|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
|
Quote:
me lo regalano perchè ho la fabbrica a Pisa.... ma poi c'è sempre la dj rudata che condisce il tutto: la prima volta che sono andato a prendere il dry ho fatto vedere uno dei proprietari per cosa lo usavo.... sono entrato per pagare ma lui mi ha chiesto per cosa lo userai??? allora sono andato dietro la sua scrivania e gli ho detto: "posso farle vedere per cosa lo userò altrimenti nn ci crede...") e lui si si prego... con il suo pc sono andato su xs e in particolare sul topic del dry ice e azoto con tutti i tolotti...è rimasto estasiato e ha detto d'ora in poi (per poche quantità) te lo regalo.... tutto qui.... ma nn venitemi a chidere di prenderlo e spedirlo....ci mancherebbe solo quello....
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Napoli
|
Quote:
mia moglie andava a prendere il ghiaccio secco sempre dallo stesso grossista e sempre di venerdì ultima ora ... un giorno la signora alla cassa le ha detto .. "signora posso chiederle, ma voi state nel mondo dello spettacolo e col ghiaccio create effetti speciali ???" ... è tutto dire .. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
Quote:
se lo prendi a gratis,io te lo pago metà prezzo+sped..ci guadagni qualcosetta
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
LOL di' anche la risposta ....: "certo ,e quello che avanza lo uso per le verruche di mio marito ...." saluti p.s. @principino & DJ : complimenti per la strizzata a quel 630
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
Quote:
grazie fortunato, son sempre graditi i tuoi complimenti. Marco
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Scrocconi!
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
alla SOL, la ditta che produce dryice a pisa, lo reagalano un po a tutti se ne prendi 3 o 4 chili
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
|
Quote:
nahh ho già detto no a vari amici che mi hanno chiesto questo favore....anche perchè se intensifico le volte che ci vado poi nn me lo danno + gratis... @ intakeem nn tutti lo danno gratis.... @ fortunato grazie.. avrei dato una strizzatina anche al tuo ex 640.....
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli, Alife.
|
anche qua complimenti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.

-