|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
piccolo bug..a me la webcam non funzica.... metto accetta però non si vede nulla... suse 9.3!
stasera provo con un'altra person e vediamo... ah, la webcam non ce l'ho io ma l'altro contatto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
no guarda non uso firewall sulla suse perchè uso quello del router! ma a te compare qualcosa quando attivi la webcam? perchè a me la finestra rimane uguale...!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
peccato solo che per colpa di alcuni (quasi tutti) utonti winzozziano che credono esista solo msn dobbiamo noi tutti adattarci a loro e farci tutti sti sbattoni... e "godere" così per un client msn
![]() ![]() ![]() certo è che se il lavoro fatto è buono tanto di guadagnato.... però usassero tutti jabber sarebbe tutta un'altra cosa... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Jabber supporta molte meno funzioni.....
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
le si implementano... o almeno ci si prova...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Quote:
Errato ![]() To install cvs in Windows, you need to:
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Castiglione M.R. (TE) & Bologna
|
Preferisco gaim!!
AMsn non mi sembra niente di speciale!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Guarda, graficamente Gaim è molto avanti a aMsn ma a pelle preferisco di gran lunga quest'ultimo, vuoi per le faccine più graziose, vuoi per la strutturazione della chat, vuoi per il feeling
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Liguria
|
Ciao!
Da pochi giorni è disponibile sul sito ufficiale del progetto il download della versione 0.95 di aMsn che integra tutte le novità contenute nel CVS di cui si è discusso sopra.... Purtroppo le versioni già compilate non sono compatibili con la Mandrake 9.2 o più vecchie. In collaborazione con eeeno (un gentilissimo utente del forum ufficiale di aMsn) abbiamo creato una versione compilata per mdk 9.x che è possibile scaricare dal mio sito. Spero la cosa possa essere utile a qualcuno. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
mi sembra interessante, ma supporta solo MSN? sono previsti altri protocolli?
a me servono pure ICQ e Jabber... |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Tieni presente che però è l'unico client ( a parte uno basato sul java che però è pesantissimo) a supportare la webcam.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
è mercury (www.mercury.to) che fino ad ora (almeno fino alla 0.94 cvs) la supportava anche meglio!! ![]() ![]() Ultima modifica di manowar84 : 26-12-2005 alle 22:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
esiste una versione rpm?
non sono capace ad installare i programmi compilandoli..... io ho una suse..10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
Quote:
./configure (dove vede se c'è tutto l'occorrente per l'installazione) make (dove compila) make install (copia i file binari nelle dir) per disinstallare a volte c'è il "make uninstall" che lo disinstalla. Solitamente a me non piace molto compilare ed installare da sorgenti, lo faccio solo se è indispensabile (tanto non cambia un tubo... vedi quelli che usano gentoo che pensano sia più veloce in realtà non cambia manco un centesimo di secondo) nel sito di amsn ci sono gli rpm comunque: http://prdownloads.sourceforge.net/amsn/ prendi quello fedora core 4 o mandrake2006 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
./configure make make install prova a fare così così impari come si compila un programma, te lo dice uno che ha iniziato da poco! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Si possono fare conferenze audio con amsn?
Se no, ci sono altri client che lo permettono? Ovviamente dall'altra parte c'è un utente windows con MSN. Grazie, Xwang |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
per amsn putroppo ancora no (da quale versione in poi Msn è supportato il voip?)...
per evemtuali altri client non so.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ho installato la 0.95 e a me le animoticon non si vedono (il programma mi invita ad installare l'ultima versione di msn con il relativo link
![]() A voi funzionano? Xwang |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.