Praha
|
Quote:
Non sarebbe più semplice ignorarlo? Boh jumbo81 ovviamente ho quotato te per comodità. Mi riferisco a tutti quelli che hanno risposto al costruttivissimo post di tdi150v. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
ma infatti lo ignoro sempre
però prima o poi deve anche capirla che dovrebbe smettere di commentare in quel modo e sinceramente non sopporto più che chi faccia un po di informazione venga tacciato di faziosità e additato come comunista....
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Città: Praha
|
Quote:
Non credo debba capire di finirla, qui si tratta di malafede e basta. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.